Politica

Discutete qui di tutto ciò che riguarda la Politica Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho visto che non c'era nessun topic, riguardo questo avvenimento, e l'ho voluto creare io.

    ci sono troppe cose che sono in gioco in questa elezione molta gente sottovaluta le cose molti giovani non ci fanno nemmeno caso non ci pensano la gente è incazzata con i politici insomma è difficile parlare di politica ecco perche non si era aperto un topic secondo me xD

    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 20/1/2013, 06:21) 
    Sinceramente avrei preferito che vincesse Renzi le primarie.

    Sono d'accordo sull'ultimo pezzo, siamo la barzelletta d'Europa.

    Non ho capito il pezzo centrale Aka... Ti vorresti dare ancora fiducia a Berlusconi, perché peggio di così non si può andare??

    NO assolutamente dico votiamo bersani sicuramente non è peggio di Berlusconi

    il dire non votiamo sono tutti uguali tanto non cambia nulla è sbagliatissimo
     
    Top
    .
  2. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peggio di cosi' si puo' sempre andare :asd: soprattutto con un governo instabile, niente riforme e mercati contro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nazgul @ 20/1/2013, 06:26) 
    peggio di cosi' si puo' sempre andare :asd: soprattutto con un governo instabile, niente riforme e mercati contro.

    ecco perche dico votiamo
    andiamo a votare
    perche se va silvio le cose vanno di merda come quando si è dimesso
    se invece con tutti i partitelli che ci stanno si crea un governo debole non ci sono le riforme è si va parecchio di piu nella merda
    la gente crede che non andando a votare fa un gesto di protesta ma si peggiora solo la situazione
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non votiamo è peggio sì!

    Non penso che qualcuno si scalda quando si parla di politica??!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia è già domani

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Location
    Patagonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 19/1/2013, 21:09) 
    Il titolo dice tutto. Anche se non posso votare, perché sono minorenne, purtroppo faccio l'anno prossimo i 18 anni che tanto voglio, sono sempre stato interessato alla politica in generale.

    Ho visto che non c'era nessun topic, riguardo questo avvenimento, e l'ho voluto creare io.

    Tra circa un mese, ci saranno le elezioni. Chi sperate che vinca??

    Spero di aver creato una discussione seria.

    nn ti preoccupare se nn puoi votare;c'è chi può votare in ambe le Camere :trollface: .
    cmq complimenti per l'iniziativa del topic :zizi:
     
    Top
    .
  6. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente non berlusconi e sicuramente non 5 stelle, non è un partito, è giusta l'idea del cambiamento ma non puoi affidare le sorti di un paese in mano a un movimento del genere che già si sta sfaldando. avrei preferito vendola ma voterò comunque a sinistra
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia è già domani

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Location
    Patagonia

    Status
    Offline
    l'importante è leggere bene i programmi dei partiti; purtroppo col porcellum andremo a votare in maniera "handicappata" in quanto non possiamo scegliere noi direttamente i parlamentari.:zizi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 20/1/2013, 06:48) 
    sicuramente non berlusconi e sicuramente non 5 stelle, non è un partito, è giusta l'idea del cambiamento ma non puoi affidare le sorti di un paese in mano a un movimento del genere che già si sta sfaldando. avrei preferito vendola ma voterò comunque a sinistra

    abbiamo le stesse identiche idee

    e cmq adesso abbiamo bisogno di POLITICI che sanno fare il loro lavoro
    ne tecnici ne gente si con buone idee ma che si imporovvisa ad esserlo
     
    Top
    .
  9. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/1/2013, 09:01) 
    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 20/1/2013, 06:48) 
    sicuramente non berlusconi e sicuramente non 5 stelle, non è un partito, è giusta l'idea del cambiamento ma non puoi affidare le sorti di un paese in mano a un movimento del genere che già si sta sfaldando. avrei preferito vendola ma voterò comunque a sinistra

    abbiamo le stesse identiche idee

    e cmq adesso abbiamo bisogno di POLITICI che sanno fare il loro lavoro
    ne tecnici ne gente si con buone idee ma che si imporovvisa ad esserlo

    la gente c'è, non sono tutti ladri bastardi, io ho fiducia nelle persone, bisogna solamente votare qualcuno di serio e volenteroso,ma soprattutto VOTARE, diritto e dovere.
     
    Top
    .
  10. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aka, non sono discorsi da populisti, il rischio che il governo duri poco e si vada ad anticipate elezioni lo dice pure il corriere di ieri, perchè c'è il rischio che si abbiano maggioranze diverse in senato e camera...

    tu non capisci il mio astio verso l'Europa perchè probabilmente non conosci l'Europa, Probabilmente non sei informato sul Fiscal Compact, sull'ESM, sul Trattato di Lisbona e via dicendo... Vero?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Prima di pensare a quelle cose io penso al nostro paese è avere un premier che predica contro l europa per me è solo un danno.
     
    Top
    .
  12. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/1/2013, 12:10) 
    Prima di pensare a quelle cose io penso al nostro paese è avere un premier che predica contro l europa per me è solo un danno.

    Anche un premier che è pro europa (per come è impostata ora) e antepone i suoi interessi a quelli italiani è un danno per il paese ;) e poi come si fa a non pensare a quelle cose quando ci si è dentro?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    e dove sta scritto che bersani pensa solo all europa mi sembra invece che monti lo abbia fatto
     
    Top
    .
  14. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pensa un po', Bersani è aperto ad alleanze con il centro e con monti,e ora purtroppo mi sta trascinando Vendola, che un po' non mi dispiaceva :asd: e se non erro nel confronto in tv con renzi disse che voleva un paese europeista :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Detto questo ora quelle cose sono state firmate si puo comabiare qualcosa?
    Attualmente no non mettiamo problemi (si seri) su altri problemi poi fate cm vi pare i vado e do il mio voto con un minimo di speranza di avere non dico oro ma almeno un buon motivo seppur minimo per andare avanti

    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 20/1/2013, 18:33) 
    E pensa un po', Bersani è aperto ad alleanze con il centro e con monti,e ora purtroppo mi sta trascinando Vendola, che un po' non mi dispiaceva :asd: e se non erro nel confronto in tv con renzi disse che voleva un paese europeista :)

    Io voglio un paese europeista se le cose vengono fatte in maniera seria perche no?

    alle primarie del primo turno anch io ho votato vendola e avrei voluto lui come leader della sinistra non è stato possibile al secondo turno ho votato bersani perche a me renzi tutto sembrava quando parlava tranne uno di sinistra
     
    Top
    .
5626 replies since 19/1/2013, 21:09   47729 views
  Share  
.
Top