Telefono Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è normale che non abbia il lettore musicale?
    e spotify usa tanti mb di internet?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tawara @ 25/12/2013, 20:55) 
    ma è normale che non abbia il lettore musicale?
    e spotify usa tanti mb di internet?

    Ma il Moto G non ha lettore musicale ma scherzi :asd: sicuramente ha Google Music (Play Music disponibile per tutti i dispositivi android) e un lettore MP3 mi pare sia obbligatorio, su Spotify consuma parecchio è vero ma meno di quello che consuma Youtube
     
    Top
    .
  3. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ha google music, e anche play music, ma mi sembra che dopo diventano a pagamento, va beh, ne ho scaricato uno dallo store

    voi cooscete un reader fatto bene di android per i manga?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tawara @ 26/12/2013, 10:58) 
    si ha google music, e anche play music, ma mi sembra che dopo diventano a pagamento, va beh, ne ho scaricato uno dallo store

    voi cooscete un reader fatto bene di android per i manga?

    Google Music è la versione iTunes di android è a pagamento ma è anche free.

    https://play.google.com/store/apps/details...der.edrem&hl=it però è solo in ENG :.-.:

    altre

    https://play.google.com/store/apps/details...k.android.titan -> questa si potrebbe bloccare dipende dal telefono che hai

    https://play.google.com/store/apps/details...ket.mangareader -> l'hanno abbandonato ma l'app è ancora disponibile molto semplice ma :gratt:
     
    Top
    .
  5. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semmai posso fare in modo che spotify usi solo la wi fi e non il 3g?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    No, impossibile se no leva la connessione.

    Oo uso deezer che lo fa...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Beh puoi usare spotify solo se sei in wifi e quando sei in 3g non usarlo, facile xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S p a r k` @ 26/12/2013, 17:59) 
    Beh puoi usare spotify solo se sei in wifi e quando sei in 3g non usarlo, facile xD

    Lui intende - almeno penso - quando perde la connessione Wi Fi e si connette a 3g se è possibile bloccare l'ascolto dell'applicazione, lì è impossibile
     
    Top
    .
  9. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che faccio come ha detto spark :asd:

    comunque ho il cell acceso, senza mai caricarlo da
    1g 3 ore e 27 minuti
    (anche se per 8 ore l'ho tenuto in "riposo" mentre dormivo) con la 3g sempre attaccata, tranne quando avevo la wi fi, (la maggiorparte del tempo) e con un uso abbastanza intenso, ciho giocato, messaggiato andato su internet ecc
    ora ha il 10%­
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    gli smartphone sono fatti per usarli una giornata e poi caricarli la notte, se no e' probabile che durante il secondo giorno ti muoia a metà giornata :asd:
     
    Top
    .
  11. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti tra i consigli della motorola ci sta proprio questo :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Mi sono letto tutte le recensione del Moto G per vedere se per caso mi conviene provare quello senza pensare in futuro a prendere un Samsung S4 (Io sono un Androidiano fisso), i giudizi sono spaventosamente favorevoli all'acquisto di questo telefono come se fosse un messia venuto dal cielo venuto a salvarci da Alcatel, Hueweii e LG etc., poi ho letto il giudizio dei WP Boy è ho capito che sto telefono è un social-smartphone progettato per fare 2 cose: fare da telefono e connettersi sui social network, quindi inutile per le mie funzione dove il Samsung Galaxy S le eseguirebbe meglio :.-.: forse a metà gennaio lo provo ma prima voglio provare un Lumnia
     
    Top
    .
  13. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 26/12/2013, 10:58) 
    voi cooscete un reader fatto bene di android per i manga?

    Io uso ACV (A Comic Viewer), legge gli archivi zip, rar, cbz ecc.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Sono indeciso se accantonare il Galaxy S4 per un Lumia :gratt:

    Nokia Lumia 925
    (uscito nel secondo trimestre del 2013)

    RETE
    Umts, Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)

    DIMENSIONI
    129 x 70,6 x 8,5mm, peso 139 grammi

    SISTEMA OPERATIVO
    Windows Phone 8

    PROCESSORE
    Qualcomm MSM8960 1500 MHZ Snapdragon S4

    MEMORIA
    1GB di memoria RAM
    Interna 16 GB

    BATTERIA
    Litio (BL-4YW) 2000 Mah

    CONNETTIVITA'
    GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA Mbps 42.2 - HSUPA Mbps 5,76
    LTE (800/900/1800/2100 e 2600)
    BLUETOOTH (versione 3.0 con A2DP), WI-FI (802.11 a/b/g/n) con channel bonding, NFC, USB (Micro USB, versione 2.0) con supporto MTP

    DISPLAY
    4.5 Pollici AMOLED WXGA 1280 x 768 pixel, Gorilla Glass 2 (334ppi)

    LETTORE MULTIMEDIALE
    le estensioni dei file riproducibili sono: 3G2, 3GP, AAC, AAC LC, AAC+, AMR-NB, eAAC, H.263, H.264, HEAAC, HEAACv2, MP3, MP4, MPEG, WAV, WMA e WMV

    FOTO e VIDEO
    Fotocamera da 8,7 MEGAPIXEL, ZOOM Digitale 4x, AUTOFOCUS, FLASH (doppio LED)
    FORMATO FOTO EXIF, JPEG
    FORMATO VIDEO H.264, MP4
    RISOLUZIONE MAX FOTO 3264 x 2448 pixel
    RISOLUZIONE MAX VIDEO 1920 x 1080
    CAMERA SECONDARIA 1,2 Megapixel

    La confezione di vendita include, un caricabatteria AC-50E con porta USB, un cavo dati CA-190CD USB/microUSB, una paio di cuffie auricolari stereo WH-208 “in ear” di ottima qualità, l'accessorio per rimuovere il cassettino della SIM ed un manuale d’utilizzo rapido.
    SIM CARD deve essere del tipo Micro (12x15mm)

    Lati positivi

    ► il Lumia 925 è caratterizzato da un profilo in alluminio ed una back cover in policarbonato (esteticamente è bellissimo ed è comodo da tenere in mano);
    ► nel menù del WiFi è possibile visualizzare una mappa con hotspot gratuiti;
    ► ottimo display AMOLED (adatto anche all'uso con guanti) è perfettamente leggibile alla luce del sole (offre anche la possibilità di regolazione sia della saturazione del colore sia della temperatura del colore, in modo da non avere qui colori "sparati" tipoco di questo display);
    ► la fotocamera anteriore da 1.2 megapixel può registrare anche video in HD (720p);
    ► ottima la multimedialità (nokia ha integrato l’applicazione "Smart Cam" che consente di scattare foto a 5 megapixel con successive elaborazione dando la possibilità di modificare la messa a fuoco in movimento, i volti delle persone e rimuovere oggetti in movimento);
    ► c'è la possibilità ricaricarlo senza fili utilizzando una cover per la ricarica wireless (è da acquistare a parte);
    ► nokia arricchisce Windows 8 portando con se tutte le applicazioni "Lumia" tipo: Here City Lens, Here Drive Beta, Here Maps, Here Transport, Nokia Musica, Nokia Pulse Beta, Nokia Trailers e Nokia Xpress;
    ► è presente la connettività LTE (permette fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload)

    Punti deboli

    ► la memoria integrata è da 16GB (ma disponibile poco + di 14GB) non è espandibile (solo se preso dalla Vodafone è disponibile il modello da 32GB);
    ► il lettore multimediale non "digerisce" i video con estensione AVI e MKV (poco male basta cambiare il "contenitore" al video);
    ► batteria non removibile; inspiegabile e assai scomodo che per togliere la micro sim dal telefono necessita l'uso dell'accessorio della nokia;

    Conclusioni

    Questo Nokia Lumia 925, migliora di molto il modello precedente (Lumia 920), nell'estetica, nel peso, nella batteria, nella parte della fotocamera; per chi intende acquistare un device con su Windows 8, questo è attualmente uno dei miglior Windows-Phone presenti sul mercato!!


    :gratt: Nei forum sono troppo favorevoli però a What'sUp gratis :zizi:
     
    Top
    .
  15. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 29/12/2013, 10:43) 
    Sono indeciso se accantonare il Galaxy S4 per un Lumia :gratt:

    Nokia Lumia 925
    (uscito nel secondo trimestre del 2013)

    RETE
    Umts, Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)

    DIMENSIONI
    129 x 70,6 x 8,5mm, peso 139 grammi

    SISTEMA OPERATIVO
    Windows Phone 8

    PROCESSORE
    Qualcomm MSM8960 1500 MHZ Snapdragon S4

    MEMORIA
    1GB di memoria RAM
    Interna 16 GB

    BATTERIA
    Litio (BL-4YW) 2000 Mah

    CONNETTIVITA'
    GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA Mbps 42.2 - HSUPA Mbps 5,76
    LTE (800/900/1800/2100 e 2600)
    BLUETOOTH (versione 3.0 con A2DP), WI-FI (802.11 a/b/g/n) con channel bonding, NFC, USB (Micro USB, versione 2.0) con supporto MTP

    DISPLAY
    4.5 Pollici AMOLED WXGA 1280 x 768 pixel, Gorilla Glass 2 (334ppi)

    LETTORE MULTIMEDIALE
    le estensioni dei file riproducibili sono: 3G2, 3GP, AAC, AAC LC, AAC+, AMR-NB, eAAC, H.263, H.264, HEAAC, HEAACv2, MP3, MP4, MPEG, WAV, WMA e WMV

    FOTO e VIDEO
    Fotocamera da 8,7 MEGAPIXEL, ZOOM Digitale 4x, AUTOFOCUS, FLASH (doppio LED)
    FORMATO FOTO EXIF, JPEG
    FORMATO VIDEO H.264, MP4
    RISOLUZIONE MAX FOTO 3264 x 2448 pixel
    RISOLUZIONE MAX VIDEO 1920 x 1080
    CAMERA SECONDARIA 1,2 Megapixel

    La confezione di vendita include, un caricabatteria AC-50E con porta USB, un cavo dati CA-190CD USB/microUSB, una paio di cuffie auricolari stereo WH-208 “in ear” di ottima qualità, l'accessorio per rimuovere il cassettino della SIM ed un manuale d’utilizzo rapido.
    SIM CARD deve essere del tipo Micro (12x15mm)

    Lati positivi

    ► il Lumia 925 è caratterizzato da un profilo in alluminio ed una back cover in policarbonato (esteticamente è bellissimo ed è comodo da tenere in mano);
    ► nel menù del WiFi è possibile visualizzare una mappa con hotspot gratuiti;
    ► ottimo display AMOLED (adatto anche all'uso con guanti) è perfettamente leggibile alla luce del sole (offre anche la possibilità di regolazione sia della saturazione del colore sia della temperatura del colore, in modo da non avere qui colori "sparati" tipoco di questo display);
    ► la fotocamera anteriore da 1.2 megapixel può registrare anche video in HD (720p);
    ► ottima la multimedialità (nokia ha integrato l’applicazione "Smart Cam" che consente di scattare foto a 5 megapixel con successive elaborazione dando la possibilità di modificare la messa a fuoco in movimento, i volti delle persone e rimuovere oggetti in movimento);
    ► c'è la possibilità ricaricarlo senza fili utilizzando una cover per la ricarica wireless (è da acquistare a parte);
    ► nokia arricchisce Windows 8 portando con se tutte le applicazioni "Lumia" tipo: Here City Lens, Here Drive Beta, Here Maps, Here Transport, Nokia Musica, Nokia Pulse Beta, Nokia Trailers e Nokia Xpress;
    ► è presente la connettività LTE (permette fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload)

    Punti deboli

    ► la memoria integrata è da 16GB (ma disponibile poco + di 14GB) non è espandibile (solo se preso dalla Vodafone è disponibile il modello da 32GB);
    ► il lettore multimediale non "digerisce" i video con estensione AVI e MKV (poco male basta cambiare il "contenitore" al video);
    ► batteria non removibile; inspiegabile e assai scomodo che per togliere la micro sim dal telefono necessita l'uso dell'accessorio della nokia;

    Conclusioni

    Questo Nokia Lumia 925, migliora di molto il modello precedente (Lumia 920), nell'estetica, nel peso, nella batteria, nella parte della fotocamera; per chi intende acquistare un device con su Windows 8, questo è attualmente uno dei miglior Windows-Phone presenti sul mercato!!


    :gratt: Nei forum sono troppo favorevoli però a What'sUp gratis :zizi:

    io non lo farei, l'S4 è più potente e ha la memoria espandibile, che whatsapp sia gratis non è così rilevante. Fare i taccagni per 89 cent annui e proprio da persone malate. windows 8 ha dalla sua parte la fluidità della GUI ma il sistema è limitato per moltissimi altri versi.
     
    Top
    .
575 replies since 30/5/2013, 08:47   3976 views
  Share  
.
Top