Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Nanatsu no Taizai!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo # 5
    Ma quanta roba c'è in questo capitolo?!?!?!?! Fantastico...
    Mel e Diane a quanto pare sono così al naturale e non sembrano aver subito una sorta di maledizione come avevo immaginato inizialmente io... :nuooo:
    Sono apparsi i SEVEN!!!!! Ma tutti coperti dalle loro armature e gli unici due riconoscibili sono quelli che conosciamo già :asd:
    Già un flashback sul fantomatico giorno di 10 anni prima!!!!! Un traditore nella peccaminosa squadra!!!! Giochi di potere!!! Tranelli a corte!!! :ave:
    E proprio sul finire del capitolo quando sei già pienamente soddisfatto e ti aspetti solo una battuta finale ed un'altra ripresa aerea delle gigantessiche tette di Diane ( :rotol: ) arriva Gilthunder, quello che pensavo fosse il boss di questa prima saga e che sembra essere il Cavaliere Sacro in grado di domare fulmini e tempeste!!!!!!!!!!!!!! :sbavo:

    Curiosità: sia diane che meliodas (e quindi forse anche gli altri sins) sembrano essere in grado di "percepire" attacchie e presenze infatti nel flashback Diane riesce a stimare il numero di cavalieri in avvicinamento mentre un paio di capitoli fa il capitano riesce a percepire il colpo del nostro primo villan
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    non mi sono piaciuti gli ultimi 2 capitoli
     
    Top
    .
  3. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello di questo manga momochy è insensatezza dei potere, non sono praticamente spiegati e mi piace un sacco questa cosa!!! molto meglio di spiegazioni senza senso!!!!!
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi sono piaciuti gli ultimi 2 capitoli

    Why??
    CITAZIONE
    non sono praticamente spiegati e mi piace un sacco questa cosa!!! molto meglio di spiegazioni senza senso!!!!!

    Ecco a me non tanto, sicuramente hai ragione ma una spiegazione fatta bene è sempre molto bella da leggere secondo me :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io continuo a rimanere esterrefatto di fronte alle proporzioni dei corpi di questo manga, meliodas nella doppia è qualcosa di :0.0: :gratt:

    CITAZIONE (momochy @ 24/2/2013, 16:14) 
    Mel e Diane a quanto pare sono così al naturale e non sembrano aver subito una sorta di maledizione come avevo immaginato inizialmente io... :nuooo:

    lo pensavo anch'io, evidentemente i manifesti sono immagini idealizzate dalla gente che se li immagina così, anche se le facce viste nel capitolo uno ispiravano molta più figaggine
     
    Top
    .
  6. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo i ritratti nelle taglie sembravano più fighi, però completamente fuori stile del disegnatore... quindi pensio li abbia fatti apposta per trarci in ingannno :rotol: :rotol: mi ricorda kubo the troller :trollerface:
    il capitolo mi è piaciuto a quanto pare un sins è un traditore :zizi: :zizi: e il finale a sorpresa con l'arrivo del cavaliere sacro... ottima così aspettiamo soltanto il prossimo capitolo ;) per la storia dei poteri la spiegazione c'è, sono fortissimi punto e basta :rotol: :rotol: magari più una là avremo una sorta di spiegazione, ma non credo molto accurata...
     
    Top
    .
  7. Mr Sirio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che succedera' come in toriko... anche quest'ultimo all'inizio del manga sembrava il più forte di tutti, almeno secondo me.
    Cmq 'sto manga e' troppo fiquo :la:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Nulla è detto per la maledizione, li abbiamo visti solo alla fine di 10 anni fa, non sappiamo niente delle missioni precedenti.
    Comunque anche io penso che non ci sia nessuna maledizione. Comunque un altro dei 7 è un bambino, in questo caso il corpo è abbastanza cresciuto, ma il comportamento è quello
     
    Top
    .
  9. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nulla è detto per la maledizione, li abbiamo visti solo alla fine di 10 anni fa, non sappiamo niente delle missioni precedenti.

    Naah risulterebbe forzato che abbiano usato per il volantini il loro aspetto precedente agli avvenimenti di quel giorno di 10 anni fa!!!
    L'unica possibilità sarebbe che Melodias ogni volta che scarica la sua energia assume l'aspetto di un bambino finchè non la recupera, o che, al contrario, assume quello di adulto solo durante i combattimenti in cui si impegna :soso:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    6
    davvero bello lo scontro! mi piace questo stile un pò tirato ma molto scattante!
    questo manga mi piac sempre di più
     
    Top
    .
  11. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 6
    Bah sto inizio di scontro non mi è piaciuto molto e Gilthunder non mi sta piacendo come personaggio.
    La dinamica dello scontro era strana e le strategie dei due sono rimaste inspiegate (come ha fatto Mel a ritorcergli contro il fulminazzo??? Come ha fatto Gil a passargli alle spalle???)
    Il capitano dei 7 Lord Melodias è conosciuto anche come "il peccato d'ira del drago".... IRA?!?!?! credo sia l'unico peccato che non ha mostrato :asd:
    Tra gli altri sins ci sono l'accidia dell'orso (cheee... è morto :°_°: ) e l'avidità della volpe (cheee... non è un peccato capitale :facepalm: )
    L'unica cosa che mi è piaciuta del caitolo è stata la prima pagina dove l'autore gioca con i lettori chiedendosi se Diane riuscirà ad entrare nella taverna :rotol:
     
    Top
    .
  12. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momochy @ 3/3/2013, 18:06) 
    capitolo 6
    Bah sto inizio di scontro non mi è piaciuto molto e Gilthunder non mi sta piacendo come personaggio.
    La dinamica dello scontro era strana e le strategie dei due sono rimaste inspiegate (come ha fatto Mel a ritorcergli contro il fulminazzo??? Come ha fatto Gil a passargli alle spalle???)
    Il capitano dei 7 Lord Melodias è conosciuto anche come "il peccato d'ira del drago".... IRA?!?!?! credo sia l'unico peccato che non ha mostrato :asd:
    Tra gli altri sins ci sono l'accidia dell'orso (cheee... è morto :°_°: ) e l'avidità della volpe (cheee... non è un peccato capitale :facepalm: )
    L'unica cosa che mi è piaciuta del caitolo è stata la prima pagina dove l'autore gioca con i lettori chiedendosi se Diane riuscirà ad entrare nella taverna :rotol:

    avidità=avarizia che è un peccato capitale (greed in inglese)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    26,148
    Location
    da un posto oscuro...

    Status
    Anonymous
    Le strategie inspiegate e' perche' a quanto sembra l'autore si sta divertendo a rivelare le cose a sprazzi. E la cosa mi piace perche' ti invoglia a leggere i capitoli successivi sperando in una chicca. :puccio:

    Per chi si e' visto gia' il 17 in inglese, capisce cosa intendo. e vi giuro che non vedo l'ora che esca il 18!!!!
     
    Top
    .
  14. Tawara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~kushina @ 3/3/2013, 18:33) 
    Per chi si e' visto gia' il 17 in inglese, capisce cosa intendo. e vi giuro che non vedo l'ora che esca il 18!!!!

    concordo, capitolo fantastico!!!
     
    Top
    .
  15. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avidità=avarizia che è un peccato capitale (greed in inglese)

    In quale arcano caviglio linquistico avarizia e avidità sono la stessa cosa?!?!?! (solo gli inglesi non ne capiscono bene la differenza!!!)
    Avidità = il desiderare i beni altrui
    Avarizia = il non concedere ad alcuno i propri beni
    Quasi il contrario!!! Tant'è che secondo la tradizione cattolica l'avidità si risolve già tra il peccato di gola e quello di lussuria!!!!
     
    Top
    .
3870 replies since 27/1/2013, 16:55   116226 views
  Share  
.
Top