2012 in Bleach

Com'è stato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Location
    Nspoli

    Status
    Offline
    • Miglior evento dell'anno
    Senza dubbio alcuno il bankai mostruosamente stupendo, figo, devastante e magnifico di Shigekuni Genryusai Yamamoto

    • Personaggio dell'anno
    Beh direi che mostrare cotanta figaggine e poi morire è molto triste ma resta sempre il migliore.. addio vecchia montagna.... Shigekuni Genryusai Yamamoto

    • Miglior intreccio narrativo
    Beh io direi che l' introduzione in tal modo del re e del suo interesse per ichigo promettono molto bene.

    • Miglior nuovo personaggio
    Divisione zero, li aspettavamo tutti a bocca aperta e sinceramente il fatto che siano molto sui generis mi piace non poco

    • Miglior scontro/battaglia dell'anno
    Beh byakuya-as notd è stato bello ma vedere il banlai di yamamoto in tutto il suo splendore mi ha fatto star male quindi voto per Yamamoto- Falso Bach

    • Momento più divertente dell'anno
    Senza dubbio kon trascinato via dalle zampakuto bonazze che piange con il folle della compagnia zero xD

    • Miglior sorpresa dell'anno
    Unohana primo kenpachi mi stava per far restare secco, una cosa super inaspettata

    • Spreco dell'anno
    Lo dico da grande fan di Byakuya, era morto in maniera molto epica e davvero commovente, non doveva tornare in vita

    • Peggior personaggio
    Direi sempre Ichigo, è capace di appiattire sempre tutto, l' invasione quincy mi è piaciuta un botto fino al suo stupidissimo arrivo... mentalità e carattere troppo, troppo piatti.

    • Peggior nuovo personaggio
    Kirge, una cosa raccapricciante

    • Peggior scontro/battaglia dell'anno
    Ichigo-Kirge.... perchè quello sarebbe uno scontro?

    • Peggior sorpresa dell'anno
    Ichigo con poteri quincy, orrendo
     
    Top
    .
15 replies since 29/12/2012, 14:02   372 views
  Share  
.
Top