Assassin's Creed IV - Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito pareri più positivi su questo Assassin's Creed IV: Black Flag, che su Assassin's Creed 3...
     
    Top
    .
  2. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il protagonista è piu figo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 3/11/2013, 20:18) 
    Io ho sentito pareri più positivi su questo Assassin's Creed IV: Black Flag, che su Assassin's Creed 3...

    A me AC3 non è piaciuto particolarmente, ho letto che questo è ai livelli del due e che la trama del presente è davvero interessante! Speriamo non deludi, lo aspetto per ps4 :soso:
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa della trama interessante riguardo l'epoca nostra non l'ho sentita, ma se è così meglio sinceramente.
    Anche io ho sentito che è ai livelli del 2, il che è ottima come cosa, anche se per me il 3 resta il migliore, ma sono gusti ovviamente!

    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 3/11/2013, 20:39) 
    Sicuramente il protagonista è piu figo

    Non sembra il classico buono, finalmente uno stronzo!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    12
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bug......ahahahahah
    multiplayer.it
     
    Top
    .
  6. S h u r a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (auron89 @ 25/11/2013, 14:19) 
    bug......ahahahahah
    multiplayer.it

    Ahahahahah ke figata xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    ahah l'avevo visto anche io ahahaha xD
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ci sta giocando, o chi l'ha addirittura terminato.
    Com'è questo Assassin's Creed IV?

    Si capisce qualcosa verso la fine del gioco di quello che sta succedendo nel mondo reale?
    Ci sono indizi riguardo la prossima location?
     
    Top
    .
  9. The Poison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace più dei precedenti, poi boh... Mi sembra fatto meglio in tutto
     
    Top
    .
  10. S h u r a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 26/11/2013, 22:39) 
    Chi ci sta giocando, o chi l'ha addirittura terminato.
    Com'è questo Assassin's Creed IV?

    Si capisce qualcosa verso la fine del gioco di quello che sta succedendo nel mondo reale?
    Ci sono indizi riguardo la prossima location?

    Io l' ho finito e devo dire ke l' avventura nell animus, l' ambientazione piratesca e le battaglie navali mi sono piaciute molto, invece per quanto riguarda la storia del presente mi sembra una gran ciofeca la ubisoft si è assicurata altri mille mila assasins creed visto che come protagonista nella realtà ci hanno affibbiato un tizio cn la visuale in prima persona che nn parla mai ed è praticamente inutile a parte le poche volte che esci dall animus per fare delle missioni del tipo vai la e spia quello, vai la e hakera quel computer e cagate varie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S h u r a` @ 2/12/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 26/11/2013, 22:39) 
    Chi ci sta giocando, o chi l'ha addirittura terminato.
    Com'è questo Assassin's Creed IV?

    Si capisce qualcosa verso la fine del gioco di quello che sta succedendo nel mondo reale?
    Ci sono indizi riguardo la prossima location?

    Io l' ho finito e devo dire ke l' avventura nell animus, l' ambientazione piratesca e le battaglie navali mi sono piaciute molto, invece per quanto riguarda la storia del presente mi sembra una gran ciofeca la ubisoft si è assicurata altri mille mila assasins creed visto che come protagonista nella realtà ci hanno affibbiato un tizio cn la visuale in prima persona che nn parla mai ed è praticamente inutile a parte le poche volte che esci dall animus per fare delle missioni del tipo vai la e spia quello, vai la e hakera quel computer e cagate varie

    Finito ieri. Troppo ma davvero troppe poche informazioni sulla trama principale! Ho capito che vogliono fare 2000 assassin creed però cristo non si è scoperto NIENTE, ma davvero NIENTE. Si sa solo che:

    C'è un saggio con due occhi di colore diverso che rinasce ad ogni epoca e che sa tutto sulla prima generazione. Probabilmente è l'amante di giunone (l'aveva citato nel 3) perchè infatti la vuole far ritornare ad ogni costo. E poi di rilevante cosa hanno detto? Che esiste un frutto dell'eden nuovo a forma di teschio inutile (Non capisco perchè lo volevano tutti, serve a vedere dagli occhi di qualcuno mica serve per controllarlo). La storia di Edward invece mi è piaciuta di più, sicuramente meglio di Connor.
     
    Top
    .
55 replies since 3/3/2013, 11:23   619 views
  Share  
.
Top