Shokugeki no Souma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 23/6/2013, 21:31) 
    CITAZIONE (Tawara @ 23/6/2013, 20:50)
    infatti quando ha detto, farò il l'uovo all'italiana ero lì lì dal droppare il manga, nessun italiano mangia uovi a colazione :facepalm:

    Mio zio lo fa, in realtà.

    beh ma non è comunque tradizione italiana
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryuji_baku @ 23/6/2013, 21:34)
    CITAZIONE (Bothvar @ 23/6/2013, 21:31) 
    Mio zio lo fa, in realtà.

    beh ma non è comunque tradizione italiana

    Ah questo di certo :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    #28
    non male come capitolo, però, giustamente come dite voi, le uova a colazione per gli italiani proprio no :asd:
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #29:
    Uhmm... ok.
    Capitolo abbastanza vuoto, sinceramente, utile solo per approfondire un pochino la coppia gnocca + tenebroso apparsa di recente. Per il resto, era pressoché tutto già visto durante i pre-prova precedenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Shokugeki no Souma ha venduto 500.000 copie :yaaa:
    Come nuova serie mi sta piacendo molto i piatti sono molto elaborati,le scene ecchi sono ben usate è il protagonista non è male.
    Vedremo se in futuro se sapra mantenersi a questi livelli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    #29
    capitolo di transizione, abbastanza carino cmq; ho gradito la gag del tizio che deve intimidire gli altri. non so a cosa sia ispirata la prima pagina, forse Street Fighter



    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 30/6/2013, 12:51) 
    Shokugeki no Souma ha venduto 500.000 copie :yaaa:
    Come nuova serie mi sta piacendo molto i piatti sono molto elaborati,le scene ecchi sono ben usate è il protagonista non è male.
    Vedremo se in futuro se sapra mantenersi a questi livelli

    immagino si riferisca alle copie vendute di tutta la serie nell'arco degli anni, anche se non capisco con che criterio sono scelti i manga
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryuji_baku @ 2/7/2013, 20:42)
    #29
    capitolo di transizione, abbastanza carino cmq; ho gradito la gag del tizio che deve intimidire gli altri. non so a cosa sia ispirata la prima pagina, forse Street Fighter

    Credo fosse Street Fighter, sì.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryuji_baku @ 2/7/2013, 20:42) 
    immagino si riferisca alle copie vendute di tutta la serie nell'arco degli anni, anche se non capisco con che criterio sono scelti i manga

    L'articolo si riferisce ha quanto copie ha raggiunto una determinata serie in Giugno 2013.
    Che sia l'intera serie o un singolo volume
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    vuol dire che Hokuto no Ken solo lo scorso giugno ha venduto 100 milioni di copie? :argh: :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryuji_baku @ 4/7/2013, 12:18) 
    vuol dire che Hokuto no Ken solo lo scorso giugno ha venduto 100 milioni di copie? :argh: :argh: :argh: :argh:

    Non è questo che voglio dire.
    Hokuto no Ken ha raggiunto 100 milioni dal 1983 a giugno 2013 capisci cosa intendo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ah ok, quindi avevo capito bene, sono le vendite di tutta la serie nell'arco degli anni aggiornate allo scorso giugno
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #30:
    No ora io voglio che il signor Yuuto Tsukuda mi dica esplicitamente dove cacchio ha mai sentito di un italiano che mangia per colazione dell'insalata con dentro della frittata a pezzetti :0.0:
     
    Top
    .
  13. Tawara
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    insalata frittata :facepalm:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    #30

    non male come capitolo, però dai... l'insalata frittata :0.0: mi sa che loro non hanno capito che qui il 98% si beve o caffè o il thè con biscotti, fette biscottate o brioche, al limite uno yogurt e basta.....insalata frittata :0.0: non voglio immaginare come affronti la giornata quello :0.0:
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Undeadman @ 7/7/2013, 14:44)
    #30

    non male come capitolo, però dai... l'insalata frittata :0.0: mi sa che loro non hanno capito che qui il 98% si beve o caffè o il thè con biscotti, fette biscottate o brioche, al limite uno yogurt e basta.....insalata frittata :0.0: non voglio immaginare come affronti la giornata quello :0.0:

    "Insalata frittata" a colazione, una tazza di cappuccino al prosciutto a pranzo, peperonata col miele a cena e poi magari delle patatine con la Nutella per lo spuntino di mezzanotte?
     
    Top
    .
1546 replies since 4/2/2013, 17:46   19942 views
  Share  
.
Top