Driver Audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Looool nella cartella Scuola io tenevo certi file *__*...
    Cmq per me se hai provato con tutti i drivers è hai un buon antivirus è partito qualcosa sulla scheda madre, dopo tutto è un pc del 2008 del Hp... quando ancora facevano roba a livello del Acer .-.
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daiki Aomine @ 7/8/2013, 20:33) 
    Looool nella cartella Scuola io tenevo certi file *__*...
    Cmq per me se hai provato con tutti i drivers è hai un buon antivirus è partito qualcosa sulla scheda madre, dopo tutto è un pc del 2008 del Hp... quando ancora facevano roba a livello del Acer .-.

    Guarda domani lo porto dal tecnico e vedo che mi dice anche perchè adesso i soldi per un nuovo pc anche se non avevo intenzione di comprarlo originale ma pensavo da qualche negozio di informatica che te li assemblano l'ultima volta ho chiesto ad un comesso di euronics o qualcosa del genere se un gioco che gli ho mostrato funzionava sul pc che ho adesso e mi ha detto boh prova alla fine mi sono sbattuto 50€ di gioco in faccia in quanto non era compatibile e lui non sapeva dirmi le condizioni per la scheda video, eppoi se me lo faccio assemblare dovrei pagare di meno o no?
    comunque ho il kapesky del 2012

    Edited by O a r s Jr.93 - 7/8/2013, 21:25
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 7/8/2013, 21:06) 
    CITAZIONE (Daiki Aomine @ 7/8/2013, 20:33) 
    Looool nella cartella Scuola io tenevo certi file *__*...
    Cmq per me se hai provato con tutti i drivers è hai un buon antivirus è partito qualcosa sulla scheda madre, dopo tutto è un pc del 2008 del Hp... quando ancora facevano roba a livello del Acer .-.

    Guarda domani lo porto dal tecnico e vedo che mi dice anche perchè adesso i soldi per un nuovo pc anche se non avevo intenzione di comprarlo originale ma pensavo da qualche negozio di informatica che te li assemblano l'ultima volta ho chiesto ad un comesso di euronics o qualcosa del genere se un gioco che gli ho mostrato funzionava sul pc che ho adesso e mi ha detto boh prova alla fine mi sono sbattuto 50€ di gioco in faccia in quanto non era compatibile e lui non sapeva dirmi le condizioni per la scheda video, eppoi se me lo faccio assemblare dovrei pagare di meno o no?
    comunque ho il kapesky del 2012

    Se hai bisogno di un Pc assemblato con delle ottime prestazioni ti viene sopra i due mila... se te lo assembli tu con delle buone prestazioni ti viene sui mille ma non varrà neppure un terzo di quello da duemila .-. purtroppo ora mai le componenti costano tantissimo per esempio
    • SGC-5000-KKN1 CM Storm Trooper Full Tower Gaming Quad SLI/CF Nero No-Power XL-ATX
    • BX80646I74770 Intel Core i7 4770 3.40GHz Cache 6MB Haswell LGA1150 BOX
    • Z87M-PLUS ASUS Z87M PLUS LGA 1150 MATX
    • PVI38G160C9K 2 x Patriot 8GB Kit 2*4GB DDR3 1600MHz serie Viper 3 IEM Limited CAS9
    • CW-9060009-WW Corsair Cooling Hydro H100i CPU Cooler Intel sk2011/1366/1155/1156 AMD AM2/AM3/FM1/FM2
    • CSSD-F180GBGS Corsair SSD CSSD-F180GBGS-BK Force GT 180GB 2.5" SataIII 555/525 Mb/s
    • WD20EZRX WD HD 2TB GREEN DESKTOP 64MB SATA3
    • GV-N780OC-3GD GIGABYTE GTX 780 OC 3GB GDDR5 PCIEX
    • CP-9020065-EU Corsair GS800 800Watt ATX EPS Pci-E PFC Attivo 80+ "2013 Edition" Nero
    • GH24NS95 LG GH24NS95 DVD Supermulti 24x SATA Nero

    www.nexths.it/v3/pc_builder.php Ti viene sui due mila ma è una bomba che ti dura come minimo per 2 anni al top e altri 3-4 a livello normale .-. sinceramente pure io se oggi dovessi prendere un pc spenderei intorno ai due mila .-. ma è una spesa che con questa crisi è difficile da affrontare .-.
    http://www.e-key.it/prod-pc-assemblato-int...04-g1-40583.htm questo invece è un buon pc che ti dura al top più di un annetto, ma che in paragone al precedente ha prestazioni inferiori di un terzo, per via della ram, della scheda video, scheda madre, alimentatore, raffreddamento ecc.. che aggiungono giusto 400 euro in più e poi conti l'iva che è un mattone sulle palle .-. su un pc da 2000 ti costa 400 in più -.-''
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tecnico non ha trovato errori XD ha provato con casse e cuffie sue e andava tutto bene XD mio fratello oggi apre un gioco e l'audio si è levato di nuovo, prima che succedesse questo se inserivo le cuffiete non si sentiva niente funzionavano solo gli altoparlanti il bello che a volte si sentono le cuffie ma non gli altoparlanti xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Con le cuffie funziona sempre?
     
    Top
    .
  6. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daiki Aomine @ 10/8/2013, 14:56) 
    Con le cuffie funziona sempre?

    Adesso no, risulta che c'è l'audio ma non si sente ne con le cuffie, ne con gli altoparlanti ma i dispositivi audio il computer dice di averli
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a installare Driver Easy (che ti scarica e installa i driver ma niente continuo ad avere problemi xD)

    1-su firefox non riesco a installare i componenti aggiuntivi come adblock e mi si aprono 200mila pagine di pubblicità. qualcuno sa come risolvere!?
    2-Non riesco neanche a vedere i video qualsiasi da qualsiasi sito
    3-Se provo a cancellare la cronologia non ci riesco cliccando firefox-->Cronologia-->Elimina cronologia
     
    Top
    .
  8. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi fra una cosa e l'altra alla fine mi hanno riformattato il pc il tecnico mi ha detto che dovevamo rimettere windows per un problema all'HD però non pensavo intendesse riformattare tutto, alla fine mi riformatta tutto mi rimette windows (mia sorella perde 5 anni di foto di vacanze, io 3 giga di musica che neanche mi ricordo gli artisti scaricati xD ) alla fine oggi lo chiamo per sapere se avesse un backup e mi dice che è colpa mia perchè glielo dovevo dire io che non doveva cancellare le cose (ha dato per scontato che problemi di Hardisk + la reinstallazione di windows = cancello tutto) fatto sta che mi dice beh tanto il 90% non si poteva salvare però il 90% di 297GB è 29.7GB mi doveva salvare 10 GB fra password di siti, password universitarie. praticamente una cartella chiamata NON CANCELLARE salvata sul desktop un mese prima è vero è tanto però (l'ho portato più volte) glielo avevo detto che c'era una cartella da salvare in ogni caso però...
    Fatto sta che cancellando tutto reinstalla windows7 l'audio continua a non sentirsi, gli avevo detto di controllarlo ma niente manco mi ha detto che risultati aveva lui...
    Installo il driver e mi dice "in questo pacchetto driver non era supportato alcun driver" beh le cose sono 2 cambio tecnico e aspetto che il computer sia definitivamente distrutto e me ne faccio uno nuovo i driver per vista su seven non vanno, la compaq marca del mio pc ha chiuso i battenti comprata dall'HP che non sforna driver ecc. per il mio modello di PC nonostante si vanti di ricercare sempre nuovi programmi ecc.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    https://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=2274598
    è un ottimo portatile e ci stavo facendo un pensierino pure io dopo averlo visto l'altro ieri su una rivista della expert
    mentre per un fisso https://www.asusworld.it/model.asp?m=DesktopPc&p=2292481 ma il prezzo è già molto alto .-.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oars Jr. @ 16/9/2013, 22:29) 
    Ragazzi fra una cosa e l'altra alla fine mi hanno riformattato il pc il tecnico mi ha detto che dovevamo rimettere windows per un problema all'HD però non pensavo intendesse riformattare tutto, alla fine mi riformatta tutto mi rimette windows (mia sorella perde 5 anni di foto di vacanze, io 3 giga di musica che neanche mi ricordo gli artisti scaricati xD ) alla fine oggi lo chiamo per sapere se avesse un backup e mi dice che è colpa mia perchè glielo dovevo dire io che non doveva cancellare le cose (ha dato per scontato che problemi di Hardisk + la reinstallazione di windows = cancello tutto) fatto sta che mi dice beh tanto il 90% non si poteva salvare però il 90% di 297GB è 29.7GB mi doveva salvare 10 GB fra password di siti, password universitarie. praticamente una cartella chiamata NON CANCELLARE salvata sul desktop un mese prima è vero è tanto però (l'ho portato più volte) glielo avevo detto che c'era una cartella da salvare in ogni caso però...
    Fatto sta che cancellando tutto reinstalla windows7 l'audio continua a non sentirsi, gli avevo detto di controllarlo ma niente manco mi ha detto che risultati aveva lui...
    Installo il driver e mi dice "in questo pacchetto driver non era supportato alcun driver" beh le cose sono 2 cambio tecnico e aspetto che il computer sia definitivamente distrutto e me ne faccio uno nuovo i driver per vista su seven non vanno, la compaq marca del mio pc ha chiuso i battenti comprata dall'HP che non sforna driver ecc. per il mio modello di PC nonostante si vanti di ricercare sempre nuovi programmi ecc.

    internet ha tutto quello che trovi basta cercare...
    Se no permuti quella mezza sega e vai a Euronics a oceano atlatico di fai un HP Intel 5, Scheda Video
    NVIDIA GeForce, casse integrate firmate Beats con 3 porte usb 3.0 e placcato in alluminio solo a 599 €
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niizuma Eiji @ 17/9/2013, 17:33)
    https://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=2274598
    è un ottimo portatile e ci stavo facendo un pensierino pure io dopo averlo visto l'altro ieri su una rivista della expert
    mentre per un fisso https://www.asusworld.it/model.asp?m=DesktopPc&p=2292481 ma il prezzo è già molto alto .-.

    CITAZIONE (Xander @ 17/9/2013, 19:01) 
    CITAZIONE (Oars Jr. @ 16/9/2013, 22:29) 
    Ragazzi fra una cosa e l'altra alla fine mi hanno riformattato il pc il tecnico mi ha detto che dovevamo rimettere windows per un problema all'HD però non pensavo intendesse riformattare tutto, alla fine mi riformatta tutto mi rimette windows (mia sorella perde 5 anni di foto di vacanze, io 3 giga di musica che neanche mi ricordo gli artisti scaricati xD ) alla fine oggi lo chiamo per sapere se avesse un backup e mi dice che è colpa mia perchè glielo dovevo dire io che non doveva cancellare le cose (ha dato per scontato che problemi di Hardisk + la reinstallazione di windows = cancello tutto) fatto sta che mi dice beh tanto il 90% non si poteva salvare però il 90% di 297GB è 29.7GB mi doveva salvare 10 GB fra password di siti, password universitarie. praticamente una cartella chiamata NON CANCELLARE salvata sul desktop un mese prima è vero è tanto però (l'ho portato più volte) glielo avevo detto che c'era una cartella da salvare in ogni caso però...
    Fatto sta che cancellando tutto reinstalla windows7 l'audio continua a non sentirsi, gli avevo detto di controllarlo ma niente manco mi ha detto che risultati aveva lui...
    Installo il driver e mi dice "in questo pacchetto driver non era supportato alcun driver" beh le cose sono 2 cambio tecnico e aspetto che il computer sia definitivamente distrutto e me ne faccio uno nuovo i driver per vista su seven non vanno, la compaq marca del mio pc ha chiuso i battenti comprata dall'HP che non sforna driver ecc. per il mio modello di PC nonostante si vanti di ricercare sempre nuovi programmi ecc.

    internet ha tutto quello che trovi basta cercare...
    Se no permuti quella mezza sega e vai a Euronics a oceano atlatico di fai un HP Intel 5, Scheda Video
    NVIDIA GeForce, casse integrate firmate Beats con 3 porte usb 3.0 e placcato in alluminio solo a 599 €

    peccato che non trovi nulla per risolvere questi casini xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwar...product=3772237

    Vai qui è provarci tu a me non va andare avanti
     
    Top
    .
26 replies since 2/8/2013, 11:55   399 views
  Share  
.
Top