Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Nanatsu no Taizai!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Bene, per ora mi piace molto! Spero continui così e che non cali!
     
    Top
    .
  2. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo 2 come è giusto che sia pone le basi per l'inizio di una prima saga che a quanto pare verterà sullo scontro con questo tale Lord Gilthunder
    -Il capitolo è straordinariamente lungo per un settimanale (40 pagine?!?!? ma non è che è un mensile?)
    -Non mi è piaciuto l'abbigliamento fuori tema della eroina anche se devo ammettere che da una certa originalità al design del pg
    -Gli sfondi risultano ancora "incompleti" (glielo vogliamo dare un cazzo di assistente a sto povero ragazzo???)
    -Gli avvenimenti di questa saga mi sono risultati poco coinvolgenti e la storia del bambino poteva benissimo essere svilupata in modo migliore
    -La scena della corda che si strappa l'ho trovata poco dinamica
    -Bello il modo di rappresentare l fatica di quelli che tirano
    -Mi piace molto l'inserimento di informazioni sui tipi di birra e di alcolici del passato :sbavo:
    -Il bambino mi è piaciuto e spero che lo rivedremo mentre il cavaliere mi è sembrato anonimo e già visto, speriamo che non sia veramente il primo boss perchè mi ha attirato molto di più il "finto cavaliere" della scorsa volta!!! :soso:
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momochy @ 3/2/2013, 20:48)
    Il capitolo 2 come è giusto che sia pone le basi per l'inizio di una prima saga che a quanto pare verterà sullo scontro con questo tale Lord Gilthunder
    -Il capitolo è straordinariamente lungo per un settimanale (40 pagine?!?!? ma non è che è un mensile?)
    [...]
    -Gli sfondi risultano ancora "incompleti" (glielo vogliamo dare un cazzo di assistente a sto povero ragazzo???)

    - Sì, è un settimanale. Semplicemente, tutti i primi capitoli hanno avuto un'infinità di pagine extra, e comunque la maggior parte dei capitoli usciti fino ad ora mi pare che superi leggermente le 18 pagine.
    - E dire che a me gli sfondi per ora (capitolo 14) sembrano una delle cose più curate della serie :gratt:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Prima che mi leggo il 2, volevo chiedervi ma il mangaka è già famoso o è la sua prima opera?
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arciere91 @ 4/2/2013, 03:21)
    Prima che mi leggo il 2, volevo chiedervi ma il mangaka è già famoso o è la sua prima opera?

    Una serie sullo Shonen Jump conclusasi naturalmente al 17° volume.
    Una seconda, sempre sul WSJ, droppata al 4°.
    Una di tre volumi sull'Ultra Jump di cui non si trovano info.
    Qualcosa sul Miracle Jump di cui si trovano addirittura così poche info che non so nemmeno di quanti volumi fosse.
    Una serie di due volumi sullo Shuukan Shounen Champion.
    Una di 11 sullo Shonen Sunday.
    Un'altra sullo Shonen Sunday, stavolta di 12.

    E ora questa :soso:
     
    Top
    .
  6. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Sì, è un settimanale. Semplicemente, tutti i primi capitoli hanno avuto un'infinità di pagine extra, e comunque la maggior parte dei capitoli usciti fino ad ora mi pare che superi leggermente le 18 pagine.

    Bhe certo il primo capitolo di solito è un doppio capitolo con pagine extra e quindi arriva normalmente sulle 40 pagine e a volte le supera anche, ma il secondo è un capitolo normale con pagine extra, ma il problema è che pensavo fosse pubblicato su shonen jump invece è di shonen magazine allora è normale sguzate :asdby:
    CITAZIONE
    - E dire che a me gli sfondi per ora (capitolo 14) sembrano una delle cose più curate della serie :gratt:

    Non so come saranno dopo ma quelli di questi primi 2 capitoli sono parecchio spogli, nelle foreste non c'è mai una forma di vita che non sia umana, se ti va di culo trovi giusto un paio di vignette dove il cielo sembra avere addirittura un'atmosfera e in altre vignette mancano proprio dei pezzi di sfondo che non vengono completati (pratica comune nei primi primi capitoli dei mangaka alle prime armi :zizi: ) il problema comunque dovrebbe risolversi completamente tra non molto (quando appunto gli verrà assegnato almeno un'assistente)
    CITAZIONE
    Prima che mi leggo il 2, volevo chiedervi ma il mangaka è già famoso o è la sua prima opera?

    Ero curioso anche io ^.^ questa è la sua 7° seializzazione, il suo manga più famoso fino ad ora sembra essere Kongo Bancho (credo sia un manga di combattimenti) ed è in attività dalla metà degli anni novanta!!!
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momochy @ 4/2/2013, 10:26)
    CITAZIONE
    - E dire che a me gli sfondi per ora (capitolo 14) sembrano una delle cose più curate della serie :gratt:

    Non so come saranno dopo ma quelli di questi primi 2 capitoli sono parecchio spogli, nelle foreste non c'è mai una forma di vita che non sia umana, se ti va di culo trovi giusto un paio di vignette dove il cielo sembra avere addirittura un'atmosfera e in altre vignette mancano proprio dei pezzi di sfondo che non vengono completati (pratica comune nei primi primi capitoli dei mangaka alle prime armi :zizi: ) il problema comunque dovrebbe risolversi completamente tra non molto (quando appunto gli verrà assegnato almeno un'assistente)

    Ripeto: a me sembra che gli sfondi siano decisamente buoni così. Sarà che ho visto tanti di quegli shonen con sfondi ridotti all'osso che ormai ci faccio un po' poco caso :gratt: Cavolo, gli sfondi nella taverna a me sembrano davvero molto particolareggiati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 4/2/2013, 10:29) 
    CITAZIONE (momochy @ 4/2/2013, 10:26)
    Non so come saranno dopo ma quelli di questi primi 2 capitoli sono parecchio spogli, nelle foreste non c'è mai una forma di vita che non sia umana, se ti va di culo trovi giusto un paio di vignette dove il cielo sembra avere addirittura un'atmosfera e in altre vignette mancano proprio dei pezzi di sfondo che non vengono completati (pratica comune nei primi primi capitoli dei mangaka alle prime armi :zizi: ) il problema comunque dovrebbe risolversi completamente tra non molto (quando appunto gli verrà assegnato almeno un'assistente)

    Ripeto: a me sembra che gli sfondi siano decisamente buoni così. Sarà che ho visto tanti di quegli shonen con sfondi ridotti all'osso che ormai ci faccio un po' poco caso :gratt: Cavolo, gli sfondi nella taverna a me sembrano davvero molto particolareggiati.

    Bot per te è valido (non so se sei avanti con la lettura)? Io sono molto fiducioso :zizi:
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 4/2/2013, 11:31)
    CITAZIONE (Bothvar @ 4/2/2013, 10:29) 
    Ripeto: a me sembra che gli sfondi siano decisamente buoni così. Sarà che ho visto tanti di quegli shonen con sfondi ridotti all'osso che ormai ci faccio un po' poco caso :gratt: Cavolo, gli sfondi nella taverna a me sembrano davvero molto particolareggiati.

    Bot per te è valido (non so se sei avanti con la lettura)? Io sono molto fiducioso :zizi:

    Io sono a pari con le scan inglesi e per ora mi sta piacendo parecchio :zizi:
     
    Top
    .
  10. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono in paro è mi sta piacendo
    spoiler personaggio
    poi adoro Ban, è troppo figo!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Sfondi ce ne sono, ma a volte mi sembrano un po fatti a schizzo, non curati proprio al massimo.
    Forse vengono fatti così essendo in era medievale, non so :mumble:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 4/2/2013, 12:29) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 4/2/2013, 11:31)
    Bot per te è valido (non so se sei avanti con la lettura)? Io sono molto fiducioso :zizi:

    Io sono a pari con le scan inglesi e per ora mi sta piacendo parecchio :zizi:

    Legendary Hype :com:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    io lo seguirò dal jjt non ho voglia di seguire anche questa puntualmente in inglese ogni settimana
    però mi sta piacendo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    su che magazine è pubblicato e che rank sta avendo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    è publicato sul magazine e mi sembra che sia abbastanza stabile a metà o più su
     
    Top
    .
3870 replies since 27/1/2013, 16:55   116226 views
  Share  
.
Top