Corea vs USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La reale problematica è se i cinesi decidono di darle corda, si sa le relazioni ufficiali sono una cosa, le ufficiose un'altra...
     
    Top
    .
  2. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non penso la Cina abbia interessi a darle corda, già attacca gli USA hackerando le sue aziende, con un attacco militare così passerebbe di più dalla parte del torto XD
     
    Top
    .
  3. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già la Cina è al limite per le violazioni umanitarie :asd:
     
    Top
    .
  4. ~Sasuke™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finchè non ci sono interessi dietro l'ONU non interviene, quindi non c'è problema per quello, della serie: fottesega :asd:
    Mica è la Libia o la Siria :rotol:
     
    Top
    .
  5. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è solo la presunzione di Kim Jong Un di farsi bello davanti al suo popolo di oppressi :asd: se ha davvero un minimo di sale in zucca non partirà neanche una testata, se non quelle sul muro quando vedrà i suoi missili intercettati e la sua nazione rasa al suolo dallo zio sam :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Ma i Nord Coreani sanno che l'America ha la bomba H, si? Lo sa quel coglione del loro leader che i nord coreani vogliono morire di morte normale, non bruciati dall'idrogeno, si?
     
    Top
    .
  7. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo di un ragazzotto appena salito al potere che vuole con molta probabilità impressionare le gerarchie militari del paese...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    il bamboccione è piccolo e viziato e potrbbe essere poco capace di tenere i suoi schiavi sotto di lui senza una folle prova di forza e follia speriamo non succede nulla se facciamo un paragone storico con la guerra fredda USA e URSS la situazione era tragica lo stesso se vogliamo con anche piu armi nucleari ma li le 2 forze in campo SAPEVANO BENE che non potevano fare cazzate qui il cazzone coreano NO è un ignorante e questo mi fa paura

    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 5/4/2013, 03:26) 
    Io non penso la Cina abbia interessi a darle corda, già attacca gli USA hackerando le sue aziende, con un attacco militare così passerebbe di più dalla parte del torto XD

    ma alla cina non conviene per niente una guerra sta dominando pian piano il mondo senza sparare un proiettile questa situazione di "pace" li fa comodo per continuare la sua ascesa
     
    Top
    .
  9. Djmichi™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nord corea si prepara a lanciare il suo attacco nucleare verso gli usa
    122735d1365089521-corea-del-nord-annuncia-attacco-nucleare-contro-gli-usa-kim-jeong2
     
    Top
    .
  10. Tawara!
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    72105_510974108938596_152560090_n
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Fantastiche le due immagini :rotol:

    CITAZIONE ($TØ®M @ 4/4/2013, 22:21) 
    Questa è solo la presunzione di Kim Jong Un di farsi bello davanti al suo popolo di oppressi :asd: se ha davvero un minimo di sale in zucca non partirà neanche una testata, se non quelle sul muro quando vedrà i suoi missili intercettati e la sua nazione rasa al suolo dallo zio sam :asd:

    È proprio questo il problema, gli sarà rimasto un po' di sale in zucca? Forse a qualcuno che gli sta intorno si, ma a lui non lo so mica
     
    Top
    .
  12. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo le ultime notizie sono stati posizionati due testate a medio raggio sulle rampe pronti al lancio...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,477

    Status
    Offline
    anche io penso sia un bluff, vuole solo dimostrare al popolo la sua forza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    http://www.lastampa.it/2013/04/05/esteri/n...taN/pagina.html
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    sono ben piu che parole sto stronzo sta per fare il piu grande disastro nucleare della storia
    quindi ora o sparisce la corea del nord o sono cazzi per tutti!
     
    Top
    .
91 replies since 3/4/2013, 23:12   862 views
  Share  
.
Top