Pokécontest #7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jasmine
    45.45%
    10
  • Angelo
    36.36%
    8
  • Chiara
    9.09%
    2
  • Furio
    4.55%
    1
  • Sandra
    4.55%
    1
  • Valerio
    0.00%
    0
  • Raffaello
    0.00%
    0
  • Alfredo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Pokécontest #7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akarem fuori sede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 27/7/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (zifler @ 27/7/2013, 13:00) 
    quella troia e il suo miltank :fury:

    cmq voto jasmine

    :com:

    Voto anche io Jasmine perché un bimbo scopre di essere un individuo sessualmente attivo quando per la prima volta entra in quella palestra, sfida Jasmine e vede il suo meraviglioso Steelex per la prima volta. E quando sa che è l'evoluzione di Onix gli esce lo sperma per la prima volta nella sua giovane vita :asd: Angelo secondo posto, tutto fico (vogliamo parlare della palestra? Geniale) solo che è ossessionato da Ho-oh, e quindi non riesce a mostrare le sue vere qualità per questa ossessione che lo tormenta :asd:

    E poi Jasmine è dolce e premurosa :zizi: anche Furio mi sta simpatico :rotol: quando lo si chiama in HG&SS per la rivincita ti risponde "PRONTOOOO" urlando come un pazzo, e poi si scusa spiegando che era sotto l'enfasi dell'allenamento cioè magnifico :rotol::rotol::rotol:

    ha uno steelex tra le gambe :argh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Angelo
     
    Top
    .
  3. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jasmine
     
    Top
    .
  4. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Chiara, mai odiato un capopalestra così tanto e la apprezzo per questo ò_ò
    Mai dimenticherò il valore di Rotolamento :asd:
     
    Top
    .
  5. $TخM
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io voto Chiara; perché dopo che ti fa il culo farla piangere ti da una sadistica sensazione di goduria.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    si ma la troia piange e non ti da la medaglia :o_O:
     
    Top
    .
  7. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che i Capi-palestra di Johto mi abbiano mai fatto impazzire, gli unici due che ricordo con un certo interesse sono Furio e Sandra. Il mio voto probabilmente andrà a quello che aveva un Pokémon che ho sempre sognato di avere in squadra, ma mai poi l'ho allenato o scelto per il roster.

    Voto Furio.
     
    Top
    .
  8. akarem fuori sede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti concordo non sono tanto incisivi com pg
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Jasmine. ci sarebbero stati anche Furio o Angelo, ma Jasmine ha i pokemon acciaio
    ed è figa :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Valerio ha un design non male per essere il primo sfigato capopalestra. e poi cioè.... un palestra dove il pokemon da battere è un Pidgeotto.....RESPECT
    Raffaello è l'unico pigliamosche esistente a non essere uno sfigato... RESPECT
    Chiara è una zocc***shsdh!!!VAFFAnc...****ghghghAAAAAAH ma alla fine nonostante lo odiata e derisa non era male XD
    Angelo... è strano perchè adoro il tipo spettro, la sua palestra(ed in generale la sua città) è bellissima. Ma lui non mi ha mai detto niente, sia int ermini di charadesign che di caratterizzazione. certo rimane uno dei pochi che si interessano ai leggendari.
    Furio è quello che si allena menandosi sotto ad una cascata giusto?...RESPECT e poi poveraccio, con me dinamipugno non andava mai a segno XD
    Jasmine lei è meravigliosa. Timida, gentile, premurosa con i pokemon. poi la affronti, ti manda avanti dei patetici magnemite e tu pensi "Che tenera, gioca a fare la capopalestra" e poi ti tira fuori un COSO ENORME come steelix XD
    Alfredo dovrei rispettarlo anche solo perchè è il più vecchio capopalestra esistente, ma poi il bello è che nella sua palestra deve fare un freddo cane e lui sta in pantaloncini e maniche corte XD
    Sandra è figa e stronza al punto giusto ma non raggiunge assolutamente i livelli di Lance

    dopo lo sproloquio, voto Jasmine XDXDXD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Premessa: complessivamente preferisco i capipalestra della prima generazione. Però devo dire che anche in questa c'è ne sono alcuni con un bel carisma e stile e in generale il livello rimane abbastanza alto.

    Valerio ha un buon character design, però per quanto riguarda i pokémon è piuttosto scarso.
    Raffaello non mi ha mai colpito particolarmente.
    Chiara avrà pure un Miltank che è una macchina da guerra, ma è odiosa.
    Furio e Alfredo non sono male, non rientrano tra i miei preferiti ma gli apprezzo.

    In sintesi, i miei capopalestra preferiti di Johto sono Angelo, Jasmine e Sandra. Voto Jasmine.
     
    Top
    .
  12. -Gief Troisi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per miglior allenatore? :gratt:
    e già stato fatto il contest? :mumble:
    Voto angellò bello :asd:
     
    Top
    .
  13. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jasmine
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Furio è quello che si allena menandosi sotto ad una cascata giusto?...RESPECT e poi poveraccio, con me dinamipugno non andava mai a segno XD

    Ahahahahahahahah il dinamipugno di Furio :rotol: ahahahah :rotol: troppo buffo Furio :rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    uuuuuuuuu, ma il contest finisce adesso :asd:

    vince jasmine :asd:


    vai man, aprine un altro :asd:
     
    Top
    .
29 replies since 27/7/2013, 11:10   346 views
  Share  
.
Top