Wii U: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto fare un enorme facepalm anche a me...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ha messo i guanti perche
    è UFFICIALE il WiiU puzza :argh:
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arrivano conferme per quanto riguarda la durata della batteria delle due tipologie di controller disponibili per la prossima console di casa Nintendo, ovvero Wii U.
    La batteria del Pro Controller, dunque, avrà una durata di circa 80 ore, mentre il tempo di ricarica si attesterà sulle 4.5 ore. La batteria del GamePad, invece, avrà una durata che varierà, evidentemente in relazione all'utilizzo, dalle tre alle cinque ore, mentre la ricarica completa sarà ultimata in 2,5 ore.

    Fonte:Spaziogames
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Io l'ho provata allo stand della nintendo a lucca e onestamente non mi ha particolarmente interessata e piaciuta,sarà che come prova ti mettevano il raving rabbits e che non ci gioco da una vita alla wii ma mi è sembrato abbastanza incasinato usare assieme i due pad lol opinione mia
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serve a farti rincoglionire bene bene!
     
    Top
    .
  6. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha fatto bene a mettere i guanti, la console è molto lucida, sarà una calamita per ditate.
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con me allora dura poco! :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    io le lucido e le spovero sempre pero fa un po ridere vedere un unboxing con i guanti xD
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece con le cose lucide non vado per niente d'accordo! :asd:
    Ringrazio Dio di avere un Xbox 360 opaca, siccome ho il modello Elite.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    tranquilli ragazzi, sul bianco si vede molto meno la polvere :asd:
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peter Molyneux, storico leader di Lionhead e oggi al comando del team 22 Cans, ha parlato nel corso di un'intervista della sua prospettiva su Wii U, l'attesa ultima nata di casa Nintendo.

    Molyneux ha affermato di essere estremamente scettico circa il potenziale offerto dalla console, a chi gli domandava quale fosse il suo pensiero sui progetti di Nintendo: fatico a vedere qualcosa di positivo che possa venire fuori da Nintendo. Ogni tanto c'è qualche "oh, quella è un'idea intelligente!", ma non c'è niente che, da consumatore, mi faccia correre a comprare la nuova console. Vi farò un calzante esempio di come dovrebbe essere utilizzata la tecnologia: come ha fatto Nintendo quando ha rilasciato Wii. Sono stati loro ad introdurre il motion control, sono stati tra i primi ed avevano quel Wii Sports favoloso. Appena ho preso in mano il controller e ho iniziato a muovermi, avevo già capito, l'avevo già fatto mio. Ma non sono sicuro che ci sia qualcosa di simile anche su Wii U. Mi dico "per quale motivo dovrei comprare Wii U?", capite cosa intendo dire?"

    Molyneux ha anche dichiarato di ritenere estremamente difficile il fatto che un utente Wii U debba tenera sott'occhio due schermi, sopratutto in virtù del fatto che oggi si gioca su televisori molto grandi: egli ritene che sarebbe opportuno che i giochi invitassero l'utente, con un messaggio a schermo, ad abbassare lo sguardo verso il GamePad quando è necessario. In caso contrario, abituarsi a gestire due schermate simultaneamente è, secondo Molyneux, estremamente complesso.

    Fonte:Spaziogames


    Sono d'accordo con questo parere, in particolare quando dice che giocare su 2 schermi, può diventare molto complesso.
    Quando uscirà vedremo come sarà accolto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    una cosa scomoda sarebbe (e penso sara cosi) tolgono la mini mappa dell angolino in basso e la mettono sullo schermetto O_o
     
    Top
    .
  13. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wii u è di sicuro una console molto valida ma non si può paragonare con altri prodotti del genere tipo ps3 o xbox o le successive, non perchè non vale niente ma perchè nintendo sembra che stia su un altro pianeta (pro e contro)

    nintendo punta all'innovazione del gameplay mentre microsoft e sony puntano sull'innovazione tecnologica, anche se nintendo sta cercando di mettere a posto un pò di cose....
    comunque sarebbe stato più figo un gamepad multitouch ma vabbè

    detto questo la prenderò quando esce monster hunter U ::-]:
     
    Top
    .
  14. Narutodaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Djmichi™ @ 9/11/2012, 15:18) 
    detto questo la prenderò quando esce monster hunter U ::-]:

    :cuoto: :cuoto:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 9/11/2012, 14:47)
    Sono d'accordo con questo parere, in particolare quando dice che giocare su 2 schermi, può diventare molto complesso.
    Quando uscirà vedremo come sarà accolto...

    dipende da come vengono sfruttati gli schermi, il ds e il 3ds hanno entrambi 2 schermi e l'unico gioco che inizialmente ti manda in crisi IMHO è TWEWY (ma perchè è psicadelico usare 2 personaggi con comandi completamente diversi in contemporanea); è anche vero che gli schermi sono più grandi di quelli di un ds/3ds, ma comunque potendo spostare il padlet non penso che sia una roba così terribile (in fondo in macchina usiamo comunque un vetro grande e gli specchietti no? :asd:)

    CITAZIONE (Djmichi™ @ 9/11/2012, 15:18) 
    nintendo punta all'innovazione del gameplay mentre microsoft e sony puntano sull'innovazione tecnologica, anche se nintendo sta cercando di mettere a posto un pò di cose....

    WTF? Forse la wii è stata sotto tono dal punto di vista tecnologico, ma sia la ps1 che la ps2 erano inferiori a n64 & gamecube in termini di mera potenza (poi che abbiano avuto più successo grazie al marketing è un discorso a parte...), nintendo innova e basta, sony o copia o esce con le sue genialate (CELL e memorie con formati propietari ultra costosi?)
     
    Top
    .
89 replies since 19/9/2012, 06:26   851 views
  Share  
.
Top