Politica

Discutete qui di tutto ciò che riguarda la Politica Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xander
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrecog88 @ 20/1/2013, 18:46) 
    perchè il pdl quanti ne ha ??
    anzi è meglio chiedere c'è almeno un'incesurato nel pdl :asd:
    cmq nn ho minimamente accennato al fatto che ci siano incriminati ne in uno schieramente ne nell'altro ho solo detto che voto pd e che berlusconi è un nano del cazzo. punto

    Il PDL ha lo stesso numero di indagati della squadra del Milan :asd:

    Bersani: «Eliminare gli incapaci? Progetto ambizioso». Impedire agli incapaci di governare? viene chiesto a Bersani. «E' un programma ambizioso, ci sono capaci e incapaci, ma soprattutto c'è gente comune che ha bisogno di un cambiamento - risponde il leader Pd - Monti non è il solo che ha deciso di impegnarsi per senso di responsabilità, in un momento così chi decide di farlo non lo fa per sport».

    «Ilva, bisogna applicare la legge». «Bisogna applicare la legge che dice che quel prodotto già venduto deve essere sbloccato, altrimenti non ci sono i soldi per fare niente. La legge dice questo e questo va attuato»: così Bersani ha risposto a chi gli chiedeva cosa farebbe, se diventasse premier, per risolvere la questione dell'Ilva di Taranto.

    «Mi dicano se è vero o no che quest'anno avremo un problema di cassa integrazione che è da coprire - dice il segretario Pd, lanciando un appello al governo - Mi dicano se è vero o no e proviamo a discutere come si fa. Sulla questione lavoro qualcosa da correggere c'è, abbiamo fatto in modo che il lavoro precario costasse di più, ma non che il lavoro stabile costasse di meno». Questa è un balla
     
    Top
    .
5626 replies since 19/1/2013, 21:09   48166 views
  Share  
.
Top