Shingeki no Kyojin su Google Drive

come scaricare capitoli e volumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao, scusate il disturbo spero che la mia domanda non sia una ripetizione, in caso mi scuso in anticipo. Una volta che ho scaricato il Rar, sapete se c'è qualche modo per aprirlo come un pdf e non come una serie di cartelle di immagini? in modo tale da poterlo caricare su un e-reader. ringrazio in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Offline
    io ho usato Kindle Comic Converter, ti fa un file epub con le immagini in sequenza e lo sfogli come un Ebook.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    Anonymous
    ciao dal volume 4 in poi di nanatsu no taizai, una volta scaricato ed estratto, le cartelle rimangono vuote. ora non so se il problema sia stato nel scaricarli insieme (e non credo) o il download stesso; comunque era per avvisare se possibile, di controllare i download, per capire quantomeno se il problema sia stato appunto o mio o di google drive
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NaruSaku @ 7/7/2020, 21:59) 
    ciao dal volume 4 in poi di nanatsu no taizai, una volta scaricato ed estratto, le cartelle rimangono vuote. ora non so se il problema sia stato nel scaricarli insieme (e non credo) o il download stesso; comunque era per avvisare se possibile, di controllare i download, per capire quantomeno se il problema sia stato appunto o mio o di google drive

    Ciao, ho scaricato 4, 5 e 6 e non mi hanno dato nessunissimo problema :mumble: per sicurezza scaricali uno alla volta, ma mi sembra strano sia quello il problema.

    hai inserito le password corrette? magari hai copiato quella del volume 3 o 4 e l'hai messa nel volume sbagliato per errore :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    Anonymous
    ciao si senti ho anche provato singolarmente e niente, temo anche se difficile, che le pass dei vari volumi siano leggermente diverse l'una dalle altre (io vedendole uguali le ho usate per tutti i volumi) speriamo bene dai...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NaruSaku @ 13/7/2020, 10:15) 
    ciao si senti ho anche provato singolarmente e niente, temo anche se difficile, che le pass dei vari volumi siano leggermente diverse l'una dalle altre (io vedendole uguali le ho usate per tutti i volumi) speriamo bene dai...

    le password sono tutte diverse l'una dall'altra :zizi: solo quelle dei primi 3 volumi è uguale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a chi si occupa del progetto. Avrei un dubbio: una volta scaricato un volume, in rar, come posso passarlo sul mio Kobo per leggerlo? Dovrei convertirlo in qualche modo? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    ciao, bisogna sicuramente convertirle, ma non saprei aiutarti dato che è una cosa molto specifica e di cui non ci occupiamo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie, ho risolto. Se servisse a qualcuno, ho semplicemente creato un archivio zip contenente le immagini di ciascun capitolo e ho rinominato l'estensione in .cbz, in questo modo il Kobo lo riconoscerà, ordinando le pagine secondo l'ordine alfabetico dei file nell'archivio (in questo caso i ragazzi del team le avevano già messe in ordine ovviamente, quindi non bisogna far altro che copiarle).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Anonymous
    Su questo forum posso trovare anche il download per "inside" e "outside" di shingeki no kyojin?
    Spero di non aver sbagliato sezione
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fn2505 @ 18/3/2021, 22:31) 
    Su questo forum posso trovare anche il download per "inside" e "outside" di shingeki no kyojin?
    Spero di non aver sbagliato sezione

    Ciao, non li abbiamo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Segnalo un probabile problema con il vol. 12 su Drive.

    Mentre riorganizzavo la mia collezione mi sono accorto che decomprimendo il file .rar del vol. 12 all'interno vi è solo la cartella con il capitolo 47 e mancano gli altri.
    Ho scaricato nuovamente il file del vol. 12 (che comunque ha un peso normale e in teoria dovrebbe conternere i 4 capitoli) ma comunque, estraendo, trovo sempre la sola cartella del capito 47.

    Specifico che ho macOS Catalina e uso RAR extractor & expandor per decomprimere i file .rar
    Tutti gli altri 32 volumi sono a posto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Tascione @ 10/5/2021, 14:53) 
    Segnalo un probabile problema con il vol. 12 su Drive.

    Mentre riorganizzavo la mia collezione mi sono accorto che decomprimendo il file .rar del vol. 12 all'interno vi è solo la cartella con il capitolo 47 e mancano gli altri.
    Ho scaricato nuovamente il file del vol. 12 (che comunque ha un peso normale e in teoria dovrebbe conternere i 4 capitoli) ma comunque, estraendo, trovo sempre la sola cartella del capito 47.

    Specifico che ho macOS Catalina e uso RAR extractor & expandor per decomprimere i file .rar
    Tutti gli altri 32 volumi sono a posto.

    Ciao, è strano :mumble: il file che avevo su PC me l'ha estratto normalmente, ho riscaricato e c'è tutto nel volume 12. Questo però da Windows, quindi i file ci sono correttamente nel rar. C'è qualche altro programma che puoi utilizzare?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 10/5/2021, 15:16)
    CITAZIONE (Francesco Tascione @ 10/5/2021, 14:53) 
    Segnalo un probabile problema con il vol. 12 su Drive.

    Mentre riorganizzavo la mia collezione mi sono accorto che decomprimendo il file .rar del vol. 12 all'interno vi è solo la cartella con il capitolo 47 e mancano gli altri.
    Ho scaricato nuovamente il file del vol. 12 (che comunque ha un peso normale e in teoria dovrebbe conternere i 4 capitoli) ma comunque, estraendo, trovo sempre la sola cartella del capito 47.

    Specifico che ho macOS Catalina e uso RAR extractor & expandor per decomprimere i file .rar
    Tutti gli altri 32 volumi sono a posto.

    Ciao, è strano :mumble: il file che avevo su PC me l'ha estratto normalmente, ho riscaricato e c'è tutto nel volume 12. Questo però da Windows, quindi i file ci sono correttamente nel rar. C'è qualche altro programma che puoi utilizzare?

    Infatti è il peso del .rar (123,4 MB) che mi ha fatto pensare ci fosse qualche problema diverso dalla semplice assenza dei capitoli nel file.
    Comunque ho appena disinstallato i programmi di estrazione, riavviato e reinstallato. Con RAR extractor continua a non funzionare ma è andata con Keka.. In ogni caso c'è qualcosa con quel file che fa andare in tilt quel programma.. Le magie dell'informatica :0.0:

    Grazie mille comunque e buona giornata.

    PS
    Quando dovrebbe essere aggiunto il volume 34?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Tascione @ 10/5/2021, 15:45) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 10/5/2021, 15:16)
    Ciao, è strano :mumble: il file che avevo su PC me l'ha estratto normalmente, ho riscaricato e c'è tutto nel volume 12. Questo però da Windows, quindi i file ci sono correttamente nel rar. C'è qualche altro programma che puoi utilizzare?

    Infatti è il peso del .rar (123,4 MB) che mi ha fatto pensare ci fosse qualche problema diverso dalla semplice assenza dei capitoli nel file.
    Comunque ho appena disinstallato i programmi di estrazione, riavviato e reinstallato. Con RAR extractor continua a non funzionare ma è andata con Keka.. In ogni caso c'è qualcosa con quel file che fa andare in tilt quel programma.. Le magie dell'informatica :0.0:

    Grazie mille comunque e buona giornata.

    PS
    Quando dovrebbe essere aggiunto il volume 34?

    Quando uscirà il volume il mese prossimo, dato che dovrebbero esserci pagine extra :zizi:
     
    Top
    .
65 replies since 31/7/2013, 15:06   9382 views
  Share  
.
Top