Censura scandalosa in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Io ho sentito che pure l'OP spagnolo sia assurdo, PISTOLE AD ACQUA e tutte ste cazzate di censure... ma non so se è vero, non ho voglia di controllare xD
     
    Top
    .
  2. O a r s Jr.93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arlong uccide bellemere con un dito? Kenshiro faceva lo stesso è un tributo degli americani ad un grandissimo manga. :boss:

    Semplice ordinaria ipocrisia, tette e culi, guerra, armi droga e poi se muore qualcuno a OP che è cosa rara si censura tutto, si censurano le tette di nami quando poi nella versione non censurata non si vede niente ahahahah e poi i genitori ti mandano a giocare a gta dove rubi cadillac e uccidi prostitute thialandesi (bob kelso docet) ma non dicono niente invece 3 guerra mondiale per un po' di sangue in un cartone animato
    già One piece è un cartone animato, anime tradotto in italiano vuol dire cartone animato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Purtroppo la gente pensa che sia più dannoso un cartone violento che un videogioco, poi diciamo per non parlare di internet e lì si che cosa succede
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander™ @ 30/9/2012, 22:17) 
    Purtroppo la gente pensa che sia più dannoso un cartone violento che un videogioco, poi diciamo per non parlare di internet e lì si che cosa succede

    pensano che se vedo un cartone dove fumano allora fumo anche io ma tanto lo vedo fare dai grandi in giro e quelli sono reali quindi fumo uguale di sicuro sanji non mi influenza
    ps. io non fumo una volta provai e mi si seccò la gola e mi stavo sentendo male da quel momento ho lasciato perdere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 30/9/2012, 22:21) 
    CITAZIONE (Xander™ @ 30/9/2012, 22:17) 
    Purtroppo la gente pensa che sia più dannoso un cartone violento che un videogioco, poi diciamo per non parlare di internet e lì si che cosa succede

    pensano che se vedo un cartone dove fumano allora fumo anche io ma tanto lo vedo fare dai grandi in giro e quelli sono reali quindi fumo uguale di sicuro sanji non mi influenza
    ps. io non fumo una volta provai e mi si seccò la gola e mi stavo sentendo male da quel momento ho lasciato perdere

    vabbè adesso nn critichiamo troppo....infondo queste censure sono state fatte solo dalla 4Kids (k a quanto ho capito si occupa di televisione per bambini sotto i 10 anni) e k comunque arrivano fino ad alabasta
     
    Top
    .
  6. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 30/9/2012, 22:23) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 30/9/2012, 22:21) 
    pensano che se vedo un cartone dove fumano allora fumo anche io ma tanto lo vedo fare dai grandi in giro e quelli sono reali quindi fumo uguale di sicuro sanji non mi influenza
    ps. io non fumo una volta provai e mi si seccò la gola e mi stavo sentendo male da quel momento ho lasciato perdere

    vabbè adesso nn critichiamo troppo....infondo queste censure sono state fatte solo dalla 4Kids (k a quanto ho capito si occupa di televisione per bambini sotto i 10 anni) e k comunque arrivano fino ad alabasta

    io non me la prendo con 4kids me la prendo col il sistema di censura, un gioco se è per i 18+ se lo devono comprare solo i 18+ stessa cosa per i cartoni animati e i genitori devono controllare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 30/9/2012, 22:28) 
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 30/9/2012, 22:23) 
    vabbè adesso nn critichiamo troppo....infondo queste censure sono state fatte solo dalla 4Kids (k a quanto ho capito si occupa di televisione per bambini sotto i 10 anni) e k comunque arrivano fino ad alabasta

    io non me la prendo con 4kids me la prendo col il sistema di censura, un gioco se è per i 18+ se lo devono comprare solo i 18+ stessa cosa per i cartoni animati e i genitori devono controllare.

    credi k un ragazzo di 14,15 anni nn abbia l'età per giocare per esempio a gta?....oppure k lo stesso ragazzo nn riesca a nascondere i giochi ai propri genitori? dai su :0.0:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 30/9/2012, 22:23) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 30/9/2012, 22:21) 
    pensano che se vedo un cartone dove fumano allora fumo anche io ma tanto lo vedo fare dai grandi in giro e quelli sono reali quindi fumo uguale di sicuro sanji non mi influenza
    ps. io non fumo una volta provai e mi si seccò la gola e mi stavo sentendo male da quel momento ho lasciato perdere

    vabbè adesso nn critichiamo troppo....infondo queste censure sono state fatte solo dalla 4Kids (k a quanto ho capito si occupa di televisione per bambini sotto i 10 anni) e k comunque arrivano fino ad alabasta

    Lo so come funziona in america, ricordiamorci che ci sono i griffin eccettera quindi un paese che molte volte è incoerente.

    Ma 4 Kids è il nostro Rai Yo Yo quindi è logico spalmare e togliere delle scene per non traumatizzare .-.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander™ @ 30/9/2012, 22:36) 
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 30/9/2012, 22:23) 
    vabbè adesso nn critichiamo troppo....infondo queste censure sono state fatte solo dalla 4Kids (k a quanto ho capito si occupa di televisione per bambini sotto i 10 anni) e k comunque arrivano fino ad alabasta

    Lo so come funziona in america, ricordiamorci che ci sono i griffin eccettera quindi un paese che molte volte è incoerente.

    Ma 4 Kids è il nostro Rai Yo Yo quindi è logico spalmare e togliere delle scene per non traumatizzare .-.

    esattamente quello k volevo dire io ::-]:
     
    Top
    .
  10. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come se i videogiochi non avessero mai passato delle grane.

    GTA e' un gioco con il bollino 18+, percio' se un ipotetico bambino si mette a rubare o ammazzare gente dopo che ha giocato a San Andreas o Vice City,sono cazzi dei genitori.
    Come pure i Griffin sono messi in una fascia per adulti.
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 30/9/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 30/9/2012, 22:28) 
    io non me la prendo con 4kids me la prendo col il sistema di censura, un gioco se è per i 18+ se lo devono comprare solo i 18+ stessa cosa per i cartoni animati e i genitori devono controllare.

    credi k un ragazzo di 14,15 anni nn abbia l'età per giocare per esempio a gta?....oppure k lo stesso ragazzo nn riesca a nascondere i giochi ai propri genitori? dai su :0.0:

    No secondo me non cell'ha, io a 15 anni a Cod quando ancora c'erano URSS, USA, 3°reich usavo quest'ultimo ed ero felice di aver vinto poi ho capito che essere felice per la vittoria del 3°reich non era bello :asd: purtroppo sono uno di quelli che avevo l'ansia anche a guardare certe puntate di leone e il cane fifone, ken il guerriero l'ho letto a 17 anni perchè da piccolo mi spaventavo, mi mettevo a piangere per la pubblicità del brancamenta che aveva l'acquila con della musica lirica sotto, come scendeva la mandria di bufali già cominciavo a piangere perchè sapevo che mufasa sarebbe morto, la carica dei 101 sotto la neve, mi sono sentiì triste quando mi fecero ascoltare l'opening di kingdom hearts 2, già sono un tipo sensibile ma ho letto berserk senza problemi perchè l'ho letto ad un'età giusta, se una cosa non è per bambini di 10 anni non la mandi in onda alle 14-16 del pomeriggio, la sera con tanto di avviso per le fasce .
    Ma tu pensi che i genitori siano ritardati? Io do 70€ a mio figlio senza chiedergli che tipo di gioco si compra ma poi non te ne accorgi mentre gioca che va a puttane ecc. un genitore del genere è ritardato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 30/9/2012, 22:51) 
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 30/9/2012, 22:35) 
    credi k un ragazzo di 14,15 anni nn abbia l'età per giocare per esempio a gta?....oppure k lo stesso ragazzo nn riesca a nascondere i giochi ai propri genitori? dai su :0.0:

    No secondo me non cell'ha, io a 15 anni a Cod quando ancora c'erano URSS, USA, 3°reich usavo quest'ultimo ed ero felice di aver vinto poi ho capito che essere felice per la vittoria del 3°reich non era bello :asd: purtroppo sono uno di quelli che avevo l'ansia anche a guardare certe puntate di leone e il cane fifone, ken il guerriero l'ho letto a 17 anni perchè da piccolo mi spaventavo, mi mettevo a piangere per la pubblicità del brancamenta che aveva l'acquila con della musica lirica sotto, come scendeva la mandria di bufali già cominciavo a piangere perchè sapevo che mufasa sarebbe morto, la carica dei 101 sotto la neve, mi sono sentiì triste quando mi fecero ascoltare l'opening di kingdom hearts 2, già sono un tipo sensibile ma ho letto berserk senza problemi perchè l'ho letto ad un'età giusta, se una cosa non è per bambini di 10 anni non la mandi in onda alle 14-16 del pomeriggio, la sera con tanto di avviso per le fasce .
    Ma tu pensi che i genitori siano ritardati? Io do 70€ a mio figlio senza chiedergli che tipo di gioco si compra ma poi non te ne accorgi mentre gioca che va a puttane ecc. un genitore del genere è ritardato

    1) si vede k eri molto anzi TROPPO sensibile....io per esempio ho un'amico amante di film horror k se li vede fin da piccolo e k nn ucciderebbe neanke una zanzara....questa nn la vedere in alcun modo come un'offesa
    2) hai esagerato apposta la cifra....ci sono giochi vietati ai minori di 18 anni a molto molto meno....in più anche un ragazzo furbo nn ci metterebbe molto a nascondere i giochi o a non farsi vedere dai suoi genitori (nn sto dicendo k fa bene)....mio padre va a lavorare alle 5 di mattina ritorna alle 5 di pomeriggio, torna stanco morto e si mette il resto del giorno a guardare cosa faccio al computer...o anche quelli di sparatorie.... nn so cn k ragazzi stai a contatto ma io nn conosco nessuno k giocando al computer esce e crede k ammazzare sia normale....poi ovviamente ognuno ha la propria opinione :offeso:
     
    Top
    .
  13. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una vergogna.
    Bleach non è stato acquistato da italia 1 perchè per loro è troppo violento. :pazz:
    Sono contento che non sia arrivato almeno non l'hanno rovinato con censure senza senso.
    Mediaset dice tanto dei cartoni ma alle 19 di sera c'è C.S.I miami con autopsie,omicidi,sangue e droga.
    E' meglio che stiano zitti perchè non hanno ragione.
    In naruto ci sono le scene di sangue in bianco e nero......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    ne hanno fatte tante anche peggiori :asd:
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (R.Zoro92 @ 30/9/2012, 23:20) 
    E' una vergogna.
    Bleach non è stato acquistato da italia 1 perchè per loro è troppo violento. :pazz:
    Sono contento che non sia arrivato almeno non l'hanno rovinato con censure senza senso.
    Mediaset dice tanto dei cartoni ma alle 19 di sera c'è C.S.I miami con autopsie,omicidi,sangue e droga.
    E' meglio che stiano zitti perchè non hanno ragione.
    In naruto ci sono le scene di sangue in bianco e nero......

    Ma cosa c'entra ? Stiamo parlando dell'America...
    ]
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 30/9/2012, 21:39) 
    Arlong uccide bellemere con un dito? Kenshiro faceva lo stesso è un tributo degli americani ad un grandissimo manga. :boss:

    Ma neanche, secondo la 4kids, Bellmere viene semplicemente messa in galera.
     
    Top
    .
54 replies since 30/9/2012, 17:09   1175 views
  Share  
.
Top