Telefono Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Se vuoi spendere poco, per quello che ti serve io ti consiglio un Huawei Ascend Y300, ha uno schermo da 4" e specifiche ottime per le tue esigenze, poi ti abbini una micro sd da 16 gb e ci metti dentro tutte le app e le canzoni/film che vuoi

    CITAZIONE (Luck' @ 31/5/2013, 12:43) 
    Servirebbe un ulteriore consiglio anche a me, visto che non ho intenzione di spendere 500 € per un Galaxy Nexus pensavo di comprare un cellulare il cui prezzo è al di sotto della soglia dei 400 € perciò le opzioni si riducono a 4 scelte:

    Galaxy S2 - Galaxy S3 (ci sono le offerte a Napoli) - iPod Touch - Motorola Razr 8 GB

    http://annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e...ionale/48272664

    Se sei della zona di napoli ti consiglio di contattare questo tipo, ti prendi un device top di gamma che se la gioca con xperia z - s4 - htc one a pochissimo davvero! Costerebbe 430 nuovo, facci un pensierino!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    è comunque meglio il nexus 4 spark, hanno lo stesso identico hardware, ma il nexus costa 20 € in meno e ha il supporto direttamente da Google per almeno 18 mesi (l'unico difetto IMHO è la mancanza di microsd ma quella è una cosa molto soggettiva)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 31/5/2013, 17:14) 
    è comunque meglio il nexus 4 spark, hanno lo stesso identico hardware, ma il nexus costa 20 € in meno e ha il supporto direttamente da Google per almeno 18 mesi (l'unico difetto IMHO è la mancanza di microsd ma quella è una cosa molto soggettiva)

    Non penso proprio :asd:

    Nexus 4 VS Find 5
    4,7" VS 5"
    720p display VS 1080p display
    8 MegaPixel VS 13 MegaPixel
    16gb rom VS 32 gb rom
    2100 mAh VS 2500 mAh



    direi che 20 euro di differenza valgono la pena ;) e poi oppo aggiorna ogni 2 settimane il firmware con miglioramenti e features richieste nel forum dagli utenti, il nexus ok è aggiornato a pure android appena esce una versione nuova, ma appunto è un pure android, senza features sviluppate dal produttore per migliorare l'esperienza del device
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    il soc è lo stesso, con hardware identico mi riferivo a quello (e anche la ram, hanno entrambi 2 gb; poi la fotocamera non so quale sia migliore delle 2, i megapixel sono specchietti per allodole, mentre lo schermo siamo là alla fine, l'oppo ha una risoluzione maggiore ma è anche più grande); android puro poi per me è un vantaggio non da poco, niente bloat delle varie case (perchè devo avere Facebook come app di sistema :facepalm:?) che appesantiscono e tolgono spazio; se poi ti mancano comunque basta aprire il play store e scaricarsele :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Beh tra android puro o no sono gusti personali alla fine :asd:

    Però guarda un qualsiasi video e vedrai che il display di oppo è centinaia di volte più brillante e bello di quello del nexus 4 (che poi non vale dire è maggiore risoluzione ma schermo più grande, perchè parliamo comunque di 330ppi vs 440ppi mi pare, quindi la differenza c'è), e rimane comunque che 32 gb sono il doppio di 16 gb, per cui i 20 euro sono più che giustificati in più :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    le proporzioni non le sapevo (anche se non credo che a occhio nudo riesci a notare questa maxi differenza, in teoria l'occhio umano non riesce a distinguere sopra i 320 ppi, anche se qui temo che uscirà una storia tipo quella degli fps), per la brillantezza dei colori è un discorso molto soggettivo (io personalmente non sopporto i colori degli amoled ad esempio) e comunque su entrambi puoi giocherellare con la gamma (sul nexus sono sicuro, dell'oppo non al 100%)
    sulla memoria concordo anche io che sia meglio, ma continuo a preferire il nexus :asd:
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    item_L_20120808125315_4625255
    www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tec...a-Asha-305.html
    che mi sapete dire di questo telefono? com'è io ci devo solo mettere what'app, Facebook, la musica, le foto, i giochi tipo quelli che vedo sugli iphone e sgalaxy ci vanno?
    ad un centro commerciale da domani alla fine del mese costa 60 € dai 90 (lo scorso mese mi era arrivato il depliant e già lo avevo visto) è un buon telefono? il rapporto qualità/prezzo è giusto?
    devo attivare una tariffa volevo sapere pago la tariffa e poi chiamo quanto mi pare?
     
    Top
    .
  8. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia sorella ha l'asha 311.
    Ti dico solo che fai prima a prenderti uno di quei nokia/motorola che trovi a 10 euro al supermercato :asd:
    Sotto i 100 sicuramente ci sarà roba molto migliore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Lascia perdere quei Nokia, l'unico sensato se vuoi avere un cellulare dual sim è l'asha 200, le varie app che vanno di moda adesso (tipo WhatsApp) non funzionano su quello
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sui 180€ dovresti trovare il Samsung Galaxy S Advance, che ha un mio amico e che ho usato qualche volta, e mi ci trovo davvero bene.
    Dai un occhiata!
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 22/7/2013, 12:05) 
    Lascia perdere quei Nokia, l'unico sensato se vuoi avere un cellulare dual sim è l'asha 200, le varie app che vanno di moda adesso (tipo WhatsApp) non funzionano su quello

    invece Galaxy Next Turbo oppure Galaxy Star

    Adesso costanoi 80€ sono in offerta pensavo che a natale ci si una nuova offerta per svendere questi telefoni con altre offerte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sinceramente se vuoi stare sotto i 100 € ti conviene lasciar perdere tutti gli smartphone con grandi nomi dietro (a meno che non cerchi usato) e piuttosto guardare qualcosa più "cinesata": hai si meno garanzie in caso di guasti (quindi conviene documentarsi bene su vari forum prima dell'acquisto) ma almeno non ti ritrovi con ciofeche come quei samsung che hanno una CPU persino peggiore d quella del mio xperia di 2 anni fa
     
    Top
    .
  13. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 29/7/2013, 13:28) 
    Sinceramente se vuoi stare sotto i 100 € ti conviene lasciar perdere tutti gli smartphone con grandi nomi dietro (a meno che non cerchi usato) e piuttosto guardare qualcosa più "cinesata": hai si meno garanzie in caso di guasti (quindi conviene documentarsi bene su vari forum prima dell'acquisto) ma almeno non ti ritrovi con ciofeche come quei samsung che hanno una CPU persino peggiore d quella del mio xperia di 2 anni fa

    tu hai qualche consiglio?? per rimanere massimo massimo 80€??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,133
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tu hai qualche consiglio?? per rimanere massimo massimo 80€??

    80 € non trovi niente di che....manco il mio Galaxy S i9000 vale usato ancora più di 150 €

    Prova con questo....

    http://www.telefonino.net/Sony/Schede-Tecn...peria-miro.html

    Se no trova un Alcatel o Huawei
     
    Top
    .
  15. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve volevo un consiglio, voglio un cell nuovo, pensavo all'S3 mini, che ne dite? massimo 200€
     
    Top
    .
575 replies since 30/5/2013, 08:47   3976 views
  Share  
.
Top