Shokugeki no Souma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    #313

    La fine è vicina, ora Soma deve far tornare ad Erina la gioia nel cucinare. La tavola con Soma dove assaggia il piatto di Erina mi è piaciuta :soso:
    Interessanti le parole finali di Senzaemon :mumble:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    313

    Ma perchè tornano solo così tardi dei gran bei capitoli?? Cavolo, non avessero fatto capitoli di cacca alcune settimane fa ci sarebbe stata una saga finale migliore! Adesso sarà tutto di fretta, visto che siamo agli sgoccioli.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    314

    Altro bel capitolo, ci viene svelato tutto il, buon, piano del vecchio.
    Questi capitoli finali sono molto belli, peccato che la serie si sia persa molti capitoli fa, poteva essere tutto fatto molto meglio!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    #314

    Giusto chiudere con il piatto che Soma aveva preparato per Erina la prima volta ma ovviamente una versione mai vista prima, vediamo come si concluderà il torneo :yeah:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Finale per il momento, in attesa dei 3 capitoli sul Giga.

    Sul finale devo dire che mi è piaciuta la conclusione del percorso con lo stesso piatto e ciò che Soma ha appreso durante la Tootsuki. Non sappiamo ancora come si è conclusa la sfida, ma quello lo scopriremo nei 3 capitoli (immagino nel primo dei 3 :asd: ).
    Anche sul rapporto tra loro due verrà mostrato altro, nonostante credo in questo capitolo chiarisca già molto (ma comunque voglio vedere altro :yeah: ).
    Su un giudizio più completo e dettagliato aspetto di leggere anche i 3 capitoli extra, ma seppur con qualche alto e basso è stata una serie che ho apprezzato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    70

    Status
    Offline
    #315
    A me ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
    Mi sarebbe piaciuto che ammettesse che il piatto fosse delizioso, ma che comunque lo avrebbe superato.
    Spero che i 3 capitoli allietino questo finale un po' strozzato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GinoBino @ 14/6/2019, 20:02) 
    #315
    A me ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
    Mi sarebbe piaciuto che ammettesse che il piatto fosse delizioso, ma che comunque lo avrebbe superato.
    Spero che i 3 capitoli allietino questo finale un po' strozzato.

    Beh ma non sarebbe stata lei, non sarebbe stata Erina.
    Magari si ammorbidirà, però con il tempo :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Online
    315
    Finale che non sa di finale, ma va beh. Se non altro faranno solo 3 capitoli poi basta, preferisco che Saeki torni agli hentai :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Visto che è uscita la raw, penso non ci metteranno molto a farlo uscire in inglese.

    Un mio piccolo commento.
    Il primo mi è piaciuto molto, tranne per il cambio look di Erina che è stato un colpo al cuore nel vero senso della parola :crai:
    Si rivedono praticamente tutti, abbiamo una panoramica della situazione, proprio quello che volevo.


    Inoltre, non ci avevo fatto caso ma era già stato annunciato su cosa saranno i 3 capitoli.
    (Ovviamente, chi non vuole saperlo, non apra).
    Il primo è ambientato dopo il Blue e mostra la situazione alla Tootsuki circa un anno dopo.
    Il secondo è un racconto di come si sono conosciuti Jouchirou e Tamako.
    Infine, l’ultimo sarà un timeskip, quindi ambientato nel futuro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    primo capitolo extra
    letta qualche pagina, ho iniziato a skippare tutto il resto, noioso e monotono oltre che scontato e ingiusto (come ai giappi piace tanto)

    niente, ricorderò questo manga come conclusosi al primo anno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    70

    Status
    Offline
    Le Dessert #1
    Il capitolo non mi è dispiaciuto, ma ancora non ha tolto l'amaro lasciato dal 315.
    Erina coi capelli corti NOOOOO.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Ho recuperato dal #213 alla fine nel giro di pochi giorni, posso dire che
    non mi è affatto dispiaciuto, testimone il fatto della velocità del recupero
    Diverse cose mi hanno fatto storcere il naso, ma la saga con gli élite e azami mi è piaciuta (qua dispiace per l'inizio che mi ha fatto abbandonare la serie) e la saga finale, a parte qualche scontro (second gate), pg e soprattutto i flashback è stata sottotono
    In ogni caso la serie non è insufficiente, anzi :asd:
    Il primo del dessert non è stato male, vediamo i prossimi sperando che succeda quello che deve succedere dopo ben 315 capitoli :evilebete:



    P. S. A me piacciono le ragazze con i capelli corti, ma erina è molto meglio con quelli lunghi, devo ammetterlo


    CITAZIONE (JOA20 @ 14/6/2019, 21:24) 
    315
    Finale che non sa di finale, ma va beh. Se non altro faranno solo 3 capitoli poi basta, preferisco che Saeki torni agli hentai :asd:

    a me basterebbe anche na serie ecchi come tlrd :ebete:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Recuperato l'altra sera fino al finale
    E devo dire che sta saga finale mi ha fatto davvero schifo, cose a caso shonen con ogni coglione che passa che ha un super potere, almeno hanno deciso di sbrigarsela senza stare 7 capitoli a preparare ogni piatto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Secondo extra
    ah benone si stavano sposando tra fratello e sorella :rotol: direi che hanno chiarito tutto il background di un personaggio castrato (in senso di caratterizzazione) come asashi :asd:
    Bella la prima parte con la madre di yukihira, che i capelli tagliati di erina siano un collegamento a lei? :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Dessert #2

    La prima parte su Tamako molto carina, è un approfondimento che ho gradito molto (anche io ho notato qualcosa di Erina con quel look), la seconda devo dire piuttosto inaspettata visto che non pensavo di scoprire le origini di Asahi fossero quelle :asd:
    E ora molto curioso per il capitolo con il time skip.
     
    Top
    .
1546 replies since 4/2/2013, 17:46   19949 views
  Share  
.
Top