One-Punch Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dove posso scaricare i manga? E' da un po che non li leggo e ormai sono indietro di parecchio, inoltre non riesco più a trovarli XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,571
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    #179
    Quei due sono come dei bambini, mi fanno scassare :asd:
    Also il finale lascia intendere che forse forse vogliono finalmente far nascere qualcosa fra Saitama e Fubuki, anche perché Tats è prenotata da tempo da Genos, staremo a vedere :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bel cap, troppo forte la famiglia sconvolta alla fine XD
    cmq per quanto potente Saitama se Tats usasse la telepatia non credo potrebbe resistere, sempre che non abbia ottenuto i poteri in modo diverso dal semplice allenamento
    sul futuro con Fubuki lo do per scontato da un secolo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,571
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    #180
    Anche se avrei preferito che si concentrasse di più su Saitama e Tatsumaki, comunque l'umorismo di sto manga colpisce sempre. Tutta la parte con Feather che sembrava di una serietà quasi solenne, salvo poi essere sfanculata dalla testa pelata di Saitama, mi sono scassato dalle risate :asd:. Triste invece per la cara Fubuki, sono certo però che i suoi sottoposti la faranno rinsavire. Infine mi aspetto che nel prossimo capitolo Saitama dia almeno uno schiaffo a Tatsumaki (anche se so già che non succederà perché altrimenti finisce il loro scontro ed è meglio di no :asd:)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi piace che ci sia di nuovo questa vena ironica, la parte combattimenti era degna di nota ma penso che siano le gag il vero punto forte :D
    Fubuki penso che per ora resterà senza gruppo, probabilmente alla fine dello scontro di Saitama e Tatsumaki verrà deciso che pelatone è degno della sorellina e se la troverà accollata in "pianta stabile"...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,571
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    #181
    Stringiamoci assieme e osserviamo tutti un minuto di silenzio.
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAA MURATA NON PUOI TRADIRMI COSÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ :cryaddit:

    Nel mio headcanon comunque quelle che King ha visto altro non sono che un'illusione della stessa Tats, non accetto altre realtà all'infuori di questa. Un uomo potrà pur sognare, no? :ç_ç:

    Tornando un attimo seri (non che prima non fossi serissimo, anzi), c'è Sonic nella cover del capitolo :com:. Era un sacco che non si vedeva nel manga! Peccato per la sua apparizione fugace e priva di significato, ma fa sempre ridere quindi va bene così :com:

    Comunque io adoro questo manga, c'è poco da fare, i personaggi sono fantastici e vignette come questa mi fanno morire :asd:

    qnU9V8q
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bel cap, questa dose di combattimenti insensati ci voleva
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ultimi capitoli non male, tank top che parla dell'indossare la canotta troppo scemo ahahah
    genos a che versione è arrivato ormai?
    quel gruppo pseudo associazione eroi mi puzza, o fanno una finaccia o sono mostri sotto copertura
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    191
    rotfl un cap stupendo, vedere come infiltrano è la parte fica della trama che prosegue piano piano ma spostarsi poi su Garou che si mette sotto per la riabilitazione e King che si presenta da Fang...pensate se veramente riesce a tirargli fuori qualcosa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    193
    e niente, Flash è odioso ma non si riesce ad odiarlo completamente, si mette da solo in mezzo a quelle gag che fa quasi tenerezza...ora voglio vedere come ne esce dallo scontro senza essere super umiliato, è apprezzabile che cmq sia uno dei pochi ad aver capito che Saitama non è scarso come sembra. Genos che spunta dal muro mi ha subito fatto venire in mente Yotsuya se si intrufolava da Godai :XD: :XD:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    194
    rotfl cap cosi mi fanno morire, saitama sicuramente un pò "sfigato" con le situazioni lo è ma veramente certa gente vive in un mondo tutto suo e qui ne troviamo perfino tre insieme che proprio non lo ascoltano e fanno come gli pare :XD:
    lo "scontro" con flash troppo forte, piano piano forse veramente capirà chi ha davanti anche se sarà tosta per il suo ego riconoscere che gli è superiore
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,571
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    194
    Questo capitolo mi ha fatto ridere più di una volta :asd:

    Comunque vorrei che la gente iniziasse a capire che Saitama è un mostro :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    da una parte anche a me rode che sia sottovalutato dall'altra fa parte del fascino della serie, diciamo che forse se almeno un paio iniziassero a riconoscerlo apertamente con loro stessi sarebbe un buon inizio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,571
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 26/10/2023, 09:19) 
    da una parte anche a me rode che sia sottovalutato dall'altra fa parte del fascino della serie, diciamo che forse se almeno un paio iniziassero a riconoscerlo apertamente con loro stessi sarebbe un buon inizio

    Sisì lo capisco bene, il fatto che nessuno (o quasi) conosca la vera forza di Saitama è parte integrante del suo personaggio, dico solo che a una certa gli stratagemmi per "mantenere il segreto" sono disarmanti, ai limiti dell'assurdo...

    Vedasi tutta la storia di Garou :rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la parte con Garou non mi è piaciuta, il viaggio nel tempo usato soprattutto così è per me pessimo...la predo a ridere perchè è appunto l'ennesima situazione comica per i successi non riconosciuti ma va beh
     
    Top
    .
708 replies since 23/11/2012, 10:05   16162 views
  Share  
.
Top