Shokugeki no Souma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,755
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tawara! @ 18/2/2013, 14:51) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/2/2013, 14:43) 
    capitolo 11:

    mi è piaciuto il fatto che finalmente lo si vede faticare un pò, finora ha fatto solo piatti perfetti al primo colpo :soso:

    è palese che la sfida finirà con la vittoria di souma, quindi il prossimo capitolo sarà abbastanza scontato

    si ma voglio vedere la tizia quando mangera il piatto di mucca ::-]:

    la tizia o le sue tette?? :uhuh:
     
    Top
    .
  2. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrambe ::-]:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Fan
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    ma è pieno di fanservice come dicono?
     
    Top
    .
  4. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, un paio di pagine a cap al massimo, ho visto molto di peggio :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,755
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    ma neanche un paio di pagine, io mi ricordo ecchi solo nei primi 3 capitoli e un pò nel 10. ma comunque sono solo accenni di ecchi, la serie non è assolutamente incentrato su quello come invece si poteva presagire all'inizio.
     
    Top
    .
  6. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/2/2013, 18:03) 
    ma neanche un paio di pagine, io mi ricordo ecchi solo nei primi 3 capitoli e un pò nel 10. ma comunque sono solo accenni di ecchi, la serie non è assolutamente incentrato su quello come invece si poteva presagire all'inizio.

    infatti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Fan
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    grazie delle risposte, dato che cè un team italiano che lo traduce forse lo leggerò.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Captolo 5
    Un'altro bel capitolo conosciamo un pò takodoro che devo dire che mi sta abbastanza simpatica.E ci spiega un pò come funziona la scuola.Poi la prova di cucina che Souma vince in maniera geniale nonostanta avevano provato a sabotarlo.Sembra il solito protagonista da shonen però più intelligente e furbo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Capitolo7
    Capitolo divertente niente di che se non fosse per il finale del capitolo che mi ha dato un super hype abbiamo.
    Ci mostra anche nuovi personaggi e ci spiega chi sono questi migliori 10, questo manga diventano più intrigante ogni capitolo che passa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 28/2/2013, 14:31) 
    Capitolo7
    Capitolo divertente niente di che se non fosse per il finale del capitolo che mi ha dato un super hype abbiamo.
    Ci mostra anche nuovi personaggi e ci spiega chi sono questi migliori 10, questo manga diventano più intrigante ogni capitolo che passa.

    xd il ragazzo che cucina mezzo nudo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DELERIO @ 28/2/2013, 18:53) 
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 28/2/2013, 14:31) 
    Capitolo7
    Capitolo divertente niente di che se non fosse per il finale del capitolo che mi ha dato un super hype abbiamo.
    Ci mostra anche nuovi personaggi e ci spiega chi sono questi migliori 10, questo manga diventano più intrigante ogni capitolo che passa.

    xd il ragazzo che cucina mezzo nudo

    :rotol:

    Questo manga mi trasmette un hype incredibile :yaaa: voglio il prossimo capitolo e sopratutto voglio che Souma distrugga questa Mito e poi Erina :malign:
     
    Top
    .
  12. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitoli 1-21
    :ahhh: :ahhh:


    Edited by Adrian Fahrenheit - 15/9/2016, 16:12
     
    Top
    .
  13. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già che Hisoka ha citato 'sto topic qualche ora fa, vediamo di riportarlo un attimino alla luce :malign:

    Come vi sembra che stia andando la serie ora che abbiamo superato la ventina di capitoli?
    A me, devo dire, rispetto all'inizio sembra molto migliorata. Da quando han tirato fuori la roba delle sfide di cucina mi sta prendendo molto di più.
    Avete presente quando in Bakuman. se ne escono con la storia del "manga di combattimento di nicchia"? Più o meno direi che ormai l'idea è quella, no? Una specie di serie di combattimento in cui i personaggi, invece che darsele di santa ragione, si sfidano ai fornelli :asd: Ora della fine, come idea mi sta risultando abbastanza apprezzabile.
    C'è comunque da dire, a mio parere, che fino ad ora la serie stta tirando avanti con una struttura molto, molto ripetitiva. Spero che l'autore riesca ad inventarsi qualcosa di diverso, anche solo un modo per porre gli scontri differente dall'ormai solito "Inquadratura sul rivale per un intero capitolo e poi il protagonista, che nel frattempo è stato sullo sfondo, rivela che nel frattempo ha tirato fuori l'idea geniale di turno".

    In ogni caso, per ora lo reputo una lettura abbastanza gradevole, anche se non è di certo uno dei capitoli settimanali che attendo con maggior trepidazione.
    Tra l'altro, spero di rivedere Nikumi il prima possibile, perché aveva davvero della porca incredibile :asd:
     
    Top
    .
  14. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto both ma mi sa intendevi un manga di combattimento non di combattimento :asd:
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara! @ 28/4/2013, 01:05)
    quoto both ma mi sa intendevi un manga di combattimento non di combattimento :asd:

    Aye aye, piccolo lapsus :asd:
     
    Top
    .
1546 replies since 4/2/2013, 17:46   19942 views
  Share  
.
Top