Top 3 migliori personaggi di ogni manga

un grazie speciale ad emmekira per l'idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ok allora dichiaro chiuse le votazioni per hunter x hunter....i primi tre sono staccati l'uno dall'altro di 10 punti :argh:
    al primo posto un'assassino pazzoide amante dei bei combattimenti e dei guerrieri stessi: HISOKA nn credo che qualcuno riuscirà mai a fare tanti punti (anche se spero di sbagliare), ha praticamente surclassato vegeta che era primo in dragon ball, con la bellezza di 32 punti
    al secondo posto, a sua volta ben distante dal terzo si trova il vero assassino della serie: killua con un totale di 22 punti
    infine la lotta per il terzo posto è stata a tre (e io che pensavo che i primi tre fossero quasi a pari punti :.-.: ) ma a spuntarla è stato invece colui che gli assassini li ammazza: kurapika con 12 punti
    fuori dal podio meruem, che ha ricevuto la metà dei voti di kurapika ma 2 primi posti e 2 secondi posti che lo portano a 10 e infine Quoll lucifer a 9 punti a sua volta con 4 voti totali

    bene ora è il momento di passare al prossimo manga: vi anticipo che è uno dei big 3 (mi toglierò il primo ma per gli altri bisognerà aspettare :malign: anche se io preferisco comunque HXH ad esso) manga che nn ha bisogno di presentazioni e che ultimamente devo dire sta facendo storcere il naso non poco ai suoi appassionati: (devo dire che le copertine sono tutte veramente belle nn so quale scegliere :mumble: emmekira nn aveva di questi problemi, lui metteva sempre la prima :ahhh: ) Naruto-Volume-59-Cover
    ah vorrei aggiungere una regola esclusiva per naruto: potete mettere 2 pari merito data la grande quantità di personaggi presenti (credo che per OP ne userò addirittura 3 :zizi: )
     
    Top
    .
  2. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zabuza
    Zetsu
    Pain
     
    Top
    .
  3. Law Cremisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zabuza
    Deidara - Orochimaru
    Kisame - Kimimaro

    Edited by Law Cremisi - 16/10/2012, 20:15
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    la mia è:
    1) deidara
    ho un'unica parola da dire: ARTE è vero che tutti i suoi attacchi sono stupendi e il culmine è quella bella lingua che gli esce dal petto: SPETTACOLARE

    2) hidan - kimimaro
    questi mi piacciono prettamente per le abilità ma anche per i loro aspetti e caratteri :zizi:

    3) 2 hokage - 2 mizukage
    il primo (tobirama mi è sempre piaciuto) il secondo mi ha fatto appassionare tantissimo durante la guerra, a mio parere il migliore tra i resuscitati

    speriamo che almeno stavolta ce ne sarà qualcuno nella top 3 :ç_ç: anche stavolta ho lasciato molti personaggi fuori :cry:
     
    Top
    .
  5. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hitachi
    personaggi fantastico, veramente insuperable, unica pecca è che ha un fratello idiota, ma non se lo è scelto lui

    4° hokage
    l'hokage più forte della storia, o al massimo se la batte con il primo, un genio!!

    Jiraya
    scelto perchè nonostante tutte le sfortune della sua vita non si è mai arreso, ed anche perchè ha allenato due personaggi con i contro cacchi come il protagonista, che è troppo perbenista, ed il quarto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    1. Zabuza

    Ah porco zozzone di quel Kishimoto quanto lo rimpiango, era il più figo della serie, le sue tecniche erano da far uscire gli occhi dalle orbite, rovinatomi in quel modo da quel pezzente, schifo assoluto!


    2. Haku

    Uomo o donna? Questo il dilemma, un epic fail commesso da tutti gli abitanti di questa terra che dicevano che era una gran gnocca (compreso me) mamma mia che pezzo di figa, il combattimento contro Sasuke e Naruto rimarrà nella storia dei manga, ah dimenticavo, pezzo di figa!


    3. Itachi

    Una sola parola per questo pg: FAVOLOSO! Lui doveva vincere, e non quella mammoletta di Sasuke, è stato caratterizzato nel migliore dei modi, e come al solito, rovinatomi da quell'infame di Kishimoto riducendolo ad una marionetta da combattimento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Ho letto poco di Naruto.. ma per quello che conosco...

    1) Shikamaru
    Grandissimo personaggio che adoro perche' mi somiglia tremendamente: e' una persona semplice, che vorrebbe vivere una vita tranquilla e senza troppi problemi, un ragazzo senza grandissime pretese ma senza neanche l' intenzione di vivere nella mediocrita'. Mi rispecchia pienamente, credo che oltre a lui soltanto Yoh Asakura di Shaman King sia cosi' vicino al mio carattere. Senza contare poi che e' un genio per quanto riguarda le strategie... tanto che il suo scontro con Temari e' secondo me uno dei piu' belli della serie. :zizi:

    2) Gaara
    Altro grandissimo personaggio con una storia molto simile a quella di Naruto stesso: la sua vita' da piccolo e' sempre stata quella di un emarginato, rifutato da tutto e da tutti a causa del terribile demone che racchiudeva dentro di se. Solo che la soluzione a cui e' giunto e' stata decisamente piu' drastica e violenta rispetto a quella del ninja arancione: si e' chiuso in se stesso, trasformandosi in una vera e propria macchina omicida. E parlando delle sue abilita'.. utilizza la sabbia per combattere in un modo davvero originalissimo. Fantastico. :yaaa:

    3) Rock Lee
    Il genio del duro lavoro. :ave: Un ragazzo senza alcun talento particolare per le tecniche ninja.. e che non e' mai stato tutto sto granche nemmeno in combattimento. Tuttavia in quanto a forza d' animo e a voglia di fare non e' stato mai secondo a nessuno: e questo fa di lui una figura che spicca decisamente sugli altri. Anche perche' e' l' unico shinobi che non utilizza tecniche in cui e' necessario l' impiego del Chakra.. e combatte con al pura e semplice forza fisica, cosa che ho adorato davvero tanto. Grandissimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    1) Itachi
    2) Kisame - Nagato
    3) Deidara - Gaara
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    1 - Kimimaro
    2 - Shikamaru/Rock Lee
    3 - Gaara/Kisame
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    1) rock lee
    2) jiraya/itachi
    3) neji/deidara
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    1)Tobirama Senju
    2)Itachi/Deidara
    3)Kisame/Hinata
     
    Top
    .
  12. Fra-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Hidan
    2)Deidara/Itachi
    3)Shikamaru
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    1.jiraya
    2.jiraya
    3.jiraya
     
    Top
    .
  14. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orochimaru
    Shikamaru/Jiraya
    Itachi/Zabuza
     
    Top
    .
  15. ¬Ïce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Itachi
    2. Jiraya
    3. Orochimaru

    Sono stato parecchio combattuto...
     
    Top
    .
2018 replies since 12/10/2012, 21:18   23848 views
  Share  
.
Top