Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Nanatsu no Taizai!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    carino anche il capitolo 2, la serie non mi entusiasma, però è abbastanza divertente per ora, la leggo volentieri; spero che si inizi presto con le botte
     
    Top
    .
  2. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3
    Due parole per descriverlo??? Hype atttuòno!!!! :asd:
    Beh mi è proprio piaciuto c'è poco da dire... è stato emozionante (i problemi di elizabeth nel suo primo giorno di lavoro, il suo pessimismo e la sua desolazione la rendono psicologicamente complessa ed emotivamente vera!!!), simpatico ("stai andando a consolarla?" " no.. sto andando a fare pipì" :rotol: ), entusiasmante (quando ferma la lancia e la rispedisce in dietro... :sbavo: ), intrigante (Meliodas è sembrato a malapena in grado di tener testa al cavaliere sacro e non molto più forte o molto più debole, good job!!!), brillante (bella l'idea di informazioni inserite a caso alcune utili altre senza senso in modo che chiunque può trovare qualcosa di importante per cominciare a farsi seghe mentali :zizi: )
    Se fino a ieri non l'avrei consigliato a nessuno ora mi devo ricredere, promette mooolto bene!!! Ed è solo al terzo capitolo!!!! :ave:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momochy @ 10/2/2013, 16:28) 
    Capitolo 3
    Due parole per descriverlo??? Hype atttuòno!!!! :asd:
    Beh mi è proprio piaciuto c'è poco da dire... è stato emozionante (i problemi di elizabeth nel suo primo giorno di lavoro, il suo pessimismo e la sua desolazione la rendono psicologicamente complessa ed emotivamente vera!!!), simpatico ("stai andando a consolarla?" " no.. sto andando a fare pipì" :rotol: ), entusiasmante (quando ferma la lancia e la rispedisce in dietro... :sbavo: ), intrigante (Meliodas è sembrato a malapena in grado di tener testa al cavaliere sacro e non molto più forte o molto più debole, good job!!!), brillante (bella l'idea di informazioni inserite a caso alcune utili altre senza senso in modo che chiunque può trovare qualcosa di importante per cominciare a farsi seghe mentali :zizi: )
    Se fino a ieri non l'avrei consigliato a nessuno ora mi devo ricredere, promette mooolto bene!!! Ed è solo al terzo capitolo!!!! :ave:

    infatti :rotol: :rotol: ti riferisci a artù? :rotol: :rotol: secondo me sarà una cosa importante :zizi:

    comunque bellissimo capitolo :zizi: mi è piaciuta molto la cosa della lancia :zizi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    3
    piaciuto molto anche a me! chissà quanto influenzerà la storia quella cosa di artù...a me ha incuriosito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    Inizia a piacermi seriamente questo manga :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    buon capitolo, i disegni però continuano a turbarmi :gratt:
     
    Top
    .
  7. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 10/2/2013, 19:08) 
    infatti :rotol: :rotol: ti riferisci a artù? :rotol: :rotol: secondo me sarà una cosa importante :zizi:

    Minchia Smo mi leggi nel pensiero!!!! Dopo la spada nella roccia pure una citazione di Artù?!?!!? Deve essere per forza un personaggio importante :zizi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Carina anche la storia del padre preoccupato per il figlio a fort solgales e poi il figlio preoccupato per il padre quando viene a sapere dell'intento di gilthunder. Una piccola chicca.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mancor @ 11/2/2013, 14:22) 
    buon capitolo, i disegni però continuano a turbarmi :gratt:

    come mai? a me piacciono molto...la mia unica preoccupazione è che arrivino ai livelli di dragon ball :asd:

    CITAZIONE (momochy @ 11/2/2013, 16:48)
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 10/2/2013, 19:08) 
    infatti :rotol: :rotol: ti riferisci a artù? :rotol: :rotol: secondo me sarà una cosa importante :zizi:

    Minchia Smo mi leggi nel pensiero!!!! Dopo la spada nella roccia pure una citazione di Artù?!?!!? Deve essere per forza un personaggio importante :zizi:

    già, oppure sarà un personaggio lasciato sempre da parte ma costantemente menzionato....un pò come pandaman in OP :asd:
     
    Top
    .
  10. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha non sarebbe male neanche così :asd: ma mi sa che al massimo ci butterà un capitolo speciale su di lui in ogni volume (stile dorohedoro o hellsing)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 11/2/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (mancor @ 11/2/2013, 14:22) 
    buon capitolo, i disegni però continuano a turbarmi :gratt:

    come mai? a me piacciono molto...la mia unica preoccupazione è che arrivino ai livelli di dragon ball :asd:

    le proporzioni del corpo di meliodas nelle scene d'azione sono quasi inquietanti :asd:
     
    Top
    .
  12. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap. #4

    Buon capitolo, ninete di che (era di transizione) ma comunque buono!!! L'ho trovato molto simpatico con le strategie di Mel per smascherare i falsi Hork e le false Elizabeth, le sue perversioni e la bizzarra accondiscendelza della principessa :asd: Il ritrovamento di un'altro dei 7 e le sue...ehm... "particolarità" sta facendo accavallare nella mia mente molte idee e teorie sulla loro natura :zizi:
    Comunque non mi è piaciuta la troppa facilità con cui si sono fatti seguire i "folletti nascondino" (minchia daiii.. erano in tanti, in una foresta coperta di nebbia e con la capacità di trasformarsi in qualsiasi essere animato e cosa fanno??? scappano tutti insieme da 'sta qua che dovevano proteggere?!?!? :ehnono: )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Capitoli 1-2-3-4 Voto medio: 7.5

    Inizia a piacermi :figo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momochy @ 17/2/2013, 17:34) 
    Cap. #4

    Buon capitolo, ninete di che (era di transizione) ma comunque buono!!! L'ho trovato molto simpatico con le strategie di Mel per smascherare i falsi Hork e le false Elizabeth, le sue perversioni e la bizzarra accondiscendelza della principessa :asd: Il ritrovamento di un'altro dei 7 e le sue...ehm... "particolarità" sta facendo accavallare nella mia mente molte idee e teorie sulla loro natura :zizi:
    Comunque non mi è piaciuta la troppa facilità con cui si sono fatti seguire i "folletti nascondino" (minchia daiii.. erano in tanti, in una foresta coperta di nebbia e con la capacità di trasformarsi in qualsiasi essere animato e cosa fanno??? scappano tutti insieme da 'sta qua che dovevano proteggere?!?!? :ehnono: )

    è probabile che lei si prenda cura di loro e che quindi la venerino come dei sudditi, per questo sono corsi tutti da lei, inoltre non mi sembrano neanche così intelligenti
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    copertina fantastica XD
     
    Top
    .
3870 replies since 27/1/2013, 16:55   116226 views
  Share  
.
Top