Annunciata la PS4!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sulla retrocompatibilità che mi sapete dire che non ci ho capito niente??
     
    Top
    .
  2. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 21/2/2013, 20:41) 
    Ragazzi ma sulla retrocompatibilità che mi sapete dire che non ci ho capito niente??

    non è retrocompatibile direttamente, cioè se metti il disco di un gioco ps3 non te lo legge, devi scaricarlo di nuovo, ma non si è capito se chi ha già il gioco originale lo può scaricare gratis oppure deve ripagare.
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che dicano altro al riguardo.
    Ma anche in questo modo non mi lamenterei. Basta che i prezzi non siano troppo alti.
     
    Top
    .
  4. Ryuzaki_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stardust_95 @ 21/2/2013, 20:21) 
    CITAZIONE (Ryuzaki_92 @ 21/2/2013, 20:11) 
    secondo voi caleranno di molto i prezzi dei giochi per la ps3 o ci vorrà un bel pò? tanto la ps4 penso di prenderla quando uscirà la 5 o ancora più tardi :asd:

    sicuramente subiranno un netto calo dopo 6 mesi dall'uscita perchè prevedo che smetteranno la produzione dei giochi normali entro quella data, nei primi mesi assisteremo a doppie versioni (come quando uscì la ps3 che i giochi erano sia ps2 che ps3) poi dopo smetteranno di farli (eccetto i soliti pes e fifa) così i giochi per ps3 dovrebbero perdere velocemente 20-30€ nuovi. dopo un anno te li tireranno dietro :asd:

    OTTIMO!!! se ora li compravo usati a 10 euro tra un anno mi farò pagare per prenderli :rotol:
     
    Top
    .
  5. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un paio di immagini ad alta qualità del nuovo Dualshock 4, appena rubate da un sito Sony.


    (aprite le immagini in un altra scheda per vederli in miglior qualità)

    Bellissimo, finalmente Sony ha fatto un controller decente.

    Dallo stesso sito sto scaricando anche il video di Killzone con poca compressione (circa 7 minuti di video a 1080p per 1,1 Gb di file).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Il controller è una figata assoluta. PS4 sarà mia in combo col WiiU (che penso prenderò a Pasqua in bundle con MH 2ahtpvm ) :asd:
     
    Top
    .
  7. Ryuzaki_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello MH, io lo cercavo per ps3 ma non lo trovo :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuzaki_92 @ 22/2/2013, 09:05) 
    bello MH, io lo cercavo per ps3 ma non lo trovo :cry:

    Esclusiva Nintendo fino al 2014 :asd:
     
    Top
    .
  9. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel controller vedo anche un entrata per le cuffie, il pad riceverà l'audio in streaming dalla console oppure verrà usato per gli headset (tipo il pad 360)?
    Io spero sia la prima, quando gioco ogni volta è una rottura di palle attaccare le cuffie con il cavo da 5 metri alla TV.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 22/2/2013, 09:11) 
    Nel controller vedo anche un entrata per le cuffie, il pad riceverà l'audio in streaming dalla console oppure verrà usato per gli headset (tipo il pad 360)?
    Io spero sia la prima, quando gioco ogni volta è una rottura di palle attaccare le cuffie con il cavo da 5 metri alla TV.

    Ah sul Wiiu (ho dimenticato di dirlo nel topic apposito) il paddone funziona da solo molto bene per le chat vocali :asd:
     
    Top
    .
  11. Ryuzaki_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo sentito che avevano fatto dei riadattamenti dei titoli per psp in hd tipo questo
    http://www.unlimitedammo.org/2011/05/monst...arrivo-per-ps3/

    ma forse è meglio che cerco quelli per psp, se i comandi sono come quelli per ps2 gli attacchi e le combo si fanno con l'analogico ed io non lo sopporto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuzaki_92 @ 22/2/2013, 09:21) 
    avevo sentito che avevano fatto dei riadattamenti dei titoli per psp in hd tipo questo
    www.unlimitedammo.org/2011/05/monst...arrivo-per-ps3/

    ma forse è meglio che cerco quelli per psp, se i comandi sono come quelli per ps2 gli attacchi e le combo si fanno con l'analogico ed io non lo sopporto

    Ah si è un remake del titolo per PSP, non è un titolo nuovo come lo fu MH3 su Wii o come lo sarà MH4 su 3DS :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    http://multiplayer.it/notizie/115146-knack...f_page-comments
    Non vi nascondo che questo è il gioco che mi ha colpito di piu
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Io avevo MHF2 per Psp, che figata di gioco :yeah:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    A me le IP non è che mi hanno entusiasmato...insomma KZ è KZ, lo conosciamo. Infamous è l'unico che mi ha dato qualcosa perché mi piace l'IP, mentre per le altre non sono per nulla hyppato. Spero nell'E3 :asd:
     
    Top
    .
80 replies since 21/2/2013, 11:50   921 views
  Share  
.
Top