Kinnikuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuzaki_92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gaio e giubilo, qualcuno si è finalmente addentrato nel topic dei commenti!!! :com: :com: :com:

    Edited by Ryuzaki_92 - 28/2/2013, 23:32
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    come si potevano commentare questi 28 capitoli, erano alquanto brutti tranne alcune gag!!!
     
    Top
    .
  3. Ryuzaki_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    030

    kazuo ha proprio una bella moglie :asd:
    non capisco perchè continuare le olimpiadi, ha chiaramente vinto quella che ha sollevato il kaiju con il pene :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ancora gag?
     
    Top
    .
  5. Ryuzaki_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, le olimpiadi sono cominciate però è stato conservato il taglio comico :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    allora forse adesso riprendo a leggerlo
     
    Top
    .
  7. Ryuzaki_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    031
    vabbè il culo parlante si commenta da se :asd:
    per il resto non so come le olimpiadi andranno a finire ma, per quanto mi stia simpatico, suguru senza l'aiuto involontario di kinkotsuman non andrà avanti ancora per molto :zizi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    I Capitoli dal numero 14 al 27 (Volume 02).

    Il volume l'ho trovato molto divertente.

    È stata ammirevole la crescita personale di Suguru, che è passato dall'essere un supereroe fallito a un uomo vincente (pur mantenendo inalterata la sua personalità).

    Comunque, secondo me non bisogna avere fretta: attualmente la serie risulta essere unicamente leggera e spensierata, ma in futuro diventerà sicuramente un battle manga con le palle (dopotutto stiamo parlando dell'opera che meglio di tutte ha saputo stregare milioni di lettori giapponesi [durante il periodo compreso tra il 1979 e il 1988]), ma che soprattutto in qualche modo seppe gettare le basi iniziali per il glorioso futuro di 'Dragon Ball'.

    Imponendo i tre principi fondamentali di 'Shonen Jump': ovvero sia Amicizia, Impegno e Vittoria, difatti, stando ai dati ufficiali Oricon in patria i primi 36 volumi di questa serie hanno venduto la bellezza di 53 milioni di copie totali [mediamente quindi stiamo parlando di 1 472 222 di copie per volume!]).


    Edited by Sakata93 - 18/11/2019, 00:34
     
    Top
    .
  9. Ryuzaki_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    032
    finalmente kinkotsuman si leva dalle palle, vediamo cosa sarà in grado di fare suguru da solo

    033
    capitolo di transizione ma pura poesia, quanto lollai :rotol:
    e per di più dalle scoperte di meat per il futuro si prospettano sangue e mutilazioni :figo:
     
    Top
    .
  10. iper8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente si comincia con un po' di torneo/"combattimento"
     
    Top
    .
  11. Ryuzaki_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    034
    visto che la cosa comincia a farsi succosa scriverò sotto spoiler come negli altri topic di commenti
    cominciano gli incontri e penso che il modo migliore di descrivere questo capitolo sia...
    :°_°: :°_°: :argh: :argh: :argh: L'HA SPEZZATO IN DUE!!!!! :argh: :argh: :argh: :°_°: :°_°:

    sinceramente ci sono rimasto di merda, anche perchè associavo broken a jeager per quanto visto nell'anime :nuooo:, poi mi sono informato meglio... tutto a posto, non dico nulla per non rovinarvi la sorpresa :soso:

    voto 9
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuzaki_92 @ 3/4/2013, 15:04) 
    034
    visto che la cosa comincia a farsi succosa scriverò sotto spoiler come negli altri topic di commenti
    cominciano gli incontri e penso che il modo migliore di descrivere questo capitolo sia...
    :°_°: :°_°: :argh: :argh: :argh: L'HA SPEZZATO IN DUE!!!!! :argh: :argh: :argh: :°_°: :°_°:

    sinceramente ci sono rimasto di merda, anche perchè associavo broken a jeager per quanto visto nell'anime :nuooo:, poi mi sono informato meglio... tutto a posto, non dico nulla per non rovinarvi la sorpresa :soso:

    voto 9

    Broken è il padre di jeager mi sembra, cmq sembra di leggere Devilman
     
    Top
    .
  13. Ryuzaki_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 3/4/2013, 15:20) 
    Broken è il padre di jeager mi sembra, cmq sembra di leggere Devilman

    no, broken è il padre di broken jr che combatterà in seguito con ramenman per vendicare il genitore... inoltre nel nisei broken jr è l'allenatore di jeager, quasi un padre poichè jeager viene abbandonato dai genitori e gli zii che lo hanno allevato sono morti in un incendio


    035
    cioè, sotto la maschera skyman ha un'altra maschera? :fifa:
    il padre di suguru e sempre più simpatico, spero sia sempre presente nel manga :asd:

    per quanto riguarda terryman: dai non puoi perdere, voglio vederti contro robin mask!! specialman, pensaci te!!


    Edited by Ryuzaki_92 - 10/4/2013, 17:02
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    35
    Bel capitolo, dopo lo splatter del cap scorso penso che ormai siamo entrati nella parte più interessante, giusto?
    Comunque le gag rimangono sempre carine
     
    Top
    .
  15. Ryuzaki_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    036
    anche qui tante gag ma almeno vediamo terryman trionfare (non vedo l'ora di vederlo combattere con robin mask) ed un kinnikurage, neanche il latte è riuscito a fermarlo :asd:


    037
    qui succede ben poco, come ci si poteva immaginare suguru combatterà per primo (il match tra robin mask e terryman sarà il momento clou)... sono curioso di vedere come se la caverà con lo spietato ramenman
    magari riuscirà ad avvantaggiarsi del ring ghiacciato :mumble:


    tra l'altro... ramenman pesa appena 65 kg!!! :°_°: è uno stecchino!!!! :rotol:

    Edited by Proinsias - 25/4/2013, 15:00
     
    Top
    .
258 replies since 31/10/2012, 19:55   4060 views
  Share  
.
Top