Shonen Sunday #36・37

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    La tipa di birdmen mi sa che ha fatto così per fare il primo volume, vedere quanto vende e decidere di conseguenza come continuare.
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heiron @ 7/8/2013, 20:19)
    La tipa di birdmen mi sa che ha fatto così per fare il primo volume, vedere quanto vende e decidere di conseguenza come continuare.

    Mi sembra strano. Cioè, la Tanabe è comunque un'autrice più che affermata, e Kekkaishi credo fosse una delle punte della rivista...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    Magari si scazza a fare una serie che vende poco xD Non vedo altre spiegazioni al perché abbia fatto il materiale per un vol e sia andata in pausa così.
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heiron @ 7/8/2013, 20:26)
    Magari si scazza a fare una serie che vende poco xD Non vedo altre spiegazioni al perché abbia fatto il materiale per un vol e sia andata in pausa così.

    Magari ha impostato questi primi capitoli come una sorta di introduzione alla serie vera e propria che inizierà dopo la pausa...?
    Oppure potrebbero averle chiesto di far così per qualche strana ragione editoriale :gratt:
    Altrimenti boh, probabilmente l'unica altra ipotesi è che sia come dici tu :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    Non vedo il perché della pausa per introdurre la vera serie :asd:

    Magari vuole vedere se continuare attivamente questo o fare un sequel dell'altra serie che ha fatto precedentemente, ma non penso proprio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Non so se la rivista ti permette di fare così, altrimenti anche altri vorrebbero farlo XD
     
    Top
    .
35 replies since 2/8/2013, 14:54   726 views
  Share  
.
Top