apparente morte di yamamoto

nessuno ha aperto sto topic?? e mo lo apro io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigaanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 13/10/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (zifler @ 13/10/2012, 21:04) 
    secondo me l'ha fatto così orihime non può rigenerarlo

    in fondo sa delle sua esistenza e dei suoi poteri: ha senso.

    Beh il fatto è che a Orihime e stato dato un potere, il rifiuto, a mio parere virtualmente infinito, cioè non può fare tutto ma può rifiutare tutto e capite bene quali possano essere le sue potenzialità finché non gli verranno posti precisi limiti che devono esserci sennò non funzione l'intero manga; detto questo neanche disintegrare un corpo serve contro Orihime perché anche Hacchi ha resuscitato Tsubaki che era stato polverizzato, si tratta di regressione spaziotemporale perciò potrebbe ancora rigenerarlo, ma spero davvero che con gli shinigami non possa farlo per gli stessi motivi di prima, non mi piace il Deus ex machina
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigaanto @ 20/10/2012, 19:05) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 13/10/2012, 21:08) 
    in fondo sa delle sua esistenza e dei suoi poteri: ha senso.

    Beh il fatto è che a Orihime e stato dato un potere, il rifiuto, a mio parere virtualmente infinito, cioè non può fare tutto ma può rifiutare tutto e capite bene quali possano essere le sue potenzialità finché non gli verranno posti precisi limiti che devono esserci sennò non funzione l'intero manga; detto questo neanche disintegrare un corpo serve contro Orihime perché anche Hacchi ha resuscitato Tsubaki che era stato polverizzato, si tratta di regressione spaziotemporale perciò potrebbe ancora rigenerarlo, ma spero davvero che con gli shinigami non possa farlo per gli stessi motivi di prima, non mi piace il Deus ex machina

    è molto simile al potere di kumagawa :asd: solo che se lui lo usava era invincibile :zizi:
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigaanto @ 20/10/2012, 19:05)
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 13/10/2012, 21:08) 
    in fondo sa delle sua esistenza e dei suoi poteri: ha senso.

    Beh il fatto è che a Orihime e stato dato un potere, il rifiuto, a mio parere virtualmente infinito, cioè non può fare tutto ma può rifiutare tutto e capite bene quali possano essere le sue potenzialità finché non gli verranno posti precisi limiti che devono esserci sennò non funzione l'intero manga; detto questo neanche disintegrare un corpo serve contro Orihime perché anche Hacchi ha resuscitato Tsubaki che era stato polverizzato, si tratta di regressione spaziotemporale perciò potrebbe ancora rigenerarlo, ma spero davvero che con gli shinigami non possa farlo per gli stessi motivi di prima, non mi piace il Deus ex machina

    Del resto, abbiamo già visto che il potere di Orihime non può essere utilizzato per rifiutare eventi importanti per la trama :asd: Altrimenti, secondo me, avrebbe dovuto senza particolari problemi rewindare spazio-temporalmente l'utilizzo dell'Ultima Getsuga Tensho da parte di Ichigo e restituirgli i poteri.
    In sostanza, Orihime è un personaggio talmente inutile che pure Kubo s'è dimenticato delle reali potenzialità del suo potere.
     
    Top
    .
32 replies since 12/10/2012, 18:51   894 views
  Share  
.
Top