Politica

Discutete qui di tutto ciò che riguarda la Politica Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il peccato di Ingroia (Rivoluzione Civile) è che sicuramente riceverà pochissimi voti.
    Gli italiani popolo di capre, conoscono solo PDL e PD!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 7/2/2013, 20:09) 
    Il peccato di Ingroia (Rivoluzione Civile) è che sicuramente riceverà pochissimi voti.
    Gli italiani popolo di capre, conoscono solo PDL e PD!

    Il problema di ingroria è che non esiste solo la si essenziale LEGALITA per goveranare un paese


    PS
    il PDL-silvio vivono grazie al popolino della TV :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    alla fine chi sono quelli che hanno più possibilità? Berlusconi, Bersani e Monti?
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/2/2013, 14:13)
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 7/2/2013, 20:09) 
    Il peccato di Ingroia (Rivoluzione Civile) è che sicuramente riceverà pochissimi voti.
    Gli italiani popolo di capre, conoscono solo PDL e PD!

    Il problema di ingroria è che non esiste solo la si essenziale LEGALITA per goveranare un paese


    PS
    il PDL-silvio vivono grazie al popolino della TV :asd:

    Non so voi ma Silvio sta attirando in qualsiasi modo la gente, per dire ogni tanto guardo i programmi mediaset e ci trovo tanta propaganda
    Forum: ieri 2 gay si contendevano un bambino
    Barbarsa D'urso: chiama le solite vecchie a piangere e a fare scenate in tv e combinazione c'è una del PDL, che se ne esce dicendo che silvio e il suo partito risolveranno questi problemi
    poi gli altri programmi vanno dietro a questo es. le Iene e Striscia non le guardo più parlano dei parlamentari degli scandali delle leggi che non vanno, leggi che non vengono corrette da silvio che ne ha/aveva il potere, è un circolo vizioso distruggono le persone con la malapolitica le mandano alle trasmissioni mediaset e poi dicono che risolveranno i problemi da loro stessi creati e si prendono i voti.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    allora io non guardo piu la mediaset tutti i progammi che fanno sono vomitevoli sono di un lecchinaggio a berlusconi assurdo sono manipolati guidati che non si possono vedere mi fanno venire il mal di stomaco e silvio cavalca questo cavallo di ingnoranza e populismo fatto di promesse facili e stronzate megagalattiche che solo il popolino che si informa con la tv e vive dei progammi ad esempio della barbara d urso crede e lo vota...e la cosa orrenda è che funziona dio mio ma è possibile che la gente sia cosi chiusa mentalmente vi volete informare sulla tv GUARDATE LA7 è una rete imparziale dove si affrontano i temi in maniera seriea e non con gente che piange appositamente per far uscire fighi i politici in sala
    ps
    striscia è un covo di gente di destra è uno schifo senza confini quel progamma...
     
    Top
    .
  6. The Clash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    straquoto tutto quello che ha detto Aka, mediaset fa schifo, la rai non è molto meglio, forse solo rai 3 si salva, va bè io ormai non guardo più la televione

    comunque aka mi dispiace dirlo ma per me quelli che votano di più B sono quelli che utilizzano come uno mezzo di comunicazione la tv, gli anziani
    gli anziani non hanno internet, non riescono ad usarlo, e i giornali spesso non li coprano per vari motivi quindi si affidano alla tv, ignorando che sia fortemente di parte, io e i miei fratelli ci abbiamo messo un sacco di tempo a convicnere i miei nonni a non vedere più il tg1, che un tempo era IL TG, e che ora è quel che è, e a spostarsi su la7 o sul tg3
    e lasciandosi abbindolare dalle frasi programmate del B lo votano!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    i vecchi...discorso serio, dato che l'Italia è un paese di vecchi e porpiro questo è un probLEMA. I vecchi sono i più restii al cambiamento, quindi di sicuro votano i grandi partiti. O per esempio, dato che abito a treviso, paese tipicamente leghista da anni e mooolti anni e quindi so bene, i vecchi voteranno sicuramente lega, per abitudine. e siccome i giovani sono caproni e seguono il gregge,anche loro votano lega e i parititi maggiori, quindi cambiamento impossibile.
    Dopo aver visto servizio pubblioc stasera, comunque, mi dispiace sempre di più che Vendola non sia premier del PD :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    veramente dispiace tantissimo anche a me
    Vendola avrebbe portato il cambiamento che serve al paese

    ps
    ogni volta che parlava la comi diceva un sacco di stronzate ma propio plateali fuori dal mondo :rotol:
     
    Top
    .
  9. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io alla primarie non ho votato per lui solo perchè non aveva chanche, anche se il mio voto alla fine è servito a poco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    io alle primarie ho votato per lui magari chissa sempre meglio provare peccato :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/2/2013, 00:42) 
    veramente dispiace tantissimo anche a me
    Vendola avrebbe portato il cambiamento che serve al paese

    ps
    ogni volta che parlava la comi diceva un sacco di stronzate ma propio plateali fuori dal mondo :rotol:

    la comi :0.0:
    la più giovane e la meno rispettosa verso gli altri.
    A lei veniva parlato con rispetto dandole del Lei.
    La Comi invece si permetteva di dare del tu anche a vendola. ma stiamo scherzando?

    ci vuole anche un po' di rispetto da parte dei giovan

    comunque la meloni mi fa ridere ogni volta :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/2/2013, 14:15) 
    alla fine chi sono quelli che hanno più possibilità? Berlusconi, Bersani e Monti?

    Anche il Moviemento 5 stelle. Purtroppo la TV gli da lo spazio di pochi secondi e inquadrano in modo che si vedano le piazze mezze vuote, ma se si vedono i video su youtube si può vedere benissimo come le piazze siano stracolme di persone

    Per esempio Siena, tipica città devota al PD, guarda qui quante persone ci sono, da panico

    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...-0FIu7vY#t=574s
     
    Top
    .
  13. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando è stato a perugia ho sono andato a vedre, anche perchè lo faceva a 50 metri da casa mia, e non c'era tantissima gente, a piazza IV novembre non c'erano moltissime persone, c'è più gente il giovedì o venerdì sera
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    cmq i sondaggi lo danno abbondantemente come terza forza politica del paese con una percentuale che va dall 18-23% mica poco eh!
    sondaggio nel quale come anche per tutti gli altri non teneva conto degli indecisi
    da ieri pero non possono piu mostrare sondaggi in tv anche se cmq i dati sono interessanti per grillo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,112
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Ma solo io ho votato Renzi alle primarie :zizi:
    Comunque parlato di Vendola ieri la sua superiorità intellettuale non mi ha lasciato indifferente, anzi mi faccio una domanda "MA CHI C***O HA VOTATO BERSANI POTEVA IMMAGINARE QUESTO?"
     
    Top
    .
5626 replies since 19/1/2013, 21:09   47727 views
  Share  
.
Top