Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Vinland Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,029

    Status
    Offline
    Almeno altri 4 anni :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    592

    Status
    Offline
    Io leggo vinland esclusivamente in cartaceo, vi chiederei quindi di rispondere senza allegare spoiler grazie, la trama sembra arrivare verso un arco finale o continua ad andare avanti? (Sono fermo al 20)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,773
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T2C @ 11/11/2019, 14:22) 
    Io leggo vinland esclusivamente in cartaceo, vi chiederei quindi di rispondere senza allegare spoiler grazie, la trama sembra arrivare verso un arco finale o continua ad andare avanti? (Sono fermo al 20)

    Proprio ieri Yukimura ha annunciato che ci sono altre 1000 pagine e poi disegnerà il capitolo finale :asd: quindi 5-6 volumi da ora dovrebbe finire, ma con i tempi del manga direi altri 4 anni circa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    163-164
    Fortunatamente finisce abbastanza in fretta la vicenda halfdan-sigurd (e in maniera direi prevedibile)...adesso inizia l'ultimo arco e sono curioso di vedere cosa mostrerà sperando concluda degnamente il manga

    165
    Wow, addirittura un salto di due anni, curioso...e ora che succederà? :gratt:

    166
    Il nulla :asd: viaggio senza intoppi e tutti felici e contenti

    Edited by John Barleycorn - 1/3/2020, 18:56
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    scusate ma quanti capitoli siamo indietro rispetto al Japan? qui parlano dell'anime che è finito mesi fa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    168
    :argh: il finale di capitolo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    168
    E così vediamo già qualche nuovo compagno di viaggio..a parte il colosso (pare che lo conoscano ma io non me lo ricordo :asd: forse non è mai apparso) sono sicuro che anche quel ragazzo che non vuole mollare la spada si unirà a thorfinn
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    #172
    Thorfinn che dice "capisco" e poi "no" al tizio restio a posare la spada mi ha fatto sbregare :rotol: un po' troppo cocciuto il biondino ma il suo discorso su come avere armi non aiuti i propositi di pace non fa una grinza :mumble: povera Gudrid che annusa suo marito finché può prima che Hild lo ammazzi :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    169
    La figlia di thorkell :rotol:
    Non l'avevo minimamente associata a lui nello scorso capitolo, nonostante, ora che ci penso, fosse abbastanza evidente :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Di recente mi sono recuperato tutti i capitoli, ora vorrei capire ogni quanto escono i capitoli? ogni settimana, mese o stile bersek o HxH?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,773
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shark90 @ 26/6/2020, 11:42) 
    Di recente mi sono recuperato tutti i capitoli, ora vorrei capire ogni quanto escono i capitoli? ogni settimana, mese o stile bersek o HxH?

    In inglese ogni fine mese :zizi: salvo pause.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    76

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 27/6/2020, 10:20) 
    CITAZIONE (shark90 @ 26/6/2020, 11:42) 
    Di recente mi sono recuperato tutti i capitoli, ora vorrei capire ogni quanto escono i capitoli? ogni settimana, mese o stile bersek o HxH?

    In inglese ogni fine mese :zizi: salvo pause.

    Grazie, sapere che esce regolarmente è un ottima notizia. Allora aspetterò le vostre traduzioni <3 <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    171
    Capitolo quasi completamente inutile, il finale invece potrebbe essere interessante e sembra che sarà coinvolta anche hild
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous


    Ubisoft ha svelato l'arrivo di un'inedita collaborazione tra #ACValhalla e il manga "Vinland Saga", realizzato da Makato Yukimura: il mangaka realizzerà una storia breve in cui i protagonisti delle due opere si incontreranno (Vinland Saga è anch'esso ambientato in Europa, durante l'epoca vichinga).

    Il manga completo (un "capitolo" di una ventina di pagine) sarà rilasciato online nei prossimi giorni in 9 diverse lingue: non è noto se l'italiano sarà inclusa tra queste.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    175
    Beh finalmente, era ora che partissero :asd: adesso si che sono curioso di vedere cosa si inventerà yukimura...se il prossimo capitolo segna l'inizio dell'ultimo arco abbiamo ancora 50 capitoli da leggere, a meno che non sia già iniziato e questi capitoli fossero il preambolo e quindi ne mancherebbero 40. Non sono ferrato in storia vichinga ma da quel che mi ricordo della storia studiata a scuola e leggendo qua e là, non ci sono mai arrivati in america (o non ci sono comunque prove) e sembra che ci siano solo saghe di eroi che narrano queste vicende (se c'è qualche storico ferrato in materia ben venga :asd:). Tutto questo per dire che voglio vedere se l'autore si ispirerà a quelle saghe oppure farà fallire il viaggio, io propendo per la prima altrimenti altro che 40-50 capitoli....
    Concludo col dire che mi stupisce il ritorno di quell'espressione di thorfinn (sempre bella da vedere), sarà solo per la concentrazione del viaggio o prelude qualcosa di più serio e a qualche mezzo colpo di testa?
    P.S. Ma la pausa che c'è adesso è come l'altra che si prese per raccogliere materiale?
     
    Top
    .
140 replies since 14/3/2013, 20:01   3760 views
  Share  
.
Top