Kinnikuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Terry ferito :argh: e se fosse arrivato lui in finale se non avesse avuto quella ferita
     
    Top
    .
  2. Proinsias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    038

    special guest: Shohei Baba!!!
    quello si che è grosso, altro che ramenman

    anche la camel clutch ha un punto debole :asd:
    tutto sommato quello di suguru è stato un bell'incontro

    come dice zif... :argh: :argh: :argh: NOOO TERRY!!! :argh: :argh: :argh:
    non so se sarebbe andato in finale (robin mask è davvero forte) ma sarebbe stato un incontro accesissimo!!

    tra l'altro voglio vedere la reazione di robin alla ferita dell'avversario: ne approfitterà o ci andrà leggero?
     
    Top
    .
  3. Proinsias
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    039
    vai così terryman!!! come no, non volevi farlo apposta :asd:
    eddai, natsuko ti muore dietro, prima o poi te la devi fare :soso:

    finalmente comincia l'incontro, non posso credere che robin mask non si accorga della ferita... anche se terryman fa finta di niente ha comunque un bel buco
     
    Top
    .
  4. Proinsias
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    040

    questo capitolo è un capolavoro :applausi:
    sapendo di essere gravemente infortunato terryman getta al vento il suo onore per fare più danni possibili a robin mask (o meglio ancora batterlo)... in questo modo il suo grande amico suguru correrà meno rischi in finale, sono commosso :cry:

    seriamente, dopo tante scenette divertenti ma idiote non pensavo che avrei mai visto un capitolo tanto profondo
    lo sguardo di terryman quando prega che robin non si rialzi è meraviglioso :com:


    voto 10+

    Edited by Proinsias - 15/5/2013, 22:32
     
    Top
    .
  5. Proinsias
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in parte questo capitolo mi ha ridimensionato terryman... allora ha agito così per vincere, non per aiutare suguru!! (o almeno questo è quello che viene detto :mumble: )

    ma soprattutto, cosa vorrà dire l'ultima frase!!!!!
    :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:

    solo per l'hype tremendo che mi ha messo addosso voto 10++
     
    Top
    .
  6. Proinsias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che trollata, era semplicemente un pò arrabbiato... magari si è incazzato che suguru non abbia apprezzato il suo sacrificio, ma lui come poteva sapere?

    robin sembra davvero forte

    il potere nascosto di suguru è fantastico :asd:

    non vedo l'ora di vedere la finale, le regole aggiuntive l'hanno resa parecchio interessante :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    comunque kinnikuman dal primo capitolo ha fatto dei passi giganteschi, oltre alla storia anche il disegno mi piace un sacco (sopratutto robin con tutte quelle ombre)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    I Capitoli dal numero 28 al 41 (Volume 03).

    Le avventure supereroistiche di Kinnikuman in questo volume vengono accantonate definitivamente, poiché alla fine si trattavano solamente di una parodia non troppo velata del famosissimo 'Ultraman', che in quel periodo veniva scimmiottato continuamente anche da Arale Norimaki.

    Al suo posto sono quindi partite le Olimpiadi Chojin, che come concetto sembrano precedere per anzianità sia il torneo Sekaichi del già citato 'Dr. Slump e Arale', sia il ben più famoso Tenkaichi Budokai del mondo di 'Dragon Ball'.

    Teoricamente lo sport utilizzato sarebbe del semplicissimo wrestling, tuttavia, considerando la grande potenza dei personaggi lo potremo definire tranquillamente come un Super Spokon, per gli amanti delle risate il lato comico è stato gelosamente preservato. :ops:


    Edited by Sakata93 - 17/11/2019, 00:51
     
    Top
    .
  9. Proinsias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    043

    allora robin mask non sicuro di se come voleva far credere... un pò di strizza l'ha pure lui :mumble:

    ancora una volta viva il padre di suguru: "vincerai di sucuru" :rotol:
    (sono proprio curioso di sapere come suonava in lingua originale, spero che qualche staffer mi aiuti, se no fa niente)
     
    Top
    .
  10. Proinsias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    044

    niente d'eccezionale, riempitivo

    kinkotsuman sarebbe anche ora che la finisse di tentare a fare il cattivo
     
    Top
    .
  11. Proinsias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    045

    a qualcuno rode parecchio :rotol:
     
    Top
    .
  12. Proinsias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    046

    direi che il titolo per questo capitolo poteva essere: "I giovani d'oggi, non hanno più rispetto"

    comunque vedere suguru così deciso mi gasa abbestia, le parole di ramenman hanno fatto effetto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    porca vacca che presabbene la fine del capitolo.
    tra l'altro in mezzo alla roba che lanciavano dagli spalti ho visto anche una merda :asd:
     
    Top
    .
  14. Proinsias
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero!! ora la cacca l'ho vista anch'io :rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    il finale del capitolo da un bel hype, ti gasa parecchio
     
    Top
    .
258 replies since 31/10/2012, 19:55   4060 views
  Share  
.
Top