Top 3 migliori personaggi di ogni manga

un grazie speciale ad emmekira per l'idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexOST61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zabuza
    Minato - Jiraya
    Kakashi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    credo che tra un'oretta chiuderò le votazioni...se c'è qualche ultimo partecipante accorra in fretta ::-]:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    effettivamente è stato molto equilibrato :zizi: purtroppo neanche stavolta nessuno dei miei è entrato nella top 3 :ç_ç:
    allora elenchiamo il podio: primo con quasi la metà dei punti di hisoka (record di 32) è il buon fratellone di quella pippa che nn ha avuto neanche un punticino :ops: : ITACHI con 17 punti
    secondo posto molto combattuto che viene occupato da un personaggio che oramai nn si vede da un pò: il compianto :cry: Jiraya con 14 punti
    infine al terzo posto quello che pensavo arrivasse primo all'inizio, un personaggio che è stato visto recentemente ma che ha avuto il suo momento di gloria agli albori del manga: zabuza
    finisce quarto il mio preferito deidara con 11 punti, quinto minato con 8 punti (per la cronaca orociok ne ha fatti 6)

    Benissimo ora si passa ad un genere che mi piace moltissimo (riprenderò i battle la prossima volta e ho già in mente cosa fare :la: ) pensando al presente sono lieto di presentare uno dei manga che ha portato uno dei suoi personaggi nella mia hall of fame (la firma :asd: ) il manga psicologico migliore che io abbia mai letto:
    12t6bjns8
    per la scarsità dei personaggi credo che la classifica sarà molto ripetitiva ma nn fa niente (inoltre nn credo ci saranno tantissimi voti ma spero di sbagliare)

    stavolta la faccio subito in modo da essere copiato :asd:
    1) Light "kira" Yagami e L Ryuzaki (lo so k nn sono nome e cognome :asd: )
    si può dire che siano entrambi i protagonisti del manga ma questo pari merito nn è soltanto perchè i 2 personaggi mi piacciono allo stesso modo, bensì perchè questo pari merito è praticamente la storia della prima parte di death note, tantissimi capovolgimenti di scena tra i 2 che rendono SPETTACOLARE il manga :zizi:

    2) Ryuk
    bhe si commenta da solo, personaggio stupendo graficamente dallo spiccato senso del divertimento è iultimo ma nn per importanza amante come me di mele :asd:

    3) Teru Mikami
    so che questo nn lo voterà quasi nessuno ma a me è sempre piaciuto finchè nn impazzisce :rotol:


    Edited by $møk€® 55 - 18/10/2012, 18:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    La mia top 3 su Naruto.

    1)Kakashi
    2)Pain/Itachi
    3)Zabuza/Deidara

    EDIT: Ops, postato troppo tardi, fa niente :rotol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    1) L
    Il miglior detective del mondo... talmente intelligente da scoprire praticamente il 50% dei misteri riguardanti Light in pochissimo tempo... non passano che pochi giorni che gia' il ragazzo entra a far parte dei maggiori sospettati dal sommo Ryuzaki. :ave: Caratterialmente, oltre ad essere un genio, sono fantastiche le sue abitudini, come lo stare accovacciato sulle sedie, o il mangiare continuamente dolci.. :asd: o anche il suo modo di parlare (e bisogna ringraziare anche l' anime italiano per questo, che ha fatto un lavoro impeccabile) che e' calmo e inquietante al tempo stesso: tutte queste caratteristiche che lo rendono davvero unico nel suo genere, e rimarra' sempre fra i miei personaggi preferiti in assoluto. Peccato per la sua morte per niente eroica/epica.

    2) Light Yagami
    Che dire... fondamentalmente Kira e' semplicemente un ragazzino capriccioso, stufo del mondo che non lo soddisfa e soprattutto privo di un qualsiasi obbiettivo nella vita. Proprio per questo, il Death Note gli permette di crearsi questa sua nuova identita' di giustiziere assoluto, di Dio del nuovo mondo, perche' solo cosi' riesce a colmare quel suo vuoto. Certo e' che poi il quaderno della morte lo portera' inevitabilmente alla pura e semplice pazzia. Questo mi piace di lui, la sua caratterizzazione: e' un genio, ma e' anche un bimbetto viziato e fondamentalmente parecchio' egocentrico e megalomane. Un bimbominchia con il potere di uccidere chiunque voglia.. se questo non fa paura.. :asd:

    3) Ryuk
    Lo Shinigami per eccellenza. Ren non puo' neanche competere. Ryuk e' lo strafighissimo demone della morte dal look puramente in stile punk/metal e con uno sguardo cosi' inquietante da essere fantastico, un Dio che mangia continuamente delle mele, e ha problemi di stomaco se non lo fa.. come si puo' non adorarlo? Altro che Gotei 13, Ichigo e compagnia bella.. questo e' un vero Shinigami. :zizi:
     
    Top
    .
  6. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Ryuk
    2. L
    3. Light

    Per ora non scrivo motivi, magari dopo edito :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rich. @ 18/10/2012, 18:13) 
    La mia top 3 su Naruto.

    1)Kakashi
    2)Pain/Itachi
    3)Zabuza/Deidara

    EDIT: Ops, postato troppo tardi, fa niente :rotol:

    potrei anche contarlo tanto nn cambia niente al fin della classifica :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    1) Light

    2) Ryuk

    3) L
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    1. L
    2. Ryuk
    3. Rem/Near/Aizawa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 18/10/2012, 19:23) 
    1. L
    2. Ryuk
    3. Rem/Near/Aizawa

    puoi mettere solo un pari merito qui :asd:
     
    Top
    .
  11. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -L
    -Misa Misa
    mi è sempre piaciuta come personaggio, sarà per la sua idiozia velata, o per le sue tette, probablmente la seconda, mi dispiace solo che alla fine sparisce come persnaggio

    -Gevani
    mi è piaciuto come ha pedinato quel pazzoide di Mikami, mantenendo il sangue freddo in tutte le occasioni, e poi è grazie a lui se perde alla fine Light
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    403
    Location
    aman

    Status
    Offline
    1. L
    2.MisaMIsa
    3.Ryuk
     
    Top
    .
  13. Fra-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) L
    Uno dei personaggi meglio caratterizzati nel mondo degli shonen manga (secondo me). Death Note è niente senza L. Rappresenta la giustizia e non si distacca mai da essa, non ha peli sulla lingua e le sue "fisse" lo rendono un personaggio ancora più affascinante. I duelli psicologici tra lui e il protagonista sono a mio parere la cosa più bella del manga e penso che dopo la morte di questo personaggio, che ci stava benissimo a mio parere, e l'entrata in scena di Near e Mello, il manga abbia perso molto.

    2) Ryuk
    La causa di tutto. è la sua noia a scatenare le vicende. Agisce solo per se stesso e per le sue due motivazioni, il desiderio di divertirsi e il desiderio di mele, che lo rendono il personaggio egoistico per eccellenza.

    3) Light Yagami
    Il pazzo megalomane re della finzione. Sasuke a confronto sembra un'angioletto. Splendido personaggio. Con un'intelligenza pari a quella del miglior detective del mondo, ha creato sia con lui che con Near e Mello dei duelli epici. Chi non si ricorda della partita di tennis? Una delle mie scene preferite di questo manga. Il suo obbiettivo è creare un mondo senza criminali e peccatori, seguendo il suo ideale di giustizia, e governarlo tramite il quaderno della morte. Le sue motivazioni tanto forti riescono a convincere quasi tutto il mondo che Kira rappresenti la giustizia e lo aiutano a molti sostenitori convinti come Misa-Misa e Teru Mikami che saranno fondamentali nel suo piano.


    Anche se non vale nel conteggio dei punti voglio insrire anche un 4° posto: Tota Matsuda e la sua idiozia che sono una parte importantissima e caratterizzante di questo manga.

    Smoker, mi hai incuriosito riguardo al prossimo manga. Non ho proprio idea di quale possa essere. Forse OP?
     
    Top
    .
  14. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Misa piace così tanto? :.-.:
    A me sembrava parecchio "irritante", per non dire rompiballe :.-.:
     
    Top
    .
  15. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light Yagami

    A me faceva impazzire light geniale e diabolico ma molto infantile,se L era il personaggio più intelligente "Kira" era sicuramente quello più astuto.In particolar modo mi ha colpito il modo in cui ha ucciso Ray Penbar oppure il trucco delle patatine per fregare sotto gli occhi L o ancora il trucco del nascondiglio del Death Note,come si suol dire la necessità inguzza l'ingegno :asd:


    L. Lawliet
    In base al punto di vista del lettore è l'antagonista o il protagonista della prima metà del manga,ma di fatto non è il solito personaggio moralista anzi lui e Light si assomigliano moltissimo sia nel modo di pensare e anche quello di agire anche se la loro idea di giustiza è totalmente opposta, ma anche lui come kira in certi occasioni dimostra di essere infantile.Comunque si dimostra davvero straordinario essendo sempre un passo avanti Light fino a cui quest'ultimo rinuncia al possesso del death note.


    Ryuk

    Se si parla di Shinigami sicuramente il pensiero andrebbe subito a Bleach e ai suoi numerosi personaggi ma il migliore e quello che si addice di più alla fantasia umana e proprio uno come Ryuk.A prima vista sembra essere un personaggio un po' burlone e capriciosso ma che si dimostra anche cinico e spietato proprio come si addice ad un essere divino.
     
    Top
    .
2018 replies since 12/10/2012, 21:18   23848 views
  Share  
.
Top