Athias Expò

Cerco critiche e critiche! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ah ok :rotol:
    Qui nel forum in graphic resource ci sono alcuni tutorial fatti bene per i colorize
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciapapa @ 24/11/2013, 11:51) 
    Ah ok :rotol:
    Qui nel forum in graphic resource ci sono alcuni tutorial fatti bene per i colorize

    Grazie mille, adesso vado a guardarli *w*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Kronos @ 24/11/2013, 12:01) 
    Grazie mille, adesso vado a guardarli *w*

    questo, questo per il lineart, questo per colorize da scan, ma non si vede più D: prova a chiedere a storm se lo riuppa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciapapa @ 24/11/2013, 14:37) 
    questo, questo per il lineart, questo per colorize da scan, ma non si vede più D: prova a chiedere a storm se lo riuppa

    Troooooppo gentile! Grazie! :com:
    Gli mando un MP ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    lo sfaticato tanto non riuppa :trollface:
    spero lo riuppi perchè lui è bravo nelle color
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 24/11/2013, 17:26) 
    lo sfaticato tanto non riuppa :trollface:
    spero lo riuppi perchè lui è bravo nelle color

    Gli ho mandato un MP, vedremo quale sarà la sua scelta :P
     
    Top
    .
  7. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel tutorial era una merda xD conviene che non lo riuppa xD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    ciao :ebete:

    CITAZIONE

    Mi piace, non è affatto male, solo avrei risaltato qualche punto, in questo caso l'occhio, con qualche bagliore rosso.. sarebbe stato particolares :ebete:

    CITAZIONE

    Mi piacciono molto, sei più bravo di me SmileFetente E mi piace molto il cielo. Le volte che ho provato io a colorare delle scan è uscito uno schifo :°_°:

    CITAZIONE

    E' tutto molto, troppo blu :°_°: Non ci sono molti punti che risaltano :.-.:
    Mi dispiace dirlo, mi piace quasi più l'originale :cry:
    CITAZIONE

    Questa mi piace molto :ebete: sempre un po' troppo blu, ma può andare :zizi: e mi piace anche come ci hai infilato il nick. Anche il font è adatto :ebete:
    CITAZIONE

    Lo stock non mi piace, e dovendomi arrangiare io mi sarei concentrata più sull'illuminare e saturare il tutto anzichè scurirlo.
    Le lineette oblique mi piacciono, le ho usate anche io in qualche set anche se non penso stiano bene nel complesso :.-.:
    Inoltre mi sembra molto vuota, ai lati. E' uno stock che io avrei arrangiato con delle dimensioni molto più ridotte di queste.

    puoi anche insultarmi se ti do fastidio :0.0:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒenrir* @ 25/11/2013, 22:01) 
    ciao :ebete:

    CITAZIONE

    Mi piace, non è affatto male, solo avrei risaltato qualche punto, in questo caso l'occhio, con qualche bagliore rosso.. sarebbe stato particolares :ebete:

    CITAZIONE

    Mi piacciono molto, sei più bravo di me SmileFetente E mi piace molto il cielo. Le volte che ho provato io a colorare delle scan è uscito uno schifo :°_°:

    CITAZIONE

    E' tutto molto, troppo blu :°_°: Non ci sono molti punti che risaltano :.-.:
    Mi dispiace dirlo, mi piace quasi più l'originale :cry:
    CITAZIONE

    Questa mi piace molto :ebete: sempre un po' troppo blu, ma può andare :zizi: e mi piace anche come ci hai infilato il nick. Anche il font è adatto :ebete:
    CITAZIONE

    Lo stock non mi piace, e dovendomi arrangiare io mi sarei concentrata più sull'illuminare e saturare il tutto anzichè scurirlo.
    Le lineette oblique mi piacciono, le ho usate anche io in qualche set anche se non penso stiano bene nel complesso :.-.:
    Inoltre mi sembra molto vuota, ai lati. E' uno stock che io avrei arrangiato con delle dimensioni molto più ridotte di queste.

    puoi anche insultarmi se ti do fastidio :0.0:

    Queste sono le critiche che cerco! :applausi: :wow: :com:

    Per il SET "troppo blu", l'ho fatto volutamente perché RIN mi piace assai come personaggio :la:, e l'ho voluto far risaltare con tutto quel blu! Mentre nel secondo avatar ho applicato un filtro blu per rendere la carnagione più ''rosa'' perché era gialla!

    Per il primo colorize (il vertical per intenderci) stavo cercando delle texture per fare il bagliore nell'occhio, ma non ho ancora trovato niente :ç_ç:

    PS: Sono i miei primi colorize quelli che vedi e mi sono sorpreso di me stesso O_O
    PS2: Ti piace il cielo!? *_* C'ho messo mezz'ora per farlo meglio, poi mi son rotto ho preso lo sfumino et voilà!


    GRAZIE MILLE! :sbavo:

    Edited by .Kronos - 25/11/2013, 22:10
     
    Top
    .
  10. Allanon`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i bagliori agli occhi si fanno con il pen tool e con gli effetti livello tipo bagliore esterno et simili :) non con le texture ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    1HglM4F

    Volevo fare un bagliore del genere, magari più accesso!
    (questo l'ho fatto con una texture)

    Comunque grazie, adesso provo! ^_^

    Ma ti piacciono i gatti? XD
     
    Top
    .
  12. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allanon` @ 25/11/2013, 22:07) 
    i bagliori agli occhi si fanno con il pen tool e con gli effetti livello tipo bagliore esterno et simili :) non con le texture ;)

    :cuoto:

    pero quella specie di plverina biancha mi piace :zizi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Kronos @ 25/11/2013, 22:05) 
    Queste sono le critiche che cerco! :applausi: :wow: :com:

    Per il SET "troppo blu", l'ho fatto volutamente perché RIN mi piace assai come personaggio :la:, e l'ho voluto far risaltare con tutto quel blu! Mentre nel secondo avatar ho applicato un filtro blu per rendere la carnagione più ''rosa'' perché era gialla!

    Per il primo colorize (il vertical per intenderci) stavo cercando delle texture per fare il bagliore nell'occhio, ma non ho ancora trovato niente :ç_ç:

    PS: Sono i miei primi colorize quelli che vedi e mi sono sorpreso di me stesso O_O
    PS2: Ti piace il cielo!? *_* C'ho messo mezz'ora per farlo meglio, poi mi son rotto ho preso lo sfumino et voilà!


    GRAZIE MILLE! :sbavo:

    No, aspetta. In tutto quel blu non risalta gniente! :°_°:
    Perchè un conto è se tu metti una certa tonalità di blu in una parte e un'altra tonalità di blu da un'altra parte,
    ed un altro conto è se metti lo stesso blu ovunque; il risultato è il completo "appiattimento" dell'immagine

    Nel secondo avatar, se hai applicato un filtro blu SOLO per rendere la carnagione più rosea, hai fatto male: bastava la correzione colore selettiva :asd:

    Tu usi solo photoshop? Maneggi brushes?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒenrir* @ 25/11/2013, 22:18) 
    CITAZIONE (.Kronos @ 25/11/2013, 22:05) 
    Queste sono le critiche che cerco! :applausi: :wow: :com:

    Per il SET "troppo blu", l'ho fatto volutamente perché RIN mi piace assai come personaggio :la:, e l'ho voluto far risaltare con tutto quel blu! Mentre nel secondo avatar ho applicato un filtro blu per rendere la carnagione più ''rosa'' perché era gialla!

    Per il primo colorize (il vertical per intenderci) stavo cercando delle texture per fare il bagliore nell'occhio, ma non ho ancora trovato niente :ç_ç:

    PS: Sono i miei primi colorize quelli che vedi e mi sono sorpreso di me stesso O_O
    PS2: Ti piace il cielo!? *_* C'ho messo mezz'ora per farlo meglio, poi mi son rotto ho preso lo sfumino et voilà!


    GRAZIE MILLE! :sbavo:

    No, aspetta. In tutto quel blu non risalta gniente! :°_°:
    Perchè un conto è se tu metti una certa tonalità di blu in una parte e un'altra tonalità di blu da un'altra parte,
    ed un altro conto è se metti lo stesso blu ovunque; il risultato è il completo "appiattimento" dell'immagine

    Nel secondo avatar, se hai applicato un filtro blu SOLO per rendere la carnagione più rosea, hai fatto male: bastava la correzione colore selettiva :asd:

    Tu usi solo photoshop? Maneggi brushes?

    Sisi, ho usato anche la correzione colore selettiva, ma era diventato solo più chiaro così ho applicato anche il filtro! ^_^
    Uso Photoshop, un programma per le GIF e SwishMax per fare avatar musicali.
    I brushes non li uso sempre, anche perché ne ho pochi, davvero pochi e non ne trovo alcuni che mi ''attizzano'' xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    per il bagliore sugli occhi, devi fare come dice allanon, prendi la penna o il tasto selezione rotondo e fai il tracciato della dimensione che ti serve, poi di solito si riempe di bianco, poi Livello->stile livello->bagliore esterno, e metti il colore per il bagliore e il gioco è fatto :asd:

    Io per i colorize non ho mai usato nessuna texture, solo una volta per fare le nuvole che ero scazzato nel crearle :asd: comunque, quelle luci piccoline, le puoi trovare anche tramite pennelli, scaricatene molti che sono utili :sisi:
    però se usi i pennelli, ti consiglio di mettere il livello su scherma lineare che lo fa piu acceso.
     
    Top
    .
186 replies since 10/5/2013, 18:44   2333 views
  Share  
.
Top