Mangiare l'angello a pasqua? Ecco i motivi per non farlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,478

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira95 @ 31/3/2013, 19:06) 
    a me non piace la carne di agnello e poi non seguo mai le tradizioni mangio quello che voglio in base alle mie disponibilità :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    ma io adoro la carne!!mai detto il contrario..dico solo che ci vorrebbe poco a dare una botta in testa agli animali per ucciderli sul colpo invece che farli morire dissanguati o di qualsiasi altra cosa...è una cosa orrenda..
     
    Top
    .
  3. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dovresti anche modificare le tradizioni della carne musulmana, visto che praticano il medesimo trattamento, ma non si può.
    Nessuno ha diritto di insultare tradizioni in cui magari la persona crede.
    Il tuo intervento poteva anche essere mosso da buone intenzioni, ma offendendo hai vanificato il tuo sforzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    I maiali vengono lasciati morire per dissanguamento.. Secondo me fate bene ad interessarvi e nel caso arrabbiarvi contro queste tradizioni, ma non fermatevi solo alla superficie... molto probabilmente adesso si mangerà vitello tonnato per tutta estate esempio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakarotto92 @ 5/4/2013, 13:02) 
    ma io adoro la carne!!mai detto il contrario..dico solo che ci vorrebbe poco a dare una botta in testa agli animali per ucciderli sul colpo invece che farli morire dissanguati o di qualsiasi altra cosa...è una cosa orrenda..

    il sangue è cattivo perchè non puoi conservare per tanto tempo la carne, poi penso per i batteri malattie e per il gusto ma sto provando a indovinare, se lo uccidi prima poi la circolazione rallenta e dissanguarlo è più difficile
     
    Top
    .
19 replies since 30/3/2013, 11:52   228 views
  Share  
.
Top