consiglio sparatutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicembre non penso.
    Pensa che per quanto poco sta vendendo, sta registrando le migliori vendite per una nuova IP.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 14/11/2012, 21:19) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 14/11/2012, 20:57) 
    Si ragazzi, però non consigliategli Dishonored e Far Cry 3, visto che sono usciti da poco, e ha detto che non vuole spendere molto.

    Dishonored a quando ne so sta vendendo molto poco, probabilmente a dicembre ci sarà un bel price drop corposo.

    Ne approfitterò a man basse :asd:
     
    Top
    .
  3. io_monkey_d_rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho visto e letto, dishonored merita di essere giocato, lo recupererò usato più in là. per ora ho optato per Bioshock trovato in offerta sul psn a 7.49, unica nota dolente: dovrò aspettare un pò per giocarlo visto che sono riuscito a scaricare solo il 25% dei 12 gb... in attesa di poter ricollegare la play, mi finisco AC III (l'unico gioco che per 4 volte è riuscito a farmi comprare l'edizione più costosa al lancio), e uncharted 2e3 (a 30€ non potevo fare a meno di comprarli, soprattutto per me che non li avevo ancora giocati)
     
    Top
    .
  4. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 14/11/2012, 22:41) 
    Dicembre non penso.
    Pensa che per quanto poco sta vendendo, sta registrando le migliori vendite per una nuova IP.

    Pensa che RE 6 su amazon uk si trova nuovo a 25 sterline (circa 30 euro)
    A dicembre, complice il natale, trovare Dishonored a 20-25 euro imho è più che probabile.
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se trovate da qualche parte, anche online, quale offerta su Dishonored fatemi sapere, che me lo compro subito!
     
    Top
    .
  6. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz me ne sono accorto ora, su amazon uk costa già 25 sterline :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono, però vorrei comprarlo in un negozio italiano.
    Sono pignolo su queste cose!
     
    Top
    .
  8. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta dicembre, sicuramente abbasseranno il prezzo anche nell'amazon italiano.
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure spero in qualche offerta, come ha fatto l'anno scorso il Gamestop nel periodo natalizio.
    Al momento ho da giocare, e gli unici giochi che acquisterei se trovassi ad un prezzo buono sono Dishonored e Sleeping Dogs, e per Natale almeno uno dei 2 me lo faccio regalare.
     
    Top
    .
  10. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su amazon.it dishonored lo vendono a 47 euro versione console.... 12 euro di sconto non è male
    versione pc 40 euro
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre un po tanto 47€.
    Multiplayer lo faceva a 50€ al Day 1, e lo avei comprato lì a questo punto.
     
    Top
    .
25 replies since 14/11/2012, 13:39   137 views
  Share  
.
Top