LIGHTNING RETURNS

(FF XIII)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarionSama @ 23/12/2012, 22:56) 
    Perchè tu ne sai di FF ? :asd:

    giuro di non averci mai giocato (o almeno se non conti l'I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XII, VII Crysis Core, Tactics, Tactics Advance, TA 2, XII Revenant Wings, Dissidia, Dissidia Duodecim e The 4 Heroes of Light, ora sto aspettando un prezzo decente per il Theatrym e per il Leggends :rotol:)
     
    Top
    .
  2. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si, e cos'è ? a parte la boiata di gioco che pensate.

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 23/12/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (MarionSama @ 23/12/2012, 22:56) 
    Perchè tu ne sai di FF ? :asd:

    giuro di non averci mai giocato (o almeno se non conti l'I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XII, VII Crysis Core, Tactics, Tactics Advance, TA 2, XII Revenant Wings, Dissidia, Dissidia Duodecim e The 4 Heroes of Light, ora sto aspettando un prezzo decente per il Theatrym e per il Leggends :rotol:)

    Ma guarda che li conosco e li ho giocati gli ff, pensi che io la differenza non la sappia? Tra i vecchi ff e i nuovi ? Io ho solo postato una nuova news che magari sapevi già. Non c'era bisogno di sfottere :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    io pure fino al 10 li ho fatti tutti piu anche qualche spin off (gia il 12 pisciava di fuori ma era giocabile)

    CITAZIONE (MarionSama @ 24/12/2012, 05:28) 
    ah si, e cos'è ? a parte la boiata di gioco che pensate.

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 23/12/2012, 23:25) 
    giuro di non averci mai giocato (o almeno se non conti l'I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XII, VII Crysis Core, Tactics, Tactics Advance, TA 2, XII Revenant Wings, Dissidia, Dissidia Duodecim e The 4 Heroes of Light, ora sto aspettando un prezzo decente per il Theatrym e per il Leggends :rotol:)

    Ma guarda che li conosco e li ho giocati gli ff, pensi che io la differenza non la sappia? Tra i vecchi ff e i nuovi ? Io ho solo postato una nuova news che magari sapevi già. Non c'era bisogno di sfottere :asd:

    vabbe nessuno ce l ha con te ovvio xD
     
    Top
    .
  4. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci mancherebbe altro XD Lo so bene, ma ci sono modi e modi per scrivere. Mi sembrava indirizzato a me quel ''perla di saggezza'' per gli appassionati di FF. Io non vado di certo a sfottere le persone per un videogioco. :fifa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Non credo sencondo me era piu un esortazione a fare piu commenti su chi cm lui o come me del resto odia cosa hanno fatto alla serie
     
    Top
    .
  6. Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, andateci piano con gli sfottò :asd:

    C'è a chi piace e a chi non lo ritiene all'altezza delle aspettative, non mettetevi a far come nelle sezioni manga anche qui.

    Elencate ciò che non vi gusta del gioco o meno :)
     
    Top
    .
  7. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quello che stiamo facendo Zio. u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niego @ 24/12/2012, 05:52) 
    Ragazzi, andateci piano con gli sfottò :asd:

    C'è a chi piace e a chi non lo ritiene all'altezza delle aspettative, non mettetevi a far come nelle sezioni manga anche qui.

    Elencate ciò che non vi gusta del gioco o meno :)

    qui non si creano litigate e credimi si usano toni anche abbastanza arrabiati pero non ci si offende mai a vicenda :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarionSama @ 23/12/2012, 23:37)
    Non ci mancherebbe altro XD Lo so bene, ma ci sono modi e modi per scrivere. Mi sembrava indirizzato a me quel ''perla di saggezza'' per gli appassionati di FF. Io non vado di certo a sfottere le persone per un videogioco. :fifa:

    no hai frainteso, mi riferivo ad aka e company :asd:

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 23/12/2012, 23:48) 
    Non credo sencondo me era piu un esortazione a fare piu commenti su chi cm lui o come me del resto odia cosa hanno fatto alla serie

    esatto
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche news:

    CITAZIONE
    Dopo il trailer di presentazione di qualche giorno fa, vi riportiamo alcune nuove informazioni su Lightning Returns: Final Fantasy XIII provenienti dalla rivista nipponica Famitsu, riguardanti la protagonista Lightning, i nemici e il nuovo sistema di combattimento; ve le elenchiamo di seguito.

    Lightning Returns: Final Fantasy XIII - Nuove informazioni:

    -Il nuovo costume di Lightning è stato disegnato da Tetsuya Nomura.
    -Sarà possibile cambiare il costume di Lightning e il suo colore durante il gioco.
    -Il tempo scorre sempre, eccetto quando viene aperto il menu sul campo di battaglia.
    -Ogni personaggio non giocabile compirà azioni sempre diverse e potremo incontrarlo in posti diversi.
    -Alcune informazioni possono essere ottenute soltanto in specifici momenti.
    -Lightning sarà l'unico personaggio giocabile. Nonostante ciò, grazie al nuovo sistema di combattimento sembrerà di avere il controllo su più giocatori contemporaneamente.
    -Lightning userà diversi Stili in battaglia, intesi come diverse combinazioni di armi, difese, accessori e abilità.
    -Sarà possibile modificare le abilità e l'aspetto di Lightning.
    -Sconfiggendo i nemici, Lightning potrà guadagnare punti esperienza per aumentare il tempo a disposizione e per ottenere nuovi oggetti per il proprio equipaggiamento.
    -Il nome del nuovo sistema di combattimento non è stato ancora rivelato. Gli sviluppatori si sono limitati a definirlo internamente Amazing ATB.
    -I mostri appariranno anche in città.
    -La nebbia oscura apparirà in specifiche aree, delimitando un nuovo territorio per i mostri.
    -Metà dei mostri sono nuovi.
    -Il finale della storia è incluso nel gioco, quindi non sarà necessario comprare alcun contenuto aggiuntivo diversamente da Final Fantasy XIII-2.
    Yoshinori Kitase di Square Enix afferma che i giocatori rimarranno soddisfatti di come saranno concluse le storie dei personaggi incontrati nei giochi precedenti.
    -L'uscita di Lightning Returns: Final Fantasy XIII è prevista nel corso del 2013.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    sono talmente pigro che ho smesso di leggere a metà :°_°:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    a me hanno annoiato anche le caratteristiche di sta cosa :asd:
     
    Top
    .
  13. MarionSama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 25/12/2012, 16:51) 
    CITAZIONE (MarionSama @ 23/12/2012, 23:37)
    Non ci mancherebbe altro XD Lo so bene, ma ci sono modi e modi per scrivere. Mi sembrava indirizzato a me quel ''perla di saggezza'' per gli appassionati di FF. Io non vado di certo a sfottere le persone per un videogioco. :fifa:

    no hai frainteso, mi riferivo ad aka e company :asd:

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 23/12/2012, 23:48) 
    Non credo sencondo me era piu un esortazione a fare piu commenti su chi cm lui o come me del resto odia cosa hanno fatto alla serie

    esatto

    Allora è tutto apposto =) Ho frainteso, perdon !
     
    Top
    .
27 replies since 22/12/2012, 19:01   202 views
  Share  
.
Top