Shonen Jump #12

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pietro87 @ 8/2/2013, 22:14) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/2/2013, 16:08) 
    che tristezza gia penso a quando mi svegliero mercoledi e non leggerò lo spoiler di Op come posso andare avanti una settimana altra :cry:

    Dai avanti ci sono le raw di HXH.
    OH,dimentico che è in pausa :trollface:
    Allora ti potrai sfogliare Kochi per passatempo :trollface:

    :gratt: scusa il punto qual è ?

    e poi perche con le raw di hxh .-.
     
    Top
    .
  2. S h u r a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisoka1996 @ 8/2/2013, 16:17) 
    Ma settimana prossima bleach c'è?

    In teoria si ma dipende se kubo si è ripreso oppure no dato ke era ammalato
     
    Top
    .
  3. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente,volevo solo un po' trollarti dato che non esce OP,ma a quanto pare non ci sono riuscitoXD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Speriamo che almeno bleach e presente già e assente op poi lui che nomino non si muove ha tornare :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io immagino una settimana assenti HxH,OP,Medaka,Beel e Toriko e nella sunday Kenichi e magi.Che inferno sarebbe :cry:
     
    Top
    .
  6. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira95 @ 8/2/2013, 17:30) 
    Io immagino una settimana assenti HxH,OP,Medaka,Beel e Toriko e nella sunday Kenichi e magi.Che inferno sarebbe :cry:

    Ci sono sempre Naruto,bleach,gintama,kuroko,AC,hungry joker,Shokugeki no soma e PSI che possono intrattenerti :asd:
    Nel sunday invece:Mushibugyo,denpa kyoushi,kami nomi,hayate :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pietro87 @ 8/2/2013, 23:38) 
    CITAZIONE (Akira95 @ 8/2/2013, 17:30) 
    Io immagino una settimana assenti HxH,OP,Medaka,Beel e Toriko e nella sunday Kenichi e magi.Che inferno sarebbe :cry:

    Ci sono sempre Naruto,bleach,gintama,kuroko,AC,hungry joker,Shokugeki no soma e PSI che possono intrattenerti :asd:
    Nel sunday invece:Mushibugyo,denpa kyoushi,kami nomi,hayate :asd:

    yuppi il top del top come si potrebbe vivere senza..
    (gintama poi mi dici dove lo leggi e sopratutto come)
     
    Top
    .
  8. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In inglese lo leggo

    E' in parità col giappone anche
     
    Top
    .
  9. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte Gintama che adoro ma lo sto recuperando Bleach Kuroko e HQ sarebbero gli unici sarebbero gli unici
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira95 @ 8/2/2013, 17:30) 
    Io immagino una settimana assenti HxH,OP,Medaka,Beel e Toriko e nella sunday Kenichi e magi.Che inferno sarebbe :cry:

    :argh: A parte per Magi che non leggo e medaka che non sopporto :malign: sarebbe una brutta settimana
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ho letto il capitolo 1 di World Trigger. Capitolo nella media, niente di nuovo insomma, anche se ci sono degli spunti che se ben sviluppati potrebbero essere interessanti. Stiamo a vedere come procede :zizi:

    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/2/2013, 21:16) 
    lol, finisce fringe(serie TV) inizia questo...lol

    trama poco poco troppo uguale,ahahah

    :cuoto:
    Anche a me alcuni elementi del primo capitolo hanno ricordato Fringe.
    Ma a dirla tutta, a mio avviso anche Hungry Joker si è un po' ispirato a quest'ultimo :mumble:
    Fringe / Hungry Joker

    - Walter sbaglia sempre il nome di Astrid, la sua assistente / Come Haiji con Chitose
    - La divisione Fringe indaga su casi riguardanti la cosidetta scienza di confine, o fringe science che dir si voglia (quel controverso ramo della scienza che comprende fenomeni paranormali) / Similmente Haiji con il caso a inizio serie, sebbene il termine non venga mai nominato
    - Nel primo episodio della prima stagione, e poi negli episodi a seguire, si parla de "Lo Schema": l'intero mondo usato come "laboratorio" per una serie di esperimenti, spesso con fini di bioterrorismo / Idem in Hungry Joker in cui, nel capitolo 6, si accenna a un'intenzione simile da parte dei Mavro tramite i loro Eureka

    Che ai jappi Fringe sia piaciuto parecchio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Letto World Trigger.

    Qualche spunto interessante c' e' l'ha...... ma per il resto mi sembra uno shounen come tanti altri. Non so proprio che giudizio dargli. Per adesso mimantengo sul neutro. Saranno i giappi a giudicare.
    Una settimana senza One Piece e' una vera agonia. Ma le letture alternative comunque non mancano fortunatamente.. :asd:
     
    Top
    .
  13. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, finisce fringe(serie TV) inizia questo...lol

    trama poco poco troppo uguale,ahahah

    A me è piaciuto Fringe :asd:
    A parte gli scherzi,mi ricorda molto chennesò uno di quei manga tipo Gulty crown o uno dei quegli anime dal 2010 a questa parte.
    Speriamo migliori,ma la cosa positiva comunque è che un manga SHONEN, e questo è già abbastanza per me,invece di quegli stupidi romcom e gag.
    Comunque non so se è un segnale positivo,ma il direttore del jump ha detto che ama questa nuova serie appena uscita:
    SHONENJUMP SASAKI ‏@SASAKI_Hisashi
    World Trigger is Ashihara-sensei`s second serialization, and I just love it!
     
    Top
    .
  14. $TخM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro87 @ 8/2/2013, 21:38) 
    lol, finisce fringe(serie TV) inizia questo...lol

    trama poco poco troppo uguale,ahahah

    A me è piaciuto Fringe :asd:
    A parte gli scherzi,mi ricorda molto chennesò uno di quei manga tipo Gulty crown o uno dei quegli anime dal 2010 a questa parte.
    Speriamo migliori,ma la cosa positiva comunque è che un manga SHONEN, e questo è già abbastanza per me,invece di quegli stupidi romcom e gag.
    Comunque non so se è un segnale positivo,ma il direttore del jump ha detto che ama questa nuova serie appena uscita:
    SHONENJUMP SASAKI ‏@SASAKI_Hisashi
    World Trigger is Ashihara-sensei`s second serialization, and I just love it!

    Onestamente dai, cosa non direbbero quelli del Jump per far andare bene una loro serie :asd: hanno dato le color page a serie con il necrologio già stampato :asd:
     
    Top
    .
  15. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa cap 1 koi soru edison:



    A me ha fatto leggermente schifo,peggio di date senpai!E' il peggior manga che abbia mai letto :asd:

    CITAZIONE ($TØ®M @ 8/2/2013, 21:46) 
    CITAZIONE (pietro87 @ 8/2/2013, 21:38) 
    lol, finisce fringe(serie TV) inizia questo...lol

    trama poco poco troppo uguale,ahahah

    A me è piaciuto Fringe :asd:
    A parte gli scherzi,mi ricorda molto chennesò uno di quei manga tipo Gulty crown o uno dei quegli anime dal 2010 a questa parte.
    Speriamo migliori,ma la cosa positiva comunque è che un manga SHONEN, e questo è già abbastanza per me,invece di quegli stupidi romcom e gag.
    Comunque non so se è un segnale positivo,ma il direttore del jump ha detto che ama questa nuova serie appena uscita:
    SHONENJUMP SASAKI ‏@SASAKI_Hisashi
    World Trigger is Ashihara-sensei`s second serialization, and I just love it!

    Onestamente dai, cosa non direbbero quelli del Jump per far andare bene una loro serie :asd: hanno dato le color page a serie con il necrologio già stampato :asd:

    Il fatto è che non lo dice mica a tutti i manga quando è bello,neanche con Souma l'ha detto.L'ultima volta che l'ha detto per una serie nuova uscita da poco è stata per AC.Non so se sia una coincidenza o meno
     
    Top
    .
150 replies since 8/2/2013, 10:27   4187 views
  Share  
.
Top