Politica

Discutete qui di tutto ciò che riguarda la Politica Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 9/2/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 9/2/2013, 20:12) 
    Di certo da comico sa fare il politico meglio dei veri politici che invece fan tutt'altro

    a mio parere lui in parlamento è sinonimo di incidente internazionale

    Mi sembra abbia detto che se ne sarebbe andato dopo aver mandato i suoi in parlamento...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 9/2/2013, 20:12) 
    Di certo da comico sa fare il politico meglio dei veri politici che invece fan tutt'altro

    Non definerei molto "politico" Grillo per me un termine più indicato è "Populista", il M5S propone anche cose corrette delle volte, non lo metto in dubbio, ma nella stragrande maggioranza dei casi è ciò che la popolazione dice al bar quando è arrabbiata, tant'è che anche nei Comuni dove sono stati eletti, molte delle promesse fatte non potevano essere mantenute, nonostante che i politici locali ripetessero più e più volte ciò. Ma vallo a spiegare alla gente in piazza che crede nelle sue promesse...
     
    Top
    .
  3. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 9/2/2013, 20:21) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 10/2/2013, 02:19) 
    a mio parere lui in parlamento è sinonimo di incidente internazionale

    ma se nemmeno è candidato
    interessante sara invece vedere i suoi che faranno opposizione dura a chi andra a governare

    esatto!! Come han fatto in Sicilia per quei - non mi viene il nome- che volevano costruire gli USA per le comunicazioni!! Sono scesi li e hanno bloccato le costruzioni, almeno loro sono coerenti con ciò che dicono ;)

    CITAZIONE (Xander @ 9/2/2013, 20:24) 
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 9/2/2013, 20:12) 
    Di certo da comico sa fare il politico meglio dei veri politici che invece fan tutt'altro

    Non definerei molto "politico" Grillo per me un termine più indicato è "Populista", il M5S propone anche cose corrette delle volte, non lo metto in dubbio, ma nella stragrande maggioranza dei casi è ciò che la popolazione dice al bar quando è arrabbiata, tant'è che anche nei Comuni dove sono stati eletti, molte delle promesse fatte non potevano essere mantenute, nonostante che i politici locali ripetessero più e più volte ciò. Ma vallo a spiegare alla gente in piazza che crede nelle sue promesse...

    Quello è vero,ma almeno ci provano, e quello che si riesce a fare lo si fa, non si sale solo per la poltrona e il vitalizio, mi basta che siano onesti e facciano l'interesse del paese..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 9/2/2013, 20:25) 
    CITAZIONE (Xander @ 9/2/2013, 20:24) 
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 9/2/2013, 20:12) 
    Di certo da comico sa fare il politico meglio dei veri politici che invece fan tutt'altro

    Non definerei molto "politico" Grillo per me un termine più indicato è "Populista", il M5S propone anche cose corrette delle volte, non lo metto in dubbio, ma nella stragrande maggioranza dei casi è ciò che la popolazione dice al bar quando è arrabbiata, tant'è che anche nei Comuni dove sono stati eletti, molte delle promesse fatte non potevano essere mantenute, nonostante che i politici locali ripetessero più e più volte ciò. Ma vallo a spiegare alla gente in piazza che crede nelle sue promesse...

    Quello è vero,ma almeno ci provano, e quello che si riesce a fare lo si fa, non si sale solo per la poltrona e il vitalizio, mi basta che siano onesti e facciano l'interesse del paese..

    Questo discorso mi sa di Amacord, io mi ricordo un certo Monti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    si è vista Parma come sta andando con il 5 stelle, con un po' di debiti :asd:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciapapa @ 9/2/2013, 20:42) 
    si è vista Parma come sta andando con il 5 stelle, con un po' di debiti :asd:

    Grillo ha un programma che può essere condivisibile sotto diversi aspetti, ma il programma economico (che è il più importante per me essendo un giovane) è una massa di deliri che mi hanno fatto fuggire dal suo programma.
    Tanto per citarne uno: "eliminazione delle stock options"...ma io mi chiedo, con tutti i problemi che ci sono in Italia tu vai a vedere alle stock options? tra l'altro per chi non lo sapesse le stock options non sono altro che incentivi che un'azienda dà al suo management (diritto di sottoscrivere le azioni di nuova emissione a un certo prezzo predeterminato) al fine di gestire nel miglior modo possibile l'azienda in modo tale che ci guadagnino anche loro.
    E' una forma di compenso dato con soldi PRIVATI, non pubblici...quindi che te ne frega se un'azienda CON I SUOI SOLDI vuole incentivare il management a fare il massimo?
    E' assurdo con tutti i problemi che hanno le aziende impegnarsi per una cavolata di tali dimensioni.

    Anche il punto su equitalia è assurdo...a me equitalia non ha mai detto niente e non ho mai avuto problemi con equitalia proprio perchè non ho debiti...chi ha problemi con equitalia è uno che ha debiti e i debiti VANNO PAGATI.
    Sennò facciamo che tutti non paghino più i loro debiti e vediamo dove andiamo a finire poi....

    Per non parlare delle nazionalizzazioni delle banche (????), del non pagare il debito pubblico (praticamente significa non pagare a NOI che abbiamo investito in BTP, BOT ecc ecc....Grillo praticamente vuole tenersi per lui i risparmi che NOI abbiamo investito in titoli di stato) o il referendum sull'euro ecc ecc

    E' davvero un peccato che il m5s abbia un programma economico così scadente, ma l'Italia ha bisogno di meglio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    hai ragione, ma purtroppo la maggior parte delle persone non sanno di economia, quindi si basano su le chiacchere da bar. Poi le persone vedono Grillo che tira merda sui politici e lo seguono come caproni, senza ragionare se il programma, in questo caso economico, è possibile e se porta a qualche vantaggio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciapapa @ 9/2/2013, 20:55) 
    hai ragione, ma purtroppo la maggior parte delle persone non sanno di economia, quindi si basano su le chiacchere da bar. Poi le persone vedono Grillo che tira merda sui politici e lo seguono come caproni, senza ragionare se il programma, in questo caso economico, è possibile e se porta a qualche vantaggio.

    Grillo e il suo Guru che lavora per gente come Romiti, Microsoft, McDonald’s sarebbero i salvatori della patria....la gente che andrà a votare saranno solo poveri coglioni......SVEGLIA ....non c'è niente di nuovo in questa gente

    Preghierina della sera di Beppe.
    Ti prego, Signore, fammi ancora nuotare
    o camminare sulle acque come te,
    più svelto del vapore e col petto in fuori.
    Non lasciare che solo Silvio imiti Benito,
    ma fai che anch'io prufumi di altruismo e santità.
    Ti prego, Signore, fai chiudere Equitalia,
    e risolvi tutti i miei contenziosi col fisco,
    e se proprio non ci riesci, lasciami in pace
    in Svizzera con Mina. Ti prego, Signore,
    fai andare al governo l'industriale e il salumiere,
    ma lascia che il mio dentista studi da dentista.
    In fine ti prego, Signore, proteggi me e il ricciolino
    da chi fa troppe domande, dai serpenti come Favia
    e da tutte le ragazze che credono di avere il punto g.
    E lascia che i fanciulli vangano a me. Amen.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ieri sera è venuto a Treviso, ho visto qualche foto e non mi ricordo di aver mai visto Piazza dei Signoti così piena di gente :0.0:
    solo poche volte, quando c'erano le manifestazioni studentesche provinciali. E mi dispiace per sta cosa.

    Come mi dispiace che Ingroia abbia di Pietro e e i suoi compari dalla sua parte. Gli farà perdere un bel po' di voti, come si è viso nei sondaggi dove non raggiunge più la quota del 4%.

    Di serio resta solo Vendola, oppure Giannino.
     
    Top
    .
  10. O a r s Jr.93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono incediso: Monti, Bersani, Ingroia?

    E' inutile che grillo sbraita tanto l'italiano medio se ne fotte, le strade a Roma sono sporche di merda di cane o delle gomme da masticare, si lamentano che l'Ama (i netturbini non so se da voi si chiama ama) non pulisce e se la prendono con loro, l'ama scarica la colpa allo Stato che non li finanzia (di questi tempi c'è stato Silvio che taglia le spese, ma riducendole peggiora i servizi), allora questi pecoroni vanno dallo Stato a lamentarsi per le troppe tasse, per i servizi che non vanno (E' dovere del cittadino adempire al compito di finanziare la repubblica, nel momento che tu non la finanzi non ti lamentare), lo Stato beh se ne esce con un cosa del genere "beh mi avete votato ma la colpa è sopratutto dei magistrati/giornalisti comunisti che dicono falsità" finito questo si ricomincia da capo come se niente fosse.
    1000 politici non vanno a rendere inagibili i bagni della mia ex scuola superiore (adesso sono all'università), quello lo fanno gli studenti, stessi studenti che bocciati anche 2 volte di fila vanno a protestare dicono " pensano che siamo studipi e ignoranti che non ci frega niente" posato il megafono è contento che ha "scioperato" perchè altrimenti prendeva un altro 4 a latino e intanto si rolla la canna e poi ricomincia a parlare
    1000 politici non rovinano l'economia italiana, siamo noi che eleggiamo i nostri rappresentanti e quindi attraverso loro abbiamo rovinato il paese.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    e chissà che alla fine non sale proprio il silvio nazionale :facepalm:
     
    Top
    .
  12. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 9/2/2013, 21:05) 
    e chissà che alla fine non sale proprio il silvio nazionale :facepalm:

    Nessuno dice di votarlo ma vince sempre siamo a 5 facciamo cifra para 6 poi come ha detto benigni la 7 si riposa anche lui

    Ma qualcuno di voi ha capito o sa dove poter capire la vicenda del monte paschi di siena?
     
    Top
    .
  13. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se succedesse sarebbe proprio il caso di cambiare paese :ehnono: :ehnono:
    è vero che i politici prendono troppo e sono troppi, ma concordo con Oars, ogni italiano si dovrebbe fare un esamino di coscienza invece di insultare e basta
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 9/2/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 9/2/2013, 21:05) 
    e chissà che alla fine non sale proprio il silvio nazionale :facepalm:

    Nessuno dice di votarlo ma vince sempre siamo a 5 facciamo cifra para 6 poi come ha detto benigni la 7 si riposa anche lui

    Ma qualcuno di voi ha capito o sa dove poter capire la vicenda del monte paschi di siena?

    è un po' complicata XD io l'ho seguita sui giornali tutti i primi giorni, ma non è che ne abbia capito tanto XDD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 9/2/2013, 21:05)
    Io sono incediso: Monti, Bersani, Ingroia?

    E' inutile che grillo sbraita tanto l'italiano medio se ne fotte, le strade a Roma sono sporche di merda di cane o delle gomme da masticare, si lamentano che l'Ama (i netturbini non so se da voi si chiama ama) non pulisce e se la prendono con loro, l'ama scarica la colpa allo Stato che non li finanzia (di questi tempi c'è stato Silvio che taglia le spese, ma riducendole peggiora i servizi), allora questi pecoroni vanno dallo Stato a lamentarsi per le troppe tasse, per i servizi che non vanno (E' dovere del cittadino adempire al compito di finanziare la repubblica, nel momento che tu non la finanzi non ti lamentare), lo Stato beh se ne esce con un cosa del genere "beh mi avete votato ma la colpa è sopratutto dei magistrati/giornalisti comunisti che dicono falsità" finito questo si ricomincia da capo come se niente fosse.
    1000 politici non vanno a rendere inagibili i bagni della mia ex scuola superiore (adesso sono all'università), quello lo fanno gli studenti, stessi studenti che bocciati anche 2 volte di fila vanno a protestare dicono " pensano che siamo studipi e ignoranti che non ci frega niente" posato il megafono è contento che ha "scioperato" perchè altrimenti prendeva un altro 4 a latino e intanto si rolla la canna e poi ricomincia a parlare
    1000 politici non rovinano l'economia italiana, siamo noi che eleggiamo i nostri rappresentanti e quindi attraverso loro abbiamo rovinato il paese.

    Io Bersani lo odio e il suo programma fa ridere :soso: io preferivo cento volte Renzi un rottamattore cone le palle :addit: ma ahimè mi capita questo Gargamella che quando parla perde voti.

    Io non voglio scegliere per te ma ricordati soltato di non farti abitolare dai discorsi ma guarda sempre dentro.

    CITAZIONE (rayleigh92 @ 9/2/2013, 21:05) 
    e chissà che alla fine non sale proprio il silvio nazionale :facepalm:

    :trollface: Silvio Berlusconi :isteric: meno IMU per tutti :ç_ç:
    Non penso che ce la faranno un ventennio con Berlusconi non fa dimenticato, perchè queste sono le conseguenze anche della sua politica :mastrauffa:
     
    Top
    .
5626 replies since 19/1/2013, 21:09   48162 views
  Share  
.
Top