Anime restaurato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 17/4/2013, 22:42) 
    ma dove lo guardate? speriamo che dopo aver fatto la saga in tv iniziano a mettere in giro immagini di yupi e di zitho :figo:

    Per motivi di regolamento antispam non posso dirtelo ma se cerchi in quasi tutti i siti fansub che trattano anche (e avolte solo) anime lo trovi (il primo episodio della saga formichimere dovrebbe uscire tradotto tra domenica e lunedì)

    Beh per le immagini... credo ci siano già, no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Fidati....no
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Iniziata la saga delle formiche.....ma quella di oggi era un mezzo filler o sbaglio? ..... la storia di Kaito e Gin non me la ricordo sinceramente, devo andare a rileggere, ma se non ricordo male non c'era.
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 21/4/2013, 19:13) 
    Iniziata la saga delle formiche.....ma quella di oggi era un mezzo filler o sbaglio? ..... la storia di Kaito e Gin non me la ricordo sinceramente, devo andare a rileggere, ma se non ricordo male non c'era.

    Sono andato a rileggere anche io e non c'è nulla di simile!!! La puntata era quasi tutta filler... perfino la parte che spara alle formichine con il fucile (che è stata anche un po' ridicola come cosa) non c'era :ehnono:
    Mi chiedo che senso ha fare dei filler quando hai già due serie pronte e finite!!!! :pazz: Per fortuna che questa serie doveva essere più fedele al manga rispetto all'altra... appena superata però già cominciano coi filler :facepalm: speriamo che non continui così....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, scusate un secondo una domanda. Ho deciso di cominciare a leggere il manga partendo dal capitolo 186, che corrisponde all'attuale episodio dell'anime. Solo che non capisco una cosa. Qui parla di una licenza lasciata a Gon, ma nell'anime non viene proprio citata se non sbaglio..
    Qualcuno quindi potrebbe spiegarmi di cosa si tratta? Cioè, credo sia la licenza da Hunter, ma voglio sapere comunque il motivo per cui gli sia stata lasciata, quando ecc..
     
    Top
    .
  6. Rivaille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo anime no mi graba per niente, sembra la trasposizione di una favoletta per bambini, lo hanno rovinato :ehnono:
     
    Top
    .
  7. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kazuma @ 3/5/2013, 13:20) 
    Ragazzi, scusate un secondo una domanda. Ho deciso di cominciare a leggere il manga partendo dal capitolo 186, che corrisponde all'attuale episodio dell'anime.

    Male... è un manga che merita di essere letto dall'inizio te lo assicuro!!! (in realtà non sarebbe affato male se ti comprassi anche i volumi che rendono sicuramente di più :asd: )
    CITAZIONE
    Solo che non capisco una cosa. Qui parla di una licenza lasciata a Gon, ma nell'anime non viene proprio citata se non sbaglio..
    Qualcuno quindi potrebbe spiegarmi di cosa si tratta? Cioè, credo sia la licenza da Hunter, ma voglio sapere comunque il motivo per cui gli sia stata lasciata, quando ecc..

    Ecco infatti... succede nel primo capitolo, comincia da li ti assicuro che non te ne pentirai ;)


    Comunque anche questo episodio si distaccava molto dal manga ma non per l'aggiunta di fillerate tipo Kaito che spara alle formichimere o che vive nelle fogne (come lo scorso episodio)... cioè c'era anche qualcosa di simile (quando mostrano il bimbo che difende la sorellina dal serpente e fanno vedere la sua situazione familiare, cose che non disturbava affatto la storia anzi l'ho apprezzata!!!) ma cambiando le cose che succedono!!!! :°_°:
    Cioè non vengono mostrati Gon e Killua a caccia di insetti rari (come nel manga) ma vengono mostrati già a cercare la regina... non è che mi interessasse molto quella parte ma ho paura di questi cambiamenti nella storia... saranno marginali come ora oppure sempre più seri?!?!?!? :fifa:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (momochy @ 3/5/2013, 14:24) 
    Male... è un manga che merita di essere letto dall'inizio te lo assicuro!!! (in realtà non sarebbe affato male se ti comprassi anche i volumi che rendono sicuramente di più :asd: )

    Ecco infatti... succede nel primo capitolo, comincia da li ti assicuro che non te ne pentirai ;)

    Mi piacerebbe prendere i volumi, ma troppi soldi :asd: Partirò dal primo capitolo, grazie :)
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nell'episodio 78

    quando le formichiere hanno attaccato un villaggio, subito dopo sono intervenuti dei tizi armati che hanno cacciato le formichiere dicendo che sono uomini di Gairo e rispettano i suoi ordini, questa cosa sta nel manga? :gratt:
     
    Top
    .
  10. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 5/5/2013, 21:52) 
    Ma nell'episodio 78

    quando le formichiere hanno attaccato un villaggio, subito dopo sono intervenuti dei tizi armati che hanno cacciato le formichiere dicendo che sono uomini di Gairo e rispettano i suoi ordini, questa cosa sta nel manga? :gratt:

    :nunu: ma proprio per niente :ehnono:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Fan
    Posts
    592

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 5/5/2013, 21:52) 
    Ma nell'episodio 78

    quando le formichiere hanno attaccato un villaggio, subito dopo sono intervenuti dei tizi armati che hanno cacciato le formichiere dicendo che sono uomini di Gairo e rispettano i suoi ordini, questa cosa sta nel manga? :gratt:

    subito saltato in mente sta cosa anche a me quando ho visto la scena , ma credo che che non ci sia nel manga purtroppo non ho l'hard disk con i capitoli con me per controllare , se qualcuno mi illumina ! tipo ash :D
     
    Top
    .
  12. Akito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momochy @ 5/5/2013, 23:47) 
    CITAZIONE (Akito @ 5/5/2013, 21:52) 
    Ma nell'episodio 78

    quando le formichiere hanno attaccato un villaggio, subito dopo sono intervenuti dei tizi armati che hanno cacciato le formichiere dicendo che sono uomini di Gairo e rispettano i suoi ordini, questa cosa sta nel manga? :gratt:

    :nunu: ma proprio per niente :ehnono:

    Che cavolata :ehnono:
     
    Top
    .
  13. [Kumagawa Misogi]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    『Secondo me è stata un'ottima aggiunta, nel manga Gyro veniva introdotto un po' a caso, fanno bene ad anticipare qualcosa nell'anime.』
     
    Top
    .
  14. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Kumagawa Misogi] @ 6/5/2013, 10:40) 
    『Secondo me è stata un'ottima aggiunta, nel manga Gyro veniva introdotto un po' a caso, fanno bene ad anticipare qualcosa nell'anime.』

    Beh dipende... è una cosa rischiosa perchè Jairo è forse il pg più misterioso del manga e se continuano ad aggiungere informazioni su di lui prese dal nulla o da sentito dire o da chissà cosa possono possono causare una separazione dal manga e quindi una cosa alla Soul Eater Not :zizi: E' un'arma a doppio taglio e io sinceramente la vedo una mossa un po' stupida visto che probabilmente a breve HxH ricomincerà e ci sono già 2 serie pronte e finite per la trasposizione in anime...
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2 serie pronte e finite per la trasposizione in anime...

    quali sono?
     
    Top
    .
163 replies since 13/12/2012, 16:33   4334 views
  Share  
.
Top