Shonen Sunday #35

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    come trama sembra interessante, e come ha detto Both, tutto dipenderà da come verrà evoluto il tutto.
    Il ragazzino imprigionato nella foresta deduco sia quello coi capelli sparati :asd: che mi sembra una variante di Son Goku de "viaggio in occidente" :zizi:
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 30/7/2013, 15:58)
    CITAZIONE (Bothvar @ 30/7/2013, 15:44) 
    Se hanno dato una possibilità simile ad un esordiente in un periodo del genere, chissà che ai piani alti della redazione non abbiano fiducia in questa serie... Cioè, mi pare proprio che l'autore sia un esordiente, no? Il suo nome mi suonava familiare, ma Baka-Updates non segna altre serie sue...

    Non è un esordiente, ha già realizzato una serie in passato, due se consideriamo uno one shot tale, ma non sullo Shonen Sunday. Il problema è che quelli di Baka-Updates hanno toppato il nome dell'autore, è Nanae Tajima non Kazuki Tajima. Tra l'altro la sua unica serie è anche disponibile in fumetteria, sia chiama Instinct ed è stato licenziato dalla J-Pop.

    Vaffanbagno a Baka-Updates allora :rotol:
    Di solito non sbagliano così, accidenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    La nuova serie sembra avere del potenziale.. e menomale che siamo sul Sunday.. che gia' sul Jump sarebbe stata segata dopo 15 capitoli. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Ottimo Magi che riesce a rimanere li in alto ma mi dispiace per il calo di Mushibugyo, l'ho iniziato a leggere e merita molto :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Non male la nuova serie, sembra carina! Spero che esca in ENG che potrebbe interessarmi
     
    Top
    .
19 replies since 26/7/2013, 10:03   558 views
  Share  
.
Top