Telefono Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Se non sbaglio meglio lasciarlo perdere quello
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Si blocca che è una bellezza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    sui 200 vai di motorola moto g IMHO :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    @Tawara:

    Sui 200 euro vai su:

    - Motorola Moto G se vuoi il miglior hardware qualità/prezzo sacrificando però fotocamera
    - Oppo R819 se ti va bene una CPU leggermente peggio (che comunque non ti preclude nulla eh) ma una fotocamera come dio comanda, e inoltre è dual sim

    Se ti interessa il secondo c'è fino al 18 un'offerta speciale, per 199 euro ti prendi cellulare, cover flippabile e proteggi schermo, spedizione gratuita. Ti lascio il link de negozio ufficiale uropeo: http://europe.oppostyle.com/content/20-r819-christmas-combo (so che la marca è sconosciuta ma fidati, io ho 2 dei loro telefoni e mi trovo benissimo)


    @Oars:

    Se ancora stai cercando, ora su amazon c'è in offerta l'Huaweri ascend Y300, che insomma non è proprio da buttar via: http://www.amazon.it/gp/product/B00B92ZGY8...1&s=electronics
     
    Top
    .
  5. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovete sapere che io non uso tanto il telefono, non ci devo ne ci voglio fare un gran che :asd:

    adesso scelgo :mumble:

    ma l's3 mini è così tanto scadente? io ne ho sentito più che altro parlare bene

    invece il luma 920? com'è?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    non è malvagio l's3 mini (è anche abbastanza ben supportato, maclaw è già riuscito a farci andare kitkat bugfree), ma per il prezzo almeno IMHO non conviene

    I lumia dipende da persona a persona, io proprio non mi trovo con WP ad esempio
     
    Top
    .
  7. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.puntocellulare.it/confronta-cel...-oppo_r819.html

    mi sa che restringo la scelta a questi qua
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Moto g vince a mani basse :soso:
     
    Top
    .
  9. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma com'è messo lo store della motorola?

    però io preferirei avere un telefono piccolo, per questo preferisco l's3 mini
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ha il play Store, quindi è uguale a quello dell's3 mini
     
    Top
    .
  11. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mumble:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Non farti fregare dalla popolarità di samsung, sono un po' la apple degli android, per il fatto che hanno il buon nome montano i prezzi dei loro telefoni a parità di prestazioni con gli altri ;)
    Comunque se vai di moto G dovresti trovarlo all'euronics a 199euro, anche se ha solo 8 gb di memoria, pensaci su se ti bastano per quello che usi tu il telefono :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S p a r k` @ 14/12/2013, 10:23) 
    Non farti fregare dalla popolarità di samsung, sono un po' la apple degli android, per il fatto che hanno il buon nome montano i prezzi dei loro telefoni a parità di prestazioni con gli altri ;)
    Comunque se vai di moto G dovresti trovarlo all'euronics a 199euro, anche se ha solo 8 gb di memoria, pensaci su se ti bastano per quello che usi tu il telefono :)

    Sono in disaccordo i telefoni Samsung di Top Gamma rispetto ai loro pari non sono paragonabile, il Galaxy S4 per me è ancora il Top di Android se pensi esiste qualcosa alla sua altezza fammi un nome
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S p a r k` @ 14/12/2013, 10:23) 
    Non farti fregare dalla popolarità di samsung, sono un po' la apple degli android, per il fatto che hanno il buon nome montano i prezzi dei loro telefoni a parità di prestazioni con gli altri ;)
    Comunque se vai di moto G dovresti trovarlo all'euronics a 199euro, anche se ha solo 8 gb di memoria, pensaci su se ti bastano per quello che usi tu il telefono :)

    a parità di prezzo ti inchiappetta samsung spark, dal tuo commento sembra il contrario :asd:
    Comunque il moto g da 16 in realtà non è nemmeno ancora uscito nei negozi italiani se non sbaglio, però l'ho appena visto su expansys a 216 € (e disponibile tra 3 giorni, conoscendo expansys sarà così, sono parecchio affidabili), oppure su alienstore prenotabile a 191 € (anche se alienstore non lo conosco, non ho mai preso niente da loro e di feedback ho trovato questa discussione su androidiani, giudica te se sono affidabili o meno :))
     
    Top
    .
  15. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è affidabile come telefonino? sapete se si blocca o si rompe?


    invece tra il core 2 e l's3, quale mi consigliate?
     
    Top
    .
575 replies since 30/5/2013, 08:47   3976 views
  Share  
.
Top