Shokugeki no Souma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    a me sta piacendo (senza questo manga mi roderebbe ancora il balzo che ha fatto shima sulle prove del torneo dei cuochi), però ogni tanto tira fuori ricette molto basic (tipo quella di ikumi, dove lei fa tanto la figa ma cucina la carne nel modo più classico possibile), o cavolate del tipo: "la leggerezza è un tratto distintivo della cucina italiana"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Online
    Finalmente qualcuno che si caga questo topic :com: :com: :com:
    Su Souma mi sta piacendo molto certo se comincia a diventare un pò meno prevedibile nelle sfide sarebbe meglio :zizi:
    Per il modo in cui spiega i piatti non e male, e poi i disegni sono di quando di meglio c'è nel jump ora :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    i piatti e gli ingredienti sono fatti da dio :soso:
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisoka1996 @ 28/4/2013, 18:50)
    Finalmente qualcuno che si caga questo topic :com: :com: :com:
    Su Souma mi sta piacendo molto certo se comincia a diventare un pò meno prevedibile nelle sfide sarebbe meglio :zizi:
    Per il modo in cui spiega i piatti non e male, e poi i disegni sono di quando di meglio c'è nel jump ora :zizi:

    A me i disegni non piacciono un granché, invece. Per carità, tecnicamente son fatti bene, ma lo stile mi sembra estremamente anonimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Online
    Capitolo 26
    Che bello questo capitolo dal falshback fino al finale davvero emozionante :wow: Che ti fa capire anche quanto e bastardo il mondo della ristorazione :soso: il miglior capitolo del manga finora :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    a me il 26 non è piaciuto moltissimo, Shinomiya mi sta sulle balle :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Online
    Capitolo 27
    Sono innamorato di questo manga :wow: :wow: :wow: dite quello che volete può anche essere scontato, ma lo trovo molto bello ed emozionante. E poi Souma lo trovo un gran bel protagonista e poi quella reazione fantastico :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #27:
    Uhm, bel capitolo, ma purtroppo 'sta serie continua a non prendermi un granché :asd: Questo mini-arco narrativo dello scontro con il fancesofilo rosacapelluto non mi hanno entusiasmato proprio per nulla.
    M'è però piaciuta la scena con la reazione di Soma alla sconfitta, questo non posso negarlo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    questo capitolo è stato fico, la reazione di souma mi è piaciuta, anche se forse non dovrebbe prendersela così tanto, dato che ha solo aiutato. vediamo ora come proseguirà il campo di addestramento, che finora è stato molto interessante :soso:


    CITAZIONE (Bothvar @ 16/6/2013, 20:16) 
    #27:
    Uhm, bel capitolo, ma purtroppo 'sta serie continua a non prendermi un granché :asd: Questo mini-arco narrativo dello scontro con il fancesofilo rosacapelluto non mi hanno entusiasmato proprio per nulla.
    M'è però piaciuta la scena con la reazione di Soma alla sconfitta, questo non posso negarlo.

    anche secondo me questa sfida è stata un po' fiacca, sia perché a "combattere" era la piagnucola, personaggio un po' piatto (e ci mancherebbe :dance: ),sia perché la conclusione è stata mediocre, almeno per quanto riguarda la reazione di shinomiya
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #28:
    No vabè, le prime due pagine con il sogno del cretino esibizionista (di cui mi sfugge il nome) sono evidentemente le due tavole più fighe di tutta la serie fino ad ora :rotol::rotol::rotol:
    Comunque, 'sta nuova sfida m'intriga abbastanza, e la tipa che s'è vista minacciare Erina è parecchio gnocca.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Online
    Capitolo 28
    :rotol: Le prime due pagine cavolo :rotol: comunque sta sfida è interessante, ma quei due che abbiamo visto alla fine :mumble: la ragazza minaccia persino Erina :mumble:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    gran bel capitolo anche se mi chiedo a chi sia ispirata Tadokoro, visto che Souma è Kenshiro e l'altro penso sia Tom Hanks in Cast Away.
    la sfida sembra figa, anche se in teoria il tipo che cucina italiano dovrebbe essere in difficoltà, visto che in italia non c'è la tradizione delle uova a colazione
     
    Top
    .
  13. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti quando ha detto, farò il l'uovo all'italiana ero lì lì dal droppare il manga, nessun italiano mangia uovi a colazione :facepalm:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    più che altro, se mangi a colazione una ricetta italiana a base di uovo la sbocchi prima di arrivare a lavoro/scuola/salcazzo :asd:
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 23/6/2013, 20:50)
    infatti quando ha detto, farò il l'uovo all'italiana ero lì lì dal droppare il manga, nessun italiano mangia uovi a colazione :facepalm:

    Mio zio lo fa, in realtà.
     
    Top
    .
1546 replies since 4/2/2013, 17:46   19942 views
  Share  
.
Top