parliamo un pò prima della ripresa del manga

quindi abbiamo molto tempo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Poi ci ritroviamo Gon che prima di attaccare fa: Potere del cristallo di luna!?!?
     
    Top
    .
  2. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh signori miei, non aspettatevi scontri prevedibili, come ha già detto ash, HxH non è uno shonen come gli altri, ciò che vi aspettate non lo vedrete MAI, ed è questo il bello, l'imprevedibile che riesce a creare nelle vicende tra i personaggi è il suo punto di forza...

    Poi come si fa a dire chi sia il più forte tra 2 personaggi di cui non sappiamo le vere capacità ? Se uno dei due vincesse, non se la caverebbe certo con qualche ferita, tra menomazioni o spappolamento di organi non so come se ne potrebbero uscire...

    L'unico che rimarrà in vita alla fine sarà solo Leorio ! (e Tompa)
     
    Top
    .
  3. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu non hai capito il senso di questo topic .asd: è una cosa ovvia che HxH è un manga non canonico.Questo è il nostro paradiso dove versare tutte le nostre frustazioni e fantasie verso il manga che quel maledetto di Togashi non vuole portare avanti.Poi in un ipotetico scontro tra i 2 non devono per forza massacrarsi anzi l'autore magari sarebbe capace di far vincere uno dei 2 con un colpo solo :zizi: :zizi:.Comunque in HxH moriranno tutti nessuno escluso oppure si salverà solo Hisoka ma scoprendo che non ci sono più nemici da affrontare si suicida :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togashi ritornaaaaa... (ca........o)
    sinceramente in un ipotetico scontro tra hisoka e quoll non ho idea di chi vincerebbe

    di una cosa siamo sicuri la fine del manga non è vicina XD :rotol:
     
    Top
    .
  5. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhh solo per sfogarvi, capisco... ma non ditegli su a Togashi sensei, dovete mandargli tanto amore se volete che continui il manga, se lo maledite dovrete solo aspettare di più :D <3

    Sapete non lo avrei mai detto ma sento un po' la mancanza di Pariston... mi sono affezzionato a questo personaggio senza nemmeno accorgermene, quel suo viso triste mi ha colpito tantissimo...

     
    Top
    .
  6. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco,quindi il toga lo dobbiamo coccolare come un cagnolino :mumble:
    A me mancano tutti e se penso che Netero e Meruem non li vedremo più idem Yupi,Pitou e Pufu mi viene da piangere... anche Uboooo :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira95 @ 1/4/2013, 11:35) 
    Capisco,quindi il toga lo dobbiamo coccolare come un cagnolino :mumble:
    A me mancano tutti e se penso che Netero e Meruem non li vedremo più idem Yupi,Pitou e Pufu mi viene da piangere... anche Uboooo :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:

    :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
     
    Top
    .
66 replies since 25/3/2013, 20:44   1326 views
  Share  
.
Top