Tomb Raider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/3/2013, 14:30) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 7/3/2013, 20:23) 
    Sì ho sentito anche io che l'IA dei nemici è completamente da rivedere.
    Cmq il gioco sembra che duri veramente poco, infatti il principale motivo per la quale non l'ho comprato è stato proprio questo. Infatti guarda caso hanno messo l'online.

    15 ore sono poco??
    chi lo ha detto O_O
    è semplice ma non dura poco e cmq per me durare poco non è mai un difetto se il gioco è bello

    Sono d'accordo con te, se il gioco è bello, la longevità non è un problema, ma non me la sentivo di spenderci 70€, poi dipende, alcuni hanno finito il gioco anche in 9-10 ore.
    Per fortuna è titolo Square Enix e dovrebbe abbassarsi molto rapidamente di prezzo, appena lo trovo ad un prezzo più ragionevole non me lo faccio sfuggire!

    CITAZIONE (¬ Midnight @ 7/3/2013, 17:43) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 7/3/2013, 14:01)
    CITAZIONE (¬ Midnight @ 7/3/2013, 03:31) 
    finito in un giorno,capolavoro :asd:

    Solo 1 giorno ci hai messo? :asd:

    Eh ti sembra tanto? :asd: ahahahahahahahah
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/3/2013, 14:30) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 7/3/2013, 20:23) 
    Sì ho sentito anche io che l'IA dei nemici è completamente da rivedere.
    Cmq il gioco sembra che duri veramente poco, infatti il principale motivo per la quale non l'ho comprato è stato proprio questo. Infatti guarda caso hanno messo l'online.

    15 ore sono poco??
    chi lo ha detto O_O
    è semplice ma non dura poco e cmq per me durare poco non è mai un difetto se il gioco è bello

    A parte che se lo completi con tutti i collezionabili e quindi al 100% arrivi anche a 25-30 ore lol

    Molto buona come cosa.
     
    Top
    .
  2. Narutodaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi altri commenti? vedento trailer e gameplay mi ispirava non poco, ma ci sono opinioni contrastanti sul web.
    La longevità com'è? sono un patito dei TES,quindi sicuramente sarà "breve" rispetto a quei titoli ma basta che non sia breve da finirlo in 6/7 ore
    Voi per quale console lo avete? volevo prenderlo per pc,visto che la mia tv è "old style" mentre il pc è :yaaa: .
    Convincetemi! in realtà devo solo essere convinto :asd:
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai il PC potente compra tutti i giochi per PC!
    Tra l'altro proprio Tomb Raider, ha una particolarità su PC, dove cambia di molto la resa grafica con la versione per console.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Prenditelo,merita troppo.
     
    Top
    .
  5. Narutodaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi avete quasi convinto,sisi lo prenderò senz'altro per pc,ho un buon pc dopotutto.
    Ora decido se prenderlo adesso o attendere un pò visto che questo mese dovrò anche spendere per un altro gioco che ormai ho ordinato.
    Spero in una superofferta di Steam,tipo qualche giorno fa c'era Darksider2 a 16,99
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tieni sempre d'occhio steam. Madonna penso che se avessi un PC un po più potente da supportare i giochi di questi ultimi 2 anni, siccome Skyrim riuscivo ancora a giocarci ed era del 2011, penso che starei sempre a comprare su Steam! :asd:
     
    Top
    .
  7. Narutodaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 12/3/2013, 14:08) 
    Tieni sempre d'occhio steam. Madonna penso che se avessi un PC un po più potente da supportare i giochi di questi ultimi 2 anni, siccome Skyrim riuscivo ancora a giocarci ed era del 2011, penso che starei sempre a comprare su Steam! :asd:

    ho giusto comprato 2 giorni fa l'ultimo DLC di skyrim, e la patch rilasciata per l'hd,poi Nexus incrementa notevolmente il divertimento e la comodità rispetto ad una home console.
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo :zizi:
    L'unica cosa contro è che non hai la copia fisica del gioco...
     
    Top
    .
22 replies since 3/3/2013, 11:45   176 views
  Share  
.
Top