Shokugeki no Souma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 7/7/2013, 14:47) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 7/7/2013, 14:44)
    #30

    non male come capitolo, però dai... l'insalata frittata :0.0: mi sa che loro non hanno capito che qui il 98% si beve o caffè o il thè con biscotti, fette biscottate o brioche, al limite uno yogurt e basta.....insalata frittata :0.0: non voglio immaginare come affronti la giornata quello :0.0:

    "Insalata frittata" a colazione, una tazza di cappuccino al prosciutto a pranzo, peperonata col miele a cena e poi magari delle patatine con la Nutella per lo spuntino di mezzanotte?

    :rotol: :rotol: :rotol: mi sa che più avanti in questo manga vedremo ricette di questo genere da parte degli aldini :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Capitolo 30
    Ma non mi sembra che abbia detto che l'insalata frittata era tipica della colazione italiana o mi sono perso qualcosa :mumble: la solo usato in quel piatto per renderlo più saporito che ci può stare, e chiaro che si doveva inventare qualcosa perchè se vogliamo dirla tutta nemmeno l'uova fanno parte della colazione italiana però se la prova era quello si doveva inventare qualcosa :soso: detto questo fa questi finali di capitoli che ti fanno restare una merda e ti mettono un hype per il prossimo incredibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    sono d'accordo con hisoka, la sfida era usare le uova e ha usato il piatto italiano a base di uova che sapeva fare meglio. certo, per quanto sia riuscito a renderlo un piatto un po' più fresco, non mi sembra proprio un piatto da colazione, sembra più un piatto da brunch; invece quell'uovo alla benedict sembrava davvero buono, anche se ho qualche riserva sull'abbinamento con le uova di pesce essiccate, dato che non le ho mai mangiate e dato che i giapponesi metterebbero pesce pure sulla merda se dovessero mangiarsela.
    bello cmq il colpo di scena con souma in difficoltà
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Ho trovato questo MMV sul Tubo :figo:
    Video
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #31:
    Quanto è figo vedere che per una volta Soma ha sbagliato i calcoli :evil: Questo suo essere sempre bravissimo e capacissimo mi stava iniziando davvero a dare fastidio :isteric: Chissà quale geniale idea ha avuto a fine capitolo.
    Capitolo carino, comunque.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Capitolo 31
    Che capitolo :la: :la: :la: Non vedo l'ora di vedere il prossimo :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: vediamo un pò che si inventa Souma :mumble: :soso:
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #32:
    Giusto per far capire quanto vadano totalmente a caso i miei giudizi, questo è stato uno dei pochissimi capitoli fino ad ora ad essermi davvero piaciuto :figo:
    Che puccia la bambina all'inizio!
    Sempre molto gnocca la "nuova nemica", di cui ora sappiamo finalmente nome e parentela :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 19/7/2013, 19:11) 
    #32:
    Giusto per far capire quanto vadano totalmente a caso i miei giudizi, questo è stato uno dei pochissimi capitoli fino ad ora ad essermi davvero piaciuto :figo:
    Che puccia la bambina all'inizio!
    Sempre molto gnocca la "nuova nemica", di cui ora sappiamo finalmente nome e parentela :asd:

    tra l'altro, con riferimento all'ultima pagina del capitolo, se una così mi dice una cosa del genere io la sposo :asd:
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #33:
    Ah-ha, quindi Alice è mezza danese! Ora si spiegano molte cose :sbavo:
    Altro buon capitolo, comunque :zizi: Ci sarà sotto qualcosa o i nostri protagonisti potranno finalmente davvero godersi un pasto in santa pace? :mumble:

    P.S.: Bello vedere che Erina era già una rompicoglioni fin da piccina.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Capitolo 33
    Sembra finita questa saga ma secondo me non sarà un normale pranzetto vedremo .mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    33
    O è tutto tranquillo, una sorta di festa finale, oppure penso che sarà una prova dove dovranno indovinare gli ingredienti del piatto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Capitolo 36
    Questo mini arco non mi sta piacendo più di tanto speriamo che finisce presto e si torni alla scuola :soso: comunque la commessa e indemonianta :argh:
     
    Top
    .
  13. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #36:
    A me invece 'sta mini-saga sta piacendo. Sarà perché c'è Nikumi :D
    Devo dire che da un po' di capitoli a questa parte la serie mi sta intrattenendo più di quanto non facesse all'inizio :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 24/8/2013, 12:51) 
    Capitolo 36
    Questo mini arco non mi sta piacendo più di tanto speriamo che finisce presto e si torni alla scuola :soso: comunque la commessa e indemonianta :argh:

    Sembra quasi che sia uscita da Toriko con quell'intimidazione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arciere91 @ 28/8/2013, 17:52) 
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 24/8/2013, 12:51) 
    Capitolo 36
    Questo mini arco non mi sta piacendo più di tanto speriamo che finisce presto e si torni alla scuola :soso: comunque la commessa e indemonianta :argh:

    Sembra quasi che sia uscita da Toriko con quell'intimidazione

    :asd:

    Capitolo 37
    Capitolo molto figo :°_°: Souma e nikumi insieme fanno una grande coppia :figo: e poi sembra che uno dei dieci sia il capo del mozuya :mumble: ci sarà una sfida con souma :mumble:
     
    Top
    .
1546 replies since 4/2/2013, 17:46   19942 views
  Share  
.
Top