Politica

Discutete qui di tutto ciò che riguarda la Politica Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 20/1/2013, 21:34) 
    io voto sicuro, considerando che il "non-voto" è la cosa più sbagliata a parer mio

    Anche io la penso così, però c'è un grande dubbio su chi votare xD a casa mia nessuno sa che andare a votare
     
    Top
    .
  2. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo anch'io davvero mi sento in difficoltà per il voto :asd:
    Bersani è debole, non lo vedo proprio a governare, sa solo parlare
    5 Stelle è demagogo
    Monti è tassaiolo
    Berlusconi è Berlusconi
    Non sono convinto dell'apporto positivo che potranno portare all'Italia, però una ventata d'aria fresca non farebbe male :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,126
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($TØ®M @ 20/1/2013, 23:08) 
    Cazzo anch'io davvero mi sento in difficoltà per il voto :asd:
    Bersani è debole, non lo vedo proprio a governare, sa solo parlare
    5 Stelle è demagogo
    Monti è tassaiolo
    Berlusconi è Berlusconi
    Non sono convinto dell'apporto positivo che potranno portare all'Italia, però una ventata d'aria fresca non farebbe male :asd:

    C'è Ingroia amico del tuo sindaco preferito :asd:, Occhetto, Casapound, L'alleanza per la majurana

    206122_334373203342672_872155762_n



    I partiti ci sono per tutti i gusti e sapori sta a te decidere per il futuro di questo paese di c***a
     
    Top
    .
  4. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema di ingroia è che non vincerà mai azz. purtroppo ( e per fortuna ) sono uno tra bersani e il berlusca può vincere,quindi se siamo in questo situazione economica è merito dell'uomo che ci ha governato negli ultimi 20 anni, c'è solo una scelta logica imho
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,126
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 21/1/2013, 10:41) 
    il problema di ingroia è che non vincerà mai azz. purtroppo ( e per fortuna ) sono uno tra bersani e il berlusca può vincere,quindi se siamo in questo situazione economica è merito dell'uomo che ci ha governato negli ultimi 20 anni, c'è solo una scelta logica imho

    Però in mezzo abbiamo avuto DS e Ulivo e loro derivati loro li teniamo fuori....governi che crollavano con in soffio di fiatto

    oggi ho letto un articolo su Monti che fa ancora più capire che in Italia ci vuole un cambiamento pi radicale, perchè quello portato all'Italia è quella di aver allungato il brodo *fine*
     
    Top
    .
  6. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 21/1/2013, 10:52) 
    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 21/1/2013, 10:41) 
    il problema di ingroia è che non vincerà mai azz. purtroppo ( e per fortuna ) sono uno tra bersani e il berlusca può vincere,quindi se siamo in questo situazione economica è merito dell'uomo che ci ha governato negli ultimi 20 anni, c'è solo una scelta logica imho

    Però in mezzo abbiamo avuto DS e Ulivo e loro derivati loro li teniamo fuori....governi che crollavano con in soffio di fiatto

    oggi ho letto un articolo su Monti che fa ancora più capire che in Italia ci vuole un cambiamento pi radicale, perchè quello portato all'Italia è quella di aver allungato il brodo *fine*

    non li tengo fuori,semplicemente per un motivo o per l'altro non hanno avuto né le possibilità né l'importanze di berlusconi,anche per demeriti loro ovviamente.
    ovvio che serve un cambiamento, lo diciam tutti, si sa, ma i cambiamenti richiedono tempo e sforzi da parte di chi già c'è, non si può creare una partendo da 0 un nuovo esecutivo a cui affidare il paese, se poi il cambiamento è grillo,boh non so se si cambia in meglio o in peggio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,126
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 21/1/2013, 11:00) 
    CITAZIONE (Xander @ 21/1/2013, 10:52) 
    Però in mezzo abbiamo avuto DS e Ulivo e loro derivati loro li teniamo fuori....governi che crollavano con in soffio di fiatto

    oggi ho letto un articolo su Monti che fa ancora più capire che in Italia ci vuole un cambiamento pi radicale, perchè quello portato all'Italia è quella di aver allungato il brodo *fine*

    non li tengo fuori,semplicemente per un motivo o per l'altro non hanno avuto né le possibilità né l'importanze di berlusconi,anche per demeriti loro ovviamente.
    ovvio che serve un cambiamento, lo diciam tutti, si sa, ma i cambiamenti richiedono tempo e sforzi da parte di chi già c'è, non si può creare una partendo da 0 un nuovo esecutivo a cui affidare il paese, se poi il cambiamento è grillo,boh non so se si cambia in meglio o in peggio

    Nessun governo di Sinistra è riuscito a fare riforme buone perchè ci alleano sempre con un persone che non appoggiano il loro programma.

    Adesso come adesso, Bersani è più nel pallone di tutti i canditati alla presidenza se la rimonta di Berlusconi è reale la colpa è esclusivamente la sua perchè doveva mettere un programma chiaro e non prendere le idee di Monti. Alla fine il SEL è meglio del PD
     
    Top
    .
  8. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 21/1/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 21/1/2013, 11:00) 
    non li tengo fuori,semplicemente per un motivo o per l'altro non hanno avuto né le possibilità né l'importanze di berlusconi,anche per demeriti loro ovviamente.
    ovvio che serve un cambiamento, lo diciam tutti, si sa, ma i cambiamenti richiedono tempo e sforzi da parte di chi già c'è, non si può creare una partendo da 0 un nuovo esecutivo a cui affidare il paese, se poi il cambiamento è grillo,boh non so se si cambia in meglio o in peggio

    Nessun governo di Sinistra è riuscito a fare riforme buone perchè ci alleano sempre con un persone che non appoggiano il loro programma.

    Adesso come adesso, Bersani è più nel pallone di tutti i canditati alla presidenza se la rimonta di Berlusconi è reale la colpa è esclusivamente la sua perchè doveva mettere un programma chiaro e non prendere le idee di Monti. Alla fine il SEL è meglio del PD

    che bersani non ci stia capendo più nulla è risaputo, prima appoggi monti, poi lo rinnega, adesso apre ad una futura alleanza, io non volevo nemmeno votarlo bersani eh.. solo che è il meno peggio, è brutto andare a votare con questa mentalità ma non si può fare altrimenti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Il "problema" è che a sinistra ci sono tante correnti di pensiero e tra i vari partitini non tutti sono gente seria a destra berlusconi dice comando io e fine
    detto questo
    CITAZIONE
    il problema di ingroia è che non vincerà mai azz. purtroppo ( e per fortuna ) sono uno tra bersani e il berlusca può vincere,quindi se siamo in questo situazione economica è merito dell'uomo che ci ha governato negli ultimi 20 anni, c'è solo una scelta logica imho

    Sara pure una bravissima pesona che giustamente mette la legalita prima di tutto ma secondo me per governare uno stato bisogna andare oltre la sola si importantissima legalita
    ora come ora
    in pratica i voti che prende li ruba al PD

    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 21/1/2013, 17:30) 
    CITAZIONE (Xander @ 21/1/2013, 11:06) 
    Nessun governo di Sinistra è riuscito a fare riforme buone perchè ci alleano sempre con un persone che non appoggiano il loro programma.

    Adesso come adesso, Bersani è più nel pallone di tutti i canditati alla presidenza se la rimonta di Berlusconi è reale la colpa è esclusivamente la sua perchè doveva mettere un programma chiaro e non prendere le idee di Monti. Alla fine il SEL è meglio del PD

    che bersani non ci stia capendo più nulla è risaputo, prima appoggi monti, poi lo rinnega, adesso apre ad una futura alleanza, io non volevo nemmeno votarlo bersani eh.. solo che è il meno peggio, è brutto andare a votare con questa mentalità ma non si può fare altrimenti

    ecco inoltre è l unico che puo fermare la destra e berlusconi
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma da come ho capito o vince Berlusconi per voi, oppure Bersani??
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa dove poter vedere pro e contro ogni partito, programmi ecc.? io non so come muovermi e dove andare a vederli
     
    Top
    .
  12. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca un po su Google...
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
    379191_10151355588108961_1549054181_n
     
    Top
    .
  14. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche con la maschera, abbiamo sempre qualcuno che parla meglio di Di Pietro! :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,126
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 21/1/2013, 11:32) 
    Il "problema" è che a sinistra ci sono tante correnti di pensiero e tra i vari partitini non tutti sono gente seria a destra berlusconi dice comando io e fine
    detto questo
    CITAZIONE
    il problema di ingroia è che non vincerà mai azz. purtroppo ( e per fortuna ) sono uno tra bersani e il berlusca può vincere,quindi se siamo in questo situazione economica è merito dell'uomo che ci ha governato negli ultimi 20 anni, c'è solo una scelta logica imho

    Sara pure una bravissima pesona che giustamente mette la legalita prima di tutto ma secondo me per governare uno stato bisogna andare oltre la sola si importantissima legalita
    ora come ora

    in pratica i voti che prende li ruba al PD

    Io da quello che leggo il suo programma è migliore di quello di Bersani, se la Sinistra non piace Bersani perchè preferisce far finta che esisti un centrosinistra quando lui fa le stesse medesime cose del Democraziacristiana.

    Che devo pensare, io naturalmente me ne fottò di Bersani e di Berlusconi, io voglio un presidente che mi rappresenti al pieno no uno che fa gli interessi della Germania o i suoi

     
    Top
    .
5626 replies since 19/1/2013, 21:09   47729 views
  Share  
.
Top