parliamo un pò prima della ripresa del manga

quindi abbiamo molto tempo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la motivazione te la dico io:
    Non ha voglia di lavorare preferisce passare il tempo con la famiglia,quando poi vede che stà spendendo troppi soldi allora si rimette a disegnare così da acchiappare i soldi del contratto Jump e dalla vendita dei volumi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Non regge, potrebbe far finire il suo manga con ultima saga, come ha fatto con yuyu (anche se li stava male) e poi in questi ultimi anni hanno persino fatto l'editor (almeno nei primi 100 cap) per l'autore di kuroko non basket (notizia che ho appreso da poco).
     
    Top
    .
  3. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma spero proprio di no,a parte che farebbe incazzare tutti i fan con un finale del genere ma poi ha ancora troppe cose sul fuoco ed è impossibile che le risolva in una saga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Si lo so anchio, anche a me scasserebbe. Ma dico mai dai anzi date una motivazione perchè di questa serializzazione irregolare.
     
    Top
    .
  5. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo che la daranno mai una motivazione al limite potrebbe farlo Togashi in un eventuale intervista ma lo ritengo assai improbabile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Una motivazione potrebbe essere che sta facendo da editor per un'altra serie o che addirittura stia entrando nei piani alti della Shueisha e che quindi non può/vuole continuare l'opera
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    ma se stesse disegnando tt la prossima saga "ha lavorato" tutto questo tempo ( ahhaha solo a scriverlo mi sto pisciando addosso dalle risate ) facendo una saga da 100 capitoli e quindi nn fare una bega per i prossimi 2 anni prima che termini la saga??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    saremo oramai vecchi quando riprenderà
     
    Top
    .
  9. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ci sono news su una ripresa di HxH? ma sopratutto come mai era andato in pausa?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    ha fatto una operazione per diventare donna, per poter creare migliori personaggi femminili :soso:
     
    Top
    .
  11. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avanc @ 29/3/2013, 19:09) 
    ha fatto una operazione per diventare donna, per poter creare migliori personaggi femminili :soso:

    quello al limite e Asano,comunque il mangaka e un abituè della pause,diversi anni fà si parlava di una malattia ma io non credo che sia quello il motivo (anche se credo fosse che hai tempi era malato)

    CITAZIONE (gallo11 @ 29/3/2013, 17:52) 
    ma se stesse disegnando tt la prossima saga "ha lavorato" tutto questo tempo ( ahhaha solo a scriverlo mi sto pisciando addosso dalle risate ) facendo una saga da 100 capitoli e quindi nn fare una bega per i prossimi 2 anni prima che termini la saga??

    Guarda io ho sempre fatto un ipotesi,durante le pause crea tranquillamente i capitoli cercando di fare un buona sceneggiatura e dei buoni disegni poi li fà vedere all'editor che li approva poi quando viene serializzato pian piano avanti finche non recupera a quel punto ritorno di nuovo in pausa.Comunque 100 capitoli per terminare HxH non credo siano sufficienti e poi minimo ci vanno 2 saghe.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    pure 2 saghe son poche per la conclusione, almeno che non siano iper lunghe
     
    Top
    .
  13. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che una saga lunga come quella delle formichimere e una lunga come greed island dovrebbe bastare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    Quella sulle formichimere quanti volumi comprende?? Parecchi...
     
    Top
    .
  15. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    12 volumi
     
    Top
    .
66 replies since 25/3/2013, 20:44   1326 views
  Share  
.
Top