Top 3 migliori personaggi di ogni manga

un grazie speciale ad emmekira per l'idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    1 HISOKA
    2 Meruem
    3 Netero
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Law Cremisi @ 14/10/2012, 22:25) 
    Smoker, puoi far durare un po' di più i sondaggi, sennò tantissima gente non partecipa, non credo ci sia troppa fretta xD
    Questo salto, purtroppo (si, purtroppo, perchè non ho mai sentito un tipo parlar male di HxH) HxH non l'ho letto.. Ma è nella mia wishlist :D

    Lo so solo che tutto ieri nn ha votato nessuno dragon ball poi sono arrivati altri 2 voti gg quindi ho pensato di chiudere... Ma se dici cosí allora le terrò aperte un pò di piú... Comunque faresti proprio bene a leggerlo è stupendo... E poi è il preferito di ash :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    1. Killua Zaoldyeck
    2. Quoll Lucifer
    3. Hisoka
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    HxH io lo ritengo alla pari di OP, ha ritmi troppo alti, poi quell'immagine di Kurapika nel chap. 339 è da :sbavo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    1)Hisoka :yaaa: :yaaa:
    2)Quoll Lucifer :applausi: :applausi:
    3)Pitou-kurapika
     
    Top
    .
  6. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck' @ 14/10/2012, 23:02) 
    HxH io lo ritengo alla pari di OP, ha ritmi troppo alti, poi quell'immagine di Kurapika nel chap. 339 è da :sbavo:

    Io lo ritengo anche superiore a One Piece ,certo che se togashi si mettesse a lavorare come un normale mangaka sarebbe molto meglio :soso:

    Comunque i miei preferiti sono:
    Quoll Lucifer
    Hisoka
    Netero
     
    Top
    .
  7. •KiTeN•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Killua Zaoldyeck

    Mi dispiace, non ne ho altri :attention:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 14/10/2012, 18:13) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 14/10/2012, 18:10) 
    Dunque..

    1) Hisoka
    Un personaggio inquietante, folle e tremenedamente forte. Cosa chiedere di piu'? Adoro la sua caratterizzazione.. che lo porta continuamente a volersi scontrare con nemici sempre piu' forti (tra cui il fantastico Quoll Lucipher..) e adoro il suo potere Nen.. che insieme alle catene di Kurapika e' fra i poteri piu' belli del manga per me. :zizi:

    2) Killua
    Un ragazzino che tutto sembra fuorche' giovane e inesperto.. anzi: e' probabilmente il piu' letale e crudele del gruppo dei protagonisti.. ancora ricordo quando strappo via il cuore del pluriomicida durante la terza prova dell' Esame per diventare Hunter. Con la scoperta dei suoi poteri Nen le sue capacita' diventano ancora piu' spettacolari.. l' uso che fa dell' elettricita' e' azzeccatissimo per uno come lui e combinato agli Yo-Yo e' ancora piu' figo. :yaaa:

    3) Kurapika
    Ero combattuto fra questo personaggio e Leorio.. ma direi che il membro del clan Kuruta ha prevalso. Una triste e toccante backstory per lui.. essendo l' ultimo membro del suo popolo, cio' lo ha portato a sviluppare un odio profondo e quasi incontrollabile per la Brigata Fantasma, autrice di questo genocidio. Oltre a questo suo bellissimo passato travagliato (che molti bimbiminkia pensano sia scopiazzato da quello di Sasuke di Naruto.. quando invece e' palesemente l' esatto contrario.. :ehnono:), di lui adoro l' utilizzo delle catene e di conseguenza il suo stile di lotta. Lo scontro con Ubogin e' uno dei piu' fighi di tutta la serie. :ave:

    quoto in toto :zizi:

    toto in quoto :cuoto:
    vorrei aggiungere una menzione speciale per quoll lucifer e per pariston. quest'ultimo in special modo penso che diventerà un personaggio della madonna, se mai togashi deciderà di ricominciare a fare il mangaka
     
    Top
    .
  9. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gon
    mi piace molto come protagonista, e poi nonostante abbia un potere banale è molto forte!!!!

    Kilua
    mi piace molto la sua storia, la famiglia, ecc e la contrapposizione sta il lato buono e il suo istinto di assassino, speriamo che non si fermi per via della sorella troppo a lungo

    Gin/hisoka
    .... c'è d chiedersi il perchè???


    volevo votare anche db, ma l'h visto solo ora, comunque era, anche se so che è tardi
    goku
    gohan super sayan secondo livello bambino
    majimbu buono
     
    Top
    .
  10. Fra-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Meruem
    2)Killua
    3)Hisoka
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Volevo proprio dire che mi sembrava strano che nessuno avesse votato pariston ma vabbè... Per dragon ball se avessi Saputo che c'erano altri votanti nn l'avrei interrotto solo che nn erano più arrivati voti... Comunque si prospetta una bella sfida per il podio ::-]: :figo:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    1) Kurapika
    2) Chrollo Lucilfer
    3) Killua
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    849

    Status
    Offline
    1)Killua
    2)Hisoka
    3)Ging
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    se nn arriveranno altri voti chiuderò gg i voti per hunter x hunter...tanto di voti da esaminare ce ne sono già tantissimi e credo che il podio sia in ballo tra kurapika, killua, hisoka e netero ::-]: se qualcuno pensa che sia meglio lasciarlo ancora aperto allora chiuderò domani :soso:
     
    Top
    .
  15. Law Cremisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, credo che tu possa chiuderlo qui ;)
     
    Top
    .
2018 replies since 12/10/2012, 21:18   23849 views
  Share  
.
Top