Telefono Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Voci di corridoio dicono che se lo lanci giù dal quinto piano qualsiasi telefono (tranne io Nokia 3310) si rompe :asd:
    Si blocca in che senso? Samsung stile che ci vogliono 10 secondi per zoomare una foto? Allora no, come hardware è il migliore di quei 5
    Il core 2 non lo prenderei nemmeno in considerazione io, è il classico pacco made in Samsung :soso:
     
    Top
    .
  2. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendevo dire se è come alcuni telefoni samsung che anche se lo tiene bene ti si rompe in un anno o meno
    anche perchè io finora ho avuto solo nokia xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    È uscito 5 giorni fa, quindi un test così a lungo termine non è stato fatto (conoscendo Motorola però non dovrebbe essere di quelli "guardami e io mi distruggo")
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander @ 14/12/2013, 11:33)
    CITAZIONE (S p a r k` @ 14/12/2013, 10:23) 
    Non farti fregare dalla popolarità di samsung, sono un po' la apple degli android, per il fatto che hanno il buon nome montano i prezzi dei loro telefoni a parità di prestazioni con gli altri ;)
    Comunque se vai di moto G dovresti trovarlo all'euronics a 199euro, anche se ha solo 8 gb di memoria, pensaci su se ti bastano per quello che usi tu il telefono :)

    Sono in disaccordo i telefoni Samsung di Top Gamma rispetto ai loro pari non sono paragonabile, il Galaxy S4 per me è ancora il Top di Android se pensi esiste qualcosa alla sua altezza fammi un nome

    Top android una sega :asd: Intanto preferirei l'HTC One all'S4, a parità circa di vecchiaia. Ma poi se vai su LG G2 lo surclassa che è una bellezza all'S4, IMHO :asd:
    Poi sono gusti, ma quel che intendevo io è che con samsung o vai sul top di gamma e spendi dai 400 in su oppure ti trovi un prodotto merdoso che di un'altra marca lo paghi 150 euro in meno per lo stesso hardware, e probabilmente funziona pure meglio xD

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 14/12/2013, 11:37)
    CITAZIONE (S p a r k` @ 14/12/2013, 10:23) 
    Non farti fregare dalla popolarità di samsung, sono un po' la apple degli android, per il fatto che hanno il buon nome montano i prezzi dei loro telefoni a parità di prestazioni con gli altri ;)
    Comunque se vai di moto G dovresti trovarlo all'euronics a 199euro, anche se ha solo 8 gb di memoria, pensaci su se ti bastano per quello che usi tu il telefono :)

    a parità di prezzo ti inchiappetta samsung spark, dal tuo commento sembra il contrario :asd:

    Intendevo proprio quello, mi sono spiegato male evidentemente xD
    Comunque so che c'è il moto G da 16gb, ma ovviamente si sforano i 200 euro per quello, con 200 penso si prenda solo quello da 8gb
     
    Top
    .
  5. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stavo pensado all'acquisto di un nokia lumia 320 a 79 in offerta alla vodafone voi che ne pensate?
    Quali sono le applicazioni che non posso mancare sul telefono?
     
    Top
    .
  6. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho deciso, mi compro i moto g a 16gb sul sito tedesco di amazon, costa 199 +5€ per la spedizione in italia
    che accessori mi consigliate? mi sa che vado sul semplice, cover, pellicola e auricolare!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tawara @ 15/12/2013, 10:35) 
    ho deciso, mi compro i moto g a 16gb sul sito tedesco di amazon, costa 199 +5€ per la spedizione in italia
    che accessori mi consigliate? mi sa che vado sul semplice, cover, pellicola e auricolare!

    quello che pensavo anch'io, ma esce a gennaio quello d 16 gb
     
    Top
    .
  8. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh, lo ordino ora, mi parte l'1, aspetto una settimana in più ;)
     
    Top
    .
  9. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa' come chiudere le applicazioni sul nokia lumia 520
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oars Jr. @ 16/12/2013, 23:00) 
    Ragazzi qualcuno sa' come chiudere le applicazioni sul nokia lumia 520

    Il Nokia ha una gestione del FAS (Fast Application Switching) che rendono possibile che le APP in background non consumano batterie quindi non c'è bisogno di chiuderle .-.

    fonte: http://discussions.nokia.com/t5/Applicazio...ia/td-p/2004656
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    il FAS non fa niente di quello che hia detto xander: è un sistema ideato da microsoft per creare un finto multitasking, in pratica quando l'applicazione non è in foreground viene mandata in stato dormant (viene "congelata" e resta in ram), così quando la si riapre l'esecuzione riparte dallo stesso punto; se però non c'è abbastanza ram, attraverso alcune arcane politiche qualche applicazione viene mandata in stato tombstoned (viene brutalmente killata e se l'app lo prevedeva lo stato in cui era prima viene salvato sul disco per poi essere ripristinato alla prossima apertura dell'app, altrimenti riparte da zero l'esecuzione).
    Le app in background non consumano batteria, ma non per via del FAS, non la consumano proprio perchè non possono essere eseguite app in background (probabilmente solo qualche servizio a livello di os potrà andare in background), chiudendole come spiegato nel supporto probabilmente in realtà non fai altro che mandare in tombstoned l'app (se almeno qui la microsoft ha avuto un'idea decente, potrebbero anche aver deciso di uccidere brutalmente e basta trascurando il tombstone...)

    Le varie info le ho beccate qui, dato che su altri 5-6 siti ho trovato le stesse info (ma qui sono spiegate meglio), le valuto come buone
    http://www.e-zest.net/blog/what-is-fast-ap...-windows-phone/
     
    Top
    .
  12. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque, visot che quello da 199 era finito e dovevo prenderlo a 211, mi compro il 16gb a 229!
    mi dovrebbe arrivare peril 6 o 7 gennaio!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 17/12/2013, 13:11) 
    il FAS non fa niente di quello che hia detto xander: è un sistema ideato da microsoft per creare un finto multitasking, in pratica quando l'applicazione non è in foreground viene mandata in stato dormant (viene "congelata" e resta in ram), così quando la si riapre l'esecuzione riparte dallo stesso punto; se però non c'è abbastanza ram, attraverso alcune arcane politiche qualche applicazione viene mandata in stato tombstoned (viene brutalmente killata e se l'app lo prevedeva lo stato in cui era prima viene salvato sul disco per poi essere ripristinato alla prossima apertura dell'app, altrimenti riparte da zero l'esecuzione).
    Le app in background non consumano batteria, ma non per via del FAS, non la consumano proprio perchè non possono essere eseguite app in background (probabilmente solo qualche servizio a livello di os potrà andare in background), chiudendole come spiegato nel supporto probabilmente in realtà non fai altro che mandare in tombstoned l'app (se almeno qui la microsoft ha avuto un'idea decente, potrebbero anche aver deciso di uccidere brutalmente e basta trascurando il tombstone...)

    Le varie info le ho beccate qui, dato che su altri 5-6 siti ho trovato le stesse info (ma qui sono spiegate meglio), le valuto come buone
    www.e-zest.net/blog/what-is-fast-ap...-windows-phone/

    Io non possiedo unNokia Lumina, io ho l'Asha :zizi:
    quindi quello che dico è quello che leggo nei forum della Nokia .-.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    neanche io dispongo di un device windows phone se è per questo (e ora che sto scoprendo queste chicche le possibilità che me ne prenda uno, anche in un futuro mooooolto remoto stanno iniziando a tendere verso meno infinito :asd:)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 17/12/2013, 17:16) 
    neanche io dispongo di un device windows phone se è per questo (e ora che sto scoprendo queste chicche le possibilità che me ne prenda uno, anche in un futuro mooooolto remoto stanno iniziando a tendere verso meno infinito :asd:)

    pure io mi vorrei fare un Nokia solo per vizio XD
    fore il 1020 se cala di molto
     
    Top
    .
575 replies since 30/5/2013, 08:47   3976 views
  Share  
.
Top