Politica

Discutete qui di tutto ciò che riguarda la Politica Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 20/1/2013, 12:38)
    Cioè anche se sono state firmate da incompetenti, tu permetti che in Italia si mantenga un rapporto debito/pil al 60%?! ma stiamo scherzando? Vogliamo mantenere una crisi continua nel paese per uno stupido parametro impostoci da gente che mezzo paese manco conosce o ha votato??

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 20/1/2013, 12:34) 
    Io voglio un paese europeista se le cose vengono fatte in maniera seria perche no?

    alle primarie del primo turno anch io ho votato vendola e avrei voluto lui come leader della sinistra non è stato possibile al secondo turno ho votato bersani perche a me renzi tutto sembrava quando parlava tranne uno di sinistra

    Sulla tua domanda sono d'accordo, ma è quello il problema! Le cose non sono fatte in modo serio,e non dico solo in italia, ma anche a bruxelles!
    Io avrei preferito renzi invece :asd:

    Magari a poterlo votare renzi, è a prima volta che voto e da quello che ho capito non posso scegliere chi voglio ma il suo partito

    CITAZIONE (Xander @ 20/1/2013, 12:50) 
    CITAZIONE
    Io voglio un paese europeista se le cose vengono fatte in maniera seria perche no?

    Io voglio un europa europeista, investe mi tocca assistere a un Europa germanica, dove tutto il potere è concetratto a soli 2/3 paesi per 26 Paesi.

    Io se voto lo farò contro chi ha sostenuto il governo Monti, e chi ha firmato la Riforma Fornero una delle peggiori riforme mai viste in 66/67 anni di repubblica.

    Non so se votare, in tv si stanno mangiando M.Monti vivo perchè ha messo l'IMU quando poi tutti i partiti con seggi in parlamento hanno votato a favore.
    Sono tutti come Silvio.B (che poi è il male minore, il problema è chi ci marcia sputtanandolo ma poi non combina niente), proclamano che faranno questo e quello ma come ha detto Travaglio perchè non l'ha fatto quando avevano il potere? Il parlamento perchè non è andato contro l'IMU? perchè non hanno messo la progressività sin da subito? non ci vuole niente, 1000 persone fanno le leggi e sono tutti e dico tutti (almeno da quello che dicono in Tv) per la progressività dell'imu allora massimo 15 giorni di vacatio legis e l'imu progressiva è fatta.

    Aveva ragione Craxi l'UE è un inferno, un'europa che ha lingue diverse, religioni diverse, modi di pensare diversi può essere unita monetariamente? Secondo me no, perchè sono differenze che incidono sull'economia senza contare le varie risorse che i paesi possono avere o non avere.
    Siamo vincolati con accordi che non ci permettono di fare come sarebbe più utile per non intaccare l equilibrio dell'europa , europa che dall'Italia in su prospera (con eccezione dell'irlanda) e al di sotto si moure. i PIIGS (esclusa all'irlanda) si trovano a sud dell'europa, i paesi che stanno bene (se si può dire) prendono per il culo i PIIGS (o almeno per l'italia così accade) (in inghilterra un mio amico è stato chiamato italiano pizza e mafia, mia cugina in germania gli hanno detto bunga-bunga). infine abbiamo l'est europeo trattato da tutti (sopratutto dall'italia) come mercato di approvigionamento per mignotte/pornostar e muratori.
    Che bella Europa ::-]:
     
    Top
    .
5626 replies since 19/1/2013, 21:09   48163 views
  Share  
.
Top