La nostra infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira95 @ 11/3/2013, 20:55) 
    si come ha detto Clash sono all'ultimo anno comunque in quarta abbiamo fatto la gita a Parigi,è stata davvero bella :zizi: escludendo il viaggio massacrante (in particolare al ritorno) con il pullman

    l'avevo dedotto dal 95 del nick, ma evidentemente ho sbagliato il calcolo :asd:
    comunque il massimo di gita che ho fatto al liceo sono stati 5 fantastici giorni a firenze e basta (certo in quinta serei dovuto andare a madrid, ma non ci sono andato per protesta :asd: )
     
    Top
    .
  2. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancor @ 11/3/2013, 23:09) 
    CITAZIONE (Akira95 @ 11/3/2013, 20:55) 
    si come ha detto Clash sono all'ultimo anno comunque in quarta abbiamo fatto la gita a Parigi,è stata davvero bella :zizi: escludendo il viaggio massacrante (in particolare al ritorno) con il pullman

    l'avevo dedotto dal 95 del nick, ma evidentemente ho sbagliato il calcolo :asd:
    comunque il massimo di gita che ho fatto al liceo sono stati 5 fantastici giorni a firenze e basta (certo in quinta serei dovuto andare a madrid, ma non ci sono andato per protesta :asd: )

    In teoria avresti ragione ma ho fatto la primina quindi ho saltato un anno :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira95 @ 12/3/2013, 11:00) 
    CITAZIONE (mancor @ 11/3/2013, 23:09) 
    l'avevo dedotto dal 95 del nick, ma evidentemente ho sbagliato il calcolo :asd:
    comunque il massimo di gita che ho fatto al liceo sono stati 5 fantastici giorni a firenze e basta (certo in quinta serei dovuto andare a madrid, ma non ci sono andato per protesta :asd: )

    In teoria avresti ragione ma ho fatto la primina quindi ho saltato un anno :asd:

    aaah, allora c'era qualcosa sotto!!!
     
    Top
    .
  4. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mancor @ 12/3/2013, 11:47) 
    CITAZIONE (Akira95 @ 12/3/2013, 11:00) 
    In teoria avresti ragione ma ho fatto la primina quindi ho saltato un anno :asd:

    aaah, allora c'era qualcosa sotto!!!

    Non smettere mai di dubitare e credi sempre a te stesso.Sei l'unico di cui ti puoi fidare o forse no :mumble:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous


    chi se li ricorda ha passato un'infanzia meravigliosa :')



    e che sigla fighissima aveva action man :ave:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous


    che figo era questo cartone :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com:
     
    Top
    .
185 replies since 23/1/2013, 12:14   2045 views
  Share  
.
Top