Consiglio acquisto iphone 4 usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    tipo fargli cantare lo speed metal? :asd:

    cmq per esempio oggi stavamo guardando un pò, sul sito c'è scritto che se sei tim e vuoi cambiare piano tariffario, paghi 9 euro per attivare il nuovo piano tariffario. Poi c era anche scritto che se passavi a tim questa "tassa" da pagare non c era, però a quest altro mio amico l han fatta pagare, quando non sarebbe dovuto succedere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    boh sono andato a fare il passaggio da vodafone a tim.
    adesso martedì dovrebbero disattivare quella vecchia e attivare la tim!!! Ho già il mese pagato per tim young XL appena si attiva, ho pagato anche il passaggio da vodafone a tim!!! I soldi su quella vodafone me li spostano tra 24/48
    Ultima domanda:
    Cubomusica è compatibile con l xperia P?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 24/5/2013, 18:32) 
    boh sono andato a fare il passaggio da vodafone a tim.
    adesso martedì dovrebbero disattivare quella vecchia e attivare la tim!!! Ho già il mese pagato per tim young XL appena si attiva, ho pagato anche il passaggio da vodafone a tim!!! I soldi su quella vodafone me li spostano tra 24/48
    Ultima domanda:
    Cubomusica è compatibile con l xperia P?

    Allora, guarda qui e vedi che c'è scritto che l'attivazione della promo è gratuita per chi passa xD
    Io personalmente ho pagato 32 quando sono passato: 15 di ricarica sul numero, 5 la microsim, 12 il primo mese di tim young xl (io ho la versione vecchia, che costa 12)! A te han fatto pagare sempre 5 euro o no? Comunque il credito che avevo in vodafone a me l'han passato fin da subito, non ho aspettato nemmeno un secondo xD

    Comunque teoricamente sì, basta che scarichi la app dal playstore! Però ho sentito vari che si lamentavano che a volte non va, non so dirti, io non l'ho ancora provato xD Pare comunque che stiano aggiornando la app e rendendola via via migliore!

    Ah, per i tag NFC possono essere utili mettendoli in auto e dicendogli di aprire il navigatore, se no non servono a molto xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    sì, anche se io non vedo una grande utilità per quello
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S p a r k` @ 24/5/2013, 19:44) 
    CITAZIONE (zifler @ 24/5/2013, 18:32) 
    boh sono andato a fare il passaggio da vodafone a tim.
    adesso martedì dovrebbero disattivare quella vecchia e attivare la tim!!! Ho già il mese pagato per tim young XL appena si attiva, ho pagato anche il passaggio da vodafone a tim!!! I soldi su quella vodafone me li spostano tra 24/48
    Ultima domanda:
    Cubomusica è compatibile con l xperia P?

    Allora, guarda qui e vedi che c'è scritto che l'attivazione della promo è gratuita per chi passa xD
    Io personalmente ho pagato 32 quando sono passato: 15 di ricarica sul numero, 5 la microsim, 12 il primo mese di tim young xl (io ho la versione vecchia, che costa 12)! A te han fatto pagare sempre 5 euro o no? Comunque il credito che avevo in vodafone a me l'han passato fin da subito, non ho aspettato nemmeno un secondo xD

    Comunque teoricamente sì, basta che scarichi la app dal playstore! Però ho sentito vari che si lamentavano che a volte non va, non so dirti, io non l'ho ancora provato xD Pare comunque che stiano aggiornando la app e rendendola via via migliore!

    Ah, per i tag NFC possono essere utili mettendoli in auto e dicendogli di aprire il navigatore, se no non servono a molto xD

    ho pagato 10 € per il passaggio e la microsim :.-.: ricarica non ne ho fatta visto che ho 21 euro in vodafone e ho pagato il primo mese di tim young 11 € = totale 21, che per fortuna ho beccato mia madre al Iper, mi ha visto, è venuta a salutarmi e io son riuscito a fargli pagare :asd:
    Gli NFC non mi serviranno :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 24/5/2013, 20:14) 
    CITAZIONE (S p a r k` @ 24/5/2013, 19:44) 
    Allora, guarda qui e vedi che c'è scritto che l'attivazione della promo è gratuita per chi passa xD
    Io personalmente ho pagato 32 quando sono passato: 15 di ricarica sul numero, 5 la microsim, 12 il primo mese di tim young xl (io ho la versione vecchia, che costa 12)! A te han fatto pagare sempre 5 euro o no? Comunque il credito che avevo in vodafone a me l'han passato fin da subito, non ho aspettato nemmeno un secondo xD

    Comunque teoricamente sì, basta che scarichi la app dal playstore! Però ho sentito vari che si lamentavano che a volte non va, non so dirti, io non l'ho ancora provato xD Pare comunque che stiano aggiornando la app e rendendola via via migliore!

    Ah, per i tag NFC possono essere utili mettendoli in auto e dicendogli di aprire il navigatore, se no non servono a molto xD

    ho pagato 10 € per il passaggio e la microsim :.-.: ricarica non ne ho fatta visto che ho 21 euro in vodafone e ho pagato il primo mese di tim young 11 € = totale 21, che per fortuna ho beccato mia madre al Iper, mi ha visto, è venuta a salutarmi e io son riuscito a fargli pagare :asd:
    Gli NFC non mi serviranno :asd:

    Bravo :trollface:

    Comunque boh, si vede che ognuno fa pagare quel che vuole xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    si credo di si

    Cmq grazie a tutti per gli aiuti e i consigli. Chiudo questo topic perchè ho risolto tutti i problemi e i dubbi.
    Il topic è rimasto in IT per una pagina più o meno, poi avrei potuto chiamarlo consiglio per un telefono :zizi:

    Chiudo.
     
    Top
    .
51 replies since 16/5/2013, 21:56   488 views
  Share  
.
Top