Telefono Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Ma prendi un nexus 5 se hai 400 euro da spendere xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Ma io ho avuto il nexus 4, non sono interessato è troppo grosso per me anche se ne vale. Pensa che uso un Galaxy S2 solo per la Sd e ho venduto un Htc One perché mi dava problemi con la memoria per questo mi devo fare un smartphone per sostituire il Htc One.

    Devo comprarmi un Nas e un SSD per questo vorrei farmi qualcosa di economico da alternare al galaxy e leggendo i commenti che parlano di win Phone in evoluzione sono curioso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Nexus 4 troppo grosso però hai un s4 :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 29/12/2013, 14:11) 
    Nexus 4 troppo grosso però hai un s4 :rotol:

    Io ho il s2 non il s4. Il s4 lo devo comprare ma sono indeciso se un lumia mi vada bene per 6 mesi
    Il grosso è il nexus five....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    ho frainteso il tuo post allora; comunque il nexus 5 è identico come dimensioni al 4 (ha lo schermo più grande, ma non è di dimensioni maggiori), l'unico top di gamma con uno schermo da 4.3 sarà l'xperia z1 mini (non si sa il nome ufficiale per l'europa), sempre se Sony lo presenterà al CES dato che in giappone è già disponibile
     
    Top
    .
  6. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 29/12/2013, 14:56) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 29/12/2013, 14:11) 
    Nexus 4 troppo grosso però hai un s4 :rotol:

    Io ho il s2 non il s4. Il s4 lo devo comprare ma sono indeciso se un lumia mi vada bene per 6 mesi
    Il grosso è il nexus five....

    non ho capito: tu vuoi comprare un cellulare da 500-600€ e tenerlo 6 mesi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 29/12/2013, 15:51)
    ho frainteso il tuo post allora; comunque il nexus 5 è identico come dimensioni al 4 (ha lo schermo più grande, ma non è di dimensioni maggiori), l'unico top di gamma con uno schermo da 4.3 sarà l'xperia z1 mini (non si sa il nome ufficiale per l'europa), sempre se Sony lo presenterà al CES dato che in giappone è già disponibile

    Non mi serve un telefono con dimensioni piccole, mi serve un telefono migliore del Galaxy S2 che possiedo, ma non volendo spendere troppo visto che vorrei acquistare un NAS vorrei prendere un Lumia 925 vedendo che ha potenzialità migliore per la navigazione, naturalmente il Nexus 4 che ho venduto è stata una incoscienza, ma il Nexus 5 in mano mi dà impressione di dimensioni maggiori.


    CITAZIONE (Stardust_95 @ 29/12/2013, 16:48) 
    CITAZIONE (Xander @ 29/12/2013, 14:56) 
    Io ho il s2 non il s4. Il s4 lo devo comprare ma sono indeciso se un lumia mi vada bene per 6 mesi
    Il grosso è il nexus five....

    non ho capito: tu vuoi comprare un cellulare da 500-600€ e tenerlo 6 mesi?

    :nono: Programma Xanderiano volevo prendere un Samsung S4 o un iPhone 5C o 5S (Usato) ma avendo necessità di liquidi per acquistare un Nas pensavo di prendere un Lumia 925 che viene paragonato migliore dell'iPhone.
    In estate mi sarei buttato nel acquisto di un Top Gamma della Samsung o Android che abbia le stesse caratteristiche del Samsung Galaxy S2 (Memoria Espandibile, Corretta lettura formati video, connettività 4G, che sappia usare What's Up e in occorenza sappia anche chiamare)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander @ 29/12/2013, 13:46)
    Ma io ho avuto il nexus 4, non sono interessato è troppo grosso per me anche se ne vale.

    CITAZIONE (Xander @ 29/12/2013, 17:26) 
    Non mi serve un telefono con dimensioni piccole

    .-.

    CITAZIONE
    mi serve un telefono migliore del Galaxy S2 che possiedo, ma non volendo spendere troppo visto che vorrei acquistare un NAS vorrei prendere un Lumia 925 vedendo che ha potenzialità migliore per la navigazione, naturalmente il Nexus 4 che ho venduto è stata una incoscienza, ma il Nexus 5 in mano mi dà impressione di dimensioni maggiori.

    :nono: Programma Xanderiano volevo prendere un Samsung S4 o un iPhone 5C o 5S (Usato) ma avendo necessità di liquidi per acquistare un Nas pensavo di prendere un Lumia 925 che viene paragonato migliore dell'iPhone.
    In estate mi sarei buttato nel acquisto di un Top Gamma della Samsung o Android che abbia le stesse caratteristiche del Samsung Galaxy S2 (Memoria Espandibile, Corretta lettura formati video, connettività 4G, che sappia usare What's Up e in occorenza sappia anche chiamare)

    oltre al fatto che non capisco quanto possa incidere un NAS (se non è per uso aziendale, nel qual caso comunque scarichi i costi, non ha senso spendere più di 80 €), il lumia 925 sta a 315 € (prezzo minimo che ho trovato online su shop affidabili), e non ha la microsd nemmeno lui (ormai è davvero raro trovarla).
    Intorno a quel prezzo comunque di device android gli unici degni di nota sono i nexus e lo xiaomi mi3, altri top di gamma o li trovi usati o vai almeno sui 400
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io devo fare il Nas per uso personale visto che ormai i miei HD invadono casa mia e costa sui 189 €



    Io vorrei un WP solo perchè ne sento straparlare bene da gente che ha abbandonato Apple per WP parlato di affidabilità maggiore rispetto a iOS, io dopo essermi preso un inculato da HTC One è dei dubbi su rifarmi un android che non sia marcato Samsung è visto che adesso mi ritrova un S2 e mi serverebbe un cellulare con la connessione 4G visto che pago l'abbonamento e non la uso, volevo ripiegare su un Nokia per vedere se mi convinceva se no ritornavo al mio amato Samsung oppure se Motorola lascia un nuovo Smartphone in primavera a pari della top gamma, il Xiaomi non mi convince a pieno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Bah se puoi aspettare e non hai fretta aspetta l'oppo find 7, se vuoi qualcosa di spaccaculi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S p a r k` @ 29/12/2013, 19:19) 
    Bah se puoi aspettare e non hai fretta aspetta l'oppo find 7, se vuoi qualcosa di spaccaculi.


    Sui propri canali Twitter e Facebook Oppo ha confermato alcuni dei rumors trapelati nei giorni scorsi: in particolare è ormai certa la presenza del display da 5,5 pollici con risoluzione 2K, cioé di 2.560x1.440 pixel, con una densità di pixel pari a 538 ppi.

    Non meno importanti le altre caratteristiche (più che probabili, anche se ancora da confermare): processore Snapdragon 805 da 2,5 Ghz, 3 GB di memoria Ram e una super batteria da 4.000 mAh.


    :cuoto:

    con sto coso l'apple viene umiliata :uhuh: non è un smartphone normale :°_°: però come detto prima io ho avuto problemi con HTC e non mi fido di telefoni che non abbiano un marchio che mi dià fiducia :fifa:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Io ho OPPO Find 5 e OPPO N1, nessun problema :asd: e poi cambiare ROM ci metti 5 minuti (non c'è nulla di bloccato) e non ti fa perdere la garanzia, è una cosa bellissima :com:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    HTC one che da problemi :omg:?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S p a r k` @ 29/12/2013, 19:45) 
    Io ho OPPO Find 5 e OPPO N1, nessun problema :asd: e poi cambiare ROM ci metti 5 minuti (non c'è nulla di bloccato) e non ti fa perdere la garanzia, è una cosa bellissima :com:

    Pensa che stavo leggendo la recensione dei Oppo Find 5 e mica vedevo Hardware, Fluidità etc.
    Vedevo soltato che è sconsigliabile usare il broswer pre-installato ma di scaricarne uno dal market tra questi indicati :0.0:
    Poi ho continuato a leggere e mi pare che l'Oppo Find 5 non sia un telefono consigliabile per me ho visto che ha difetti per me fastidiosi che mi renderebbero difficile la convivenza con sto telefono :asd:

    Comunque ho scoperto che Dolphin Broswer è il leader dei broswer android e che Maxthon è quello con la miglior critica tra gli utenti forse è ora di sostituire il mio Mozilla :mumble:

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 29/12/2013, 19:55)
    HTC one che da problemi :omg:?

    Non dirlo a me :facepalm: mandato in assistenza è ritornato più rincoglionito di prima :mastrauffa: lo dovuto rivendere a 400 € :fury: mi dava problemi nei salvataggi e non riconosceva la SD interna è tutte le App che scaricavo sparivano nel nulla e i widget non si caricavano :mastrauffa:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho visto che ha difetti per me fastidiosi che mi renderebbero difficile la convivenza con sto telefono

    tipo? gratt gratt
     
    Top
    .
575 replies since 30/5/2013, 08:47   3976 views
  Share  
.
Top