Problema con la Wii.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Sì, ho quattro giochi, perché?
     
    Top
    .
  2. MRO3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beeeeeeehhh in questo caso è tutto diverso, è molto probabile che ti esploda la chiavetta sysy
    no dai XD volevo sapere se li avevi messi tu o qualche tuo amico, le altre volte non ti dava lo stesso messaggio???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Il problema è che io la chiavetta non l'ho mai inserita nel pc proprio perché prima a scaricarmi i giochi era il commesso di un negozio, questa è la prima volta che mi diletto :asd:
     
    Top
    .
  4. MRO3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaahhh capito :asd:
    va beh dai tu prova poi capisci che è na cazzata farlo :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Lo farò :zizi:

    Ah MRO, visto che domani vado da un mio amico che ha già scaricato questo gioco e lo deve solo convertire in wbfs su WiiBackupManager, può anche passarlo sulla mia chiavetta, non succede nulla?
     
    Top
    .
  6. MRO3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il formato dell'HD è wbsf, il gioco è sempre in formato iso :asd: il programma serve a trasferire il gioco :zizi: non c'è nessuna conversione da fare
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck' @ 8/3/2013, 21:20) 
    In primis, non diciamo cretinate poiché l'Italia è solo una piccola parte di questo globo in cui la pirateria è concessa.. ad occhio e croce non risultiamo nemmeno nei primi 25 posti perciò non inventiamo cose inesistenti.

    Per tua fortuna non vivi in Giappone
     
    Top
    .
  8.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 8/3/2013, 22:29) 
    CITAZIONE (Luck' @ 8/3/2013, 21:20) 
    In primis, non diciamo cretinate poiché l'Italia è solo una piccola parte di questo globo in cui la pirateria è concessa.. ad occhio e croce non risultiamo nemmeno nei primi 25 posti perciò non inventiamo cose inesistenti.

    Per tua fortuna non vivi in Giappone

    Infatti in Giappone è concessa e come la pirateria, anzi.. è uno dei paesi ai primi posti, te lo dico per esperienza familiare dato che ci è vissuto mio zio per moltissimi anni, vediamo di non dire cretinate eh..

    CITAZIONE (MRO3 @ 8/3/2013, 22:26) 
    il formato dell'HD è wbsf, il gioco è sempre in formato iso :asd: il programma serve a trasferire il gioco :zizi: non c'è nessuna conversione da fare

    Mi confondo sempre.. so che è in formato iso ma intestardisco e dico che il file si deve trasformare in .wbfs :soso: Comunque il gioco si può passare sulla mia chiavetta?
     
    Top
    .
  9. MRO3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si :yeah:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Quella faccina mi insospettisce, sei serio adesso?
     
    Top
    .
  11. MRO3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono serio :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 9/3/2013, 03:20) 
    In primis, non diciamo cretinate poiché l'Italia è solo una piccola parte di questo globo in cui la pirateria è concessa.. ad occhio e croce non risultiamo nemmeno nei primi 25 posti perciò non inventiamo cose inesistenti.

    :facepalm: :facapalm:
    certo è tutto giustificato eh
    e poi ci lamentiamo che i politici rubano

    CITAZIONE (Luck' @ 9/3/2013, 04:36) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 8/3/2013, 22:29) 
    CITAZIONE (Luck' @ 8/3/2013, 21:20) 
    In primis, non diciamo cretinate poiché l'Italia è solo una piccola parte di questo globo in cui la pirateria è concessa.. ad occhio e croce non risultiamo nemmeno nei primi 25 posti perciò non inventiamo cose inesistenti.

    Per tua fortuna non vivi in Giappone

    Infatti in Giappone è concessa e come la pirateria, anzi.. è uno dei paesi ai primi posti, te lo dico per esperienza familiare dato che ci è vissuto mio zio per moltissimi anni, vediamo di non dire cretinate eh..

    CITAZIONE (MRO3 @ 8/3/2013, 22:26) 
    il formato dell'HD è wbsf, il gioco è sempre in formato iso :asd: il programma serve a trasferire il gioco :zizi: non c'è nessuna conversione da fare

    Mi confondo sempre.. so che è in formato iso ma intestardisco e dico che il file si deve trasformare in .wbfs :soso: Comunque il gioco si può passare sulla mia chiavetta?

    te lo devo dire sono propio discorsi da bambino e bimbominkia giustifichi il tuo rubare con cose assurde cresci.
    E credimi io di solito scherzo su tutto ma davanti a queste cazzate globali bha..

    mi sono reso conto che non conto un cazzo domani invece di fare la spesa vado a rubare tanto sono solo uno che cosa cambia si hai ragione luck sei un genio!!!!!!!!111111!!!!111
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luck in Giappone se ti beccano ti aprono il culetto.

    Poi le SH come THQ falliscono, a causa di gente come voi.
    Io e gli altri che compriamo tutti giochi originali siamo coglioni??
     
    Top
    .
  14. MRO3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che quel "voi" non sia riferito anche a me :asd:
    io non ho la wii :nunu:
    ho l'xbox, ho giochi originali e non è modificata :zizi:

    poi hai fatto un esempio di merda perchè se la THQ è fallita non è colpa dei pirati ma di una merdosa gestione economica, per non parlare di quello schifo di uDraw che gli ha fatto perdere milioni :ice:
     
    Top
    .
  15. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente non mi riferivo a te, ma a chi ha le console modificate.
    THQ è fallita per molte cause, e una delle tante è anche la pirateria.
     
    Top
    .
39 replies since 8/3/2013, 14:20   288 views
  Share  
.
Top